PDA

Visualizza Versione Completa : gruppo bannati dal forum corvette.com



clavha
06-03-2012, 08:35 PM
Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate :D:D:D:D:D calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA [:o)][:o)][:o)]
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM ;)

corvAldo
06-03-2012, 09:18 PM
Eh eh eh benvenuto a far parte della lista. Io per esempio sono un "autobannato":D:D:D:D:D

Dovrai fartene una ragione...capisco la tua sofferenza e ti sono vicino [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

:D:D:D:D:D:D:D:D

ingsteve
06-03-2012, 09:35 PM
ma come hai fatto???

alain
06-03-2012, 09:39 PM
Beh....... pazienza!!! fatti forza!!! :D:D:D:D:D:D
mo come farai????

V8 Interceptor
06-03-2012, 10:14 PM
Da tutto quel che leggo e ho letto, ritengo una fortuna essere capitato direttamente al .it!
Mi viene difficile capire e comprendere i motivi perchè qualcuno possa venire bannato.
Quasi quasi faccio l' opposto, ora mi scrivo al .com!



Citazione:Messaggio inserito da clavha


...
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM ;)



Se inizio a postare patate (la mia vera passione), pensi che posso fare business con loro? :)

Rocket-C6
06-03-2012, 10:21 PM
Chissa' quale offesa o peccato avra' commesso Clavha per meritare cio' :(((

clavha
06-03-2012, 10:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

ma come hai fatto???


Ero sicurissimo IngSte che mi avresti chiesto come ho fatto :D

Allora ho espresso un mio parere personale su foto e video del grande raduno di suhl 2012 cioe' mi spiego meglio avevo notato due cose stonate:

1) poca patata indirettamente proporzionale al numero di corvette presenti
2) Z06 limited edition su autobahn a 300 kmh che non si sente un cazzo, cioe' Vette elettrica

A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso.....poco dopo e' intervenuto il capo dei clown che ha millantato e richiesto 10 cose diverse una dall'altra, una fra queste quelle di aggiornare il mio profilo solo perche' la prima registrazione l'avevo fatta a nome della mia compagna....quasi quasi sembrava che la polizia postale stesse indagando su di me....sai com'e' parlando di patate :D
Poi hanno iniziato ad inventarsi che io avevo litigato online con alcuni utenti, cosa mai avvenuta.....pero' il passaggio dal virtuale al reale e' una cosa veramente veloce....e quando ho fatto notare un comportamente inqualificabile e cioe' ad un raduno perche' un anziano di circa 70/75 anni si e' fatto due giri di pista in piu' ricevendo un bel cazziatone e una bella figura di merda davanti a tutti.....non so come mai ma i clown si sono veramente arrabbiati.....banna ndo per sempre il mio account :D:D:D

Ragazzi vi ringrazio anticipatamente per il vostro sostegno :D:D:D:D:D

Zorro
06-03-2012, 11:09 PM
Ne parlavamo giusto a marzo al Tornado Run :):):)

Z

Henry
06-04-2012, 04:36 AM
Il rapporto numerico fra bannati e presenti in quel sito ormai è incredibilmente sproporzionato. Io ricordo che ai tempi della mia fuoriuscita ( per litigare con me bisogna proprio mettersi d'impegno ) suggerii alle "maestranze" di attivare un contratto telefonico " you and me ": visto il numero dei rimasti, infatti, avrebbero sicuramente risparmiato, guadagnando contemporaneamente rapidità nei contatti.[:o)]

AndyB
06-04-2012, 07:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...
A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso...
...


Ciao Overdrive o clavha, sono Andreas, o Andy nel forum del Corvette Club Italia. Penso che parli di me, vero? E' questo il valore della tua amicizia, nelle quale credevo? Chiamare un amico "clown" dietro le sue sballe? E' questo l'immagine che vuoi trasmettere?

Ciao
Andreas

clavha
06-04-2012, 07:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da clavha
...
A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso...
...


Ciao Overdrive o clavha, sono Andreas, o Andy nel forum del Corvette Club Italia. Penso che parli di me, vero? E' questo il valore della tua amicizia, nelle quale credevo? Chiamare un amico "clown" dietro le sue sballe? E' questo l'immagine che vuoi trasmettere?

Ciao
Andreas


Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscido capo dei clown [:o)]

P.S. se in un forum non posso esprimere le mie opinioni solo per fare il vostro lecchino avete sbagliato CALIMEMBRO :D:D:D

Ciao Andreas e ai raduni non cazziate la gente perche' e' ancora piu' brutta un'immagine dal vivo come la vostra che una virtuale come la mia ;)

golia1
06-04-2012, 07:54 AM
Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette:( Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!

AndyB
06-04-2012, 08:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...
Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscidi clown [:o)]


E questo scrive una persona che io credevo un amico. Sono un "viscido clown" per te, io che ti ho offerto la mi amicizia. Che tristezza ... E' il tuo modo personale di renderti simpatico? Ma ...

Per quanto riguarda Autogiada vorrei rinfrescare un po' la tua memoria. Nel forum del CCI avevi scritto che la mia C6 "Blu Lady" che adesso è la tua macchina non era stata richiamata dall'Autogiada per la sostituzione/riparazione del tetto per quanto riguarda il richiamo del GM per la Corvette del 2006. Tu hai accusato l'Autogiada praticamente di avermi truffatto (non con queste parole) e hai insistito con questa affermazione anche dopo la mia testimonianza che sì il lavoro è stato eseguito, come doveva essere fatto, per la mia sicurezza e anche la tua. Tu hai detto una falsità che poteva anche nuocere agli affari di Autogiada e quindi Daniele. Questo intendevo dire von "litigare". Almeno non lo definerei "amichevole"... Però, ho capito intanto che "amicizia" pe te significa un altra cosa. Forse sono troppo vecchio, un "veccio" come hai detto, forse sono anche troppo ingenuo visto che credo ancora fermamente nel "vecchio" significato della parola "amicizia".

Ciao
Andreas

clavha
06-04-2012, 08:17 AM
Dicasi chiarimenti con la concessionaria che mi ha venduto la mia C6...ma lascia stare e non appenderti agli specchi che scivoli, onestamente non mi hai mai fatto sentire amico tuo quelle 2 volte contate che ci siamo visti, ma difficilmente chiamo una persona amica solo se l'ho incontrata un paio di volte....sai sono un tipo difficile :D
Ieri tu e l'altro clown vi siete sentiti di nuovo giovani ad attaccare un trentenne come me, senza motivazione e sono contento di aver fatto questo per voi ;)
Facile coalizzarsi e decidere che tutte le persone debbano sempre e solo scrivere le cose che piacciono a voi [:o)]
Adesso non ci pensare piu' a me, goditi la tua vita ed il tuo bel forum composto da 4 pecore :D:D:D

clavha
06-04-2012, 08:30 AM
Andy continui a modificare i miei pensieri e volermi far passare per quello che non sono, in quel raduno ho difeso un anziano signore di 70/75 anni....basta con questa storia del termine vecchio....vergnotat evi di quello che avete fatto e ho altri testimoni che ricordano quella scena [xx(]
Ciao Ciao Zio Andreas [:o)]

AndyB
06-04-2012, 08:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Dicasi chiarimenti con la concessionaria che mi ha venduto la mia C6...ma lascia stare e non appenderti agli specchi che scivoli, onestamente non mi hai mai fatto sentire amico tuo quelle 2 volte contate che ci siamo visti, ma difficilmente chiamo una persona amica solo se l'ho incontrata un paio di volte....sai sono un tipo difficile :D
Ieri tu e l'altro clown vi siete sentiti di nuovo giovani ad attaccare un trentenne come me, senza motivazione e sono contento di aver fatto questo per voi ;)
Facile coalizzarsi e decidere che tutte le persone debbano sempre e solo scrivere le cose che piacciono a voi [:o)]
Adesso non ci pensare piu' a me, goditi la tua vita ed il tuo bel forum composto da 4 pecore :D:D:D


Come detto, ovviamente hai un altro concetto di amicizia, ed è bene che lo scrivi così chiaramente, ti ringrazio. Insisti anche di chiamarmi "clown", e ti chiedo: Perché mi vuoi proprio offendere? O fa anche questo parte della tua natura "difficile? Sai, non credo solo alla amicizia (vedi la mia presentazione), ma anche alla correttezza e alla cortesia. Non troverai nessun post di me, da nessuna parte, dove offendo qualcuno. Va bene, mi sono sbagliato, non eri il mio amico perché con i miei occhi ingenui e vecci non ho visto la tua "natura difficile". Ma come mai ti prendi il diritto di offendermi continuamente?

Ciao
Andreas

jackvette
06-04-2012, 09:33 AM
Ma scusate ....ma i cazzi del .COM perche' li dovete sempre mettere in piazza nel forum della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!!!!!!!
Io non so e non voglio sapere chi ha torto o ragione, scazzatevela tra di voi in privato......basta con ste beghe!!!!!!!!!!

Luca-M
06-04-2012, 09:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da Luca-M

[quote]Messaggio inserito da jackvette

Ma scusate ....ma i cazzi del .COM perche' li dovete sempre mettere in piazza nel forum della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!!!!!!!
Io non so e non voglio sapere chi ha torto o ragione, scazzatevela tra di voi in privato......basta con ste beghe!!!!!!!!!!


Stefano, dovresti ormai saperlo che le le litigate sul . com finiscono quì, di là hanno il grilletto ( ban ) facile.
Mi fa scappar da ridere che ciclicamente la storia si ripeta, mi da l'idea di una scenografia da film western ( opinione personale non condivisibile ,ovvio) ,facciate piazzate in mezzo al deserto, belle finchè non giri ,l'angolo e vedi la provvisorietà dei puntelli , ma a quel punto sei già oltre.....
Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera,ma anche scomoda perchè siamo persone trasparenti e franche, per cui pam pam pam bannate un tot di persone tra cui anche uno sponsor , cioè me, non hanno avuto neanche le palle per dirmelo di persona.

Ok non tedio oltre, buon divertimento!

AndyB
06-04-2012, 10:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Luca-M
...
Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera.


Non vi conosco, ma vi auguro che la vostra amicizia è un altra di clavha. :( Spero di cuore, per noi tutti appassionati di Corvette, che lui è un caso singolo, causa la sua "natura difficile".

Noto comunque una cosa:
Si è iscritto un nuovo Corvettista, tedesco, membro della comunità Corvette europea. Si è presentato qui con tutta la correttezza dovuta. E questa nuova persona viene subito offesa da un membro della vostra comunità, senza che nessuno di voi si sdegna di ciò. Dove mi sono comportato male? Dove ho sbagliato? Cerco solo di difendere la mia dignità.

Attendo da clavha ancora una spiegazione per quanto riguarda le sue continue offese.

Ciao
Andreas

Ste
06-04-2012, 10:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da Luca-M
...
Corvette Mania ne è una coseguenza, la nostra si è dimostrata alla lunga Amicizia Vera.


Non vi conosco, ma vi auguro che la vostra amicizia è un altra di clavha. :( Spero di cuore, per noi tutti appassionati di Corvette, che lui è un caso singolo, causa la sua "natura difficile".

Noto comunque una cosa:
Si è iscritto un nuovo Corvettista, tedesco, membro della comunità Corvette europea. Si è presentato qui con tutta la correttezza dovuta. E questa nuova persona viene subito offesa da un membro della vostra comunità, senza che nessuno di voi si sdegna di ciò. Dove mi sono comportato male? Dove ho sbagliato? Cerco solo di difendere la mia dignità.

Attendo da clavha ancora una spiegazione per quanto riguarda le sue continue offese.

Ciao
Andreas



Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha

fabri
06-04-2012, 10:36 AM
esatto questo non é una LAVANDERIA , nemmeno un Kinder Garten , quindi se volete fare uno show fatelo pure ma non vi aspettiate premi e torte come nel CCI

alles klar ?

clavha
06-04-2012, 10:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da golia1

Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette:( Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!


cosa potevi aspettarti da personaggi del genere...Andy sei sicuro che stai scrivendo tu oppure il tuo socio V-Power, visto che ieri mandando un email al nickname massimilianob. iscritto su questo forum, la mia email e' stata inviata e letta in copia al capo dei clown [:o)] Sai a me fanno tanto ridere i clown e non penso sia un termine offensivo :D

clavha
06-04-2012, 10:48 AM
Per concludere se avete bisogno mandatemi mp con qualsiasi richiesta...andy il mio numero di tel privato ce lai...puoi chiamarmi quando vuoi ;)
Scusa ma sto perdendo gia' troppo tempo con te e poi scrivi delle ipocrisie assurde...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [:o)]

AndyB
06-04-2012, 10:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ste
...
Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
...


Ti ringrazio per il benvenuto, Ste. :D Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.

Aspetto ancora una spiegazione da clavha che ha aperto questo thread tra altro per offendermi.

Ciao
Andreas

Ste
06-04-2012, 11:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da Ste
...
Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'

Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
...




Ti ringrazio per il benvenuto, Ste. :D Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.

Aspetto ancora una spiegazione da clavha che ha aperto questo thread tra altro per offendermi.

Ciao
Andreas



Vedi...questo è lo sbaglio che fanno in molti....confondono le persone con il forum o la scuderia stessa .
Clavha sta parlando con te a suo nome non a nome della scuderia....io sto' parlando con tè a mio nome...non a nome della scuderia....e spero che tu qui parli e parlerai a tuo nome non a nome del .com .
Poi come succede in queste discussioni qualcuno prende le difese di un'altro .
Ti prego di "ampliare" le tue vedute quando fai il login su questo forum e di dimenticarti " schemi ed usanze" che si applicano da altre parti .
Vieni , divertiti , frequenta , interagisci....difen diti ribattendo e resta pure nel .com..... qui sei il benvenuto lo stesso

AndyB
06-04-2012, 11:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [:o)]


E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.

La secondo ragione è più importante a va ben oltre. E' una ragione per la quale ho tentato iscrivermi anche a Corvettemania (aspetto ancora l'attivazione del account). Si tratta di un progetto europeo, di una unione dei Corvettisti di tutta Europa, un grande, grande club europeo, se volete. Club e comunità Corvette di vari paesi ci stanno lavorando da tempo, e io ci lavoro insieme con altri, anche con i miei servizi come traduttore.

Ma il benvenuto che ho ricevuto in questo thread (non in quello della presentazione) ma fa dubitare. Non mi conoscete ma già faccio schifo perché sono membro del Corvette Club Italia? Atteggiamento interessante ...

Ciao
Andreas

AndyB
06-04-2012, 11:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ste
...
Vieni , divertiti , frequenta , interagisci....difen diti ribattendo e resta pure nel .com..... qui sei il benvenuto lo stesso


Zur Kenntnis genommen und akzeptiert.
Preso atto ed accettato.
:D:D

alain
06-04-2012, 11:37 AM
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/201264123628_tumblr_ m1xd5ptbE41qcb3xu.gi f

alain
06-04-2012, 11:59 AM
CARO ANDREAS......

SONO FELICE DI FARE LA TUA CONOSCENZA!

Piacere, io sono Alain, il capo di questa banda di matti!

Non arrivare subito a conclusioni affrettate! Qui sei il benvenuto, e lo sarai sempre, qui non abbiamo MAI..... ripeto mai..... bannato nessuno! Il clima qui è completamente diverso....... se ci onorerai della tua presenza anche in seguito lo potrai vedere da solo.... lascia stare Clavha..... adesso è arrabbiato poi lo faremo ragionare.....

e sopratutto Andreas....... sappi che qui le parole Amicizia e Passione sono SACRE E SENTITE!!!!

qui ci metto la mano sul fuoco!!!!

Sei capitato in UN CLUB DI APPASSIONATI DI CORVETTE......spero tu lo abbia capito!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

ENJOY!!!!

lucavette
06-04-2012, 12:10 PM
Purtroppo le persone non sono fatte per andare tutte daccordo, Andreas ognuno ha le sue idee! tu hai le tue e clava le sue, e tutti e 2 potete esprimervi liberamente! senza essere bannati, qui su questo forum!! bannare una persona e non dargli il diritto di replica secondo me è ingiusto come è successo a clava!..

lucavette
06-04-2012, 12:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da clavha
...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [:o)]


E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.





Però Clava non ha potuto difendersi ed esprimere le sue idee perchè l'hanno bannato! INGIUSTISSIMO! [B)]

alain
06-04-2012, 12:31 PM
Zitto tu............... sennò ti banno!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

corvAldo
06-04-2012, 12:35 PM
Scrivo queste due righe dopo aver letto...e soprattutto ho letto subito dopo aver dato il benvenuto ad andreas.

Per quello che riguarda la mia opinione in proposito, Andreas, sono rimasto sorpreso! Sorpreso che tu, come hai riferito, ti sia iscritto qui *anche* per continuare il tuo dibattito, se così lo vogliamo chiamare, con clavha.

Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?

Comunque, dato che non intendo inserirmi in nessun modo in nessun tipo di polemica, mi limito a pregarti di continuare i vostri chiarimenti in privato, dato che non c'è assolutamente alcun bisogno di farlo qui in pubblico.

Come ti è già stato fatto notare, qui sei assolutamente il benvenuto e rimani ospite gradito, ma in nome del tuo principio ti prego di partecipare, se vuoi, con argomenti attinenti, ovvero corvette o AMICIZIA. Come piace anche a te e come si preferisce in generale in questo forum.

Ti ringrazio anticipatamente. Spero di conoscerti presto e vedere dal vivo la tua belva.

lucavette
06-04-2012, 12:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Zitto tu............... sennò ti banno!!!!!!!!! :D:D:D:D:D


hahhahaha lo so che non mi banni!!! :D
poi proprio adesso che posso iniziare a venire ai raduni! ;)

alain
06-04-2012, 12:46 PM
appunto..... proprio adesso ti banno, non ho mai bannato nessuno in 10 anni....... dovrò cominciare??? :D:D:D:D:D

lucavette
06-04-2012, 12:59 PM
:(

AndyB
06-04-2012, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...
Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?
...


Non credo, perché mi sono sentito ferito proprio nell'amicizia, chiamato "un clown" da uno che consideravo un amico. In più ha cercato di presentarmi come un bugiardo che avrebbe raccontato falsamente di un "litigio" tra di lui e Daniele (Autogiada), un conflitto che c'era invece molto chiaramente e aveva toccato anche me visto che sono il primo proprietario della Corvette che clavha guida.

Alex73
06-04-2012, 01:51 PM
...certo che avete dei concetti di amicizia veramente strani...[:0][:0]
...ma visto che eravate tanto "amici" perchè non alzi il telefono e vi scannate tra voi due?
...come vedi quì non si banna nessuno sono tutti i benvenuti e tutti sono aperti al dialogo...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...come è successo a chlava.

clavha
06-04-2012, 02:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...certo che avete dei concetti di amicizia veramente strani...[:0][:0]
...ma visto che eravate tanto "amici" perchè non alzi il telefono e vi scannate tra voi due?
...come vedi quì non si banna nessuno sono tutti i benvenuti e tutti sono aperti al dialogo...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...come è successo a chlava.



Quoto...da ieri mattina che aspetto una telefonata amico mio [:o)]
Chiamami quando vuoi il mio cell e' libero al 100% solo per te ;)

Cerca di uscire dai corpi altrui e soprattutto da quello di Daniele, altrimenti ti chiamo un buon esorcista :D Cerca di fare le feci solo tue e non hai nessun diritto su una corvette che e' stata purtroppo tua [}:)]

AndyB
06-04-2012, 02:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...in altri lidi saresti stato bannato all'istante...
...


E perché? Indicami dove ho sbagliato, dove ho offeso qualcuno.

Ciao
Andreas

AndyB
06-04-2012, 02:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...da ieri mattina che aspetto una telefonata amico mio [:o)]
Chiamami quando vuoi il mio cell e' libero al 100% solo per te ;)
...


Interessante, adesso sono di nuovo tuo "amico"? :D
Cmq, io ti devo chiamare? TU dovresti chiamare ME per scusarti. O siamo arrivati al punto che la parte offesa deve telefonare per scusarsi di essere stato offeso?

Ciao
Andreas

VetteC3
06-04-2012, 03:01 PM
Vorrei aggiungere anche io una cosetta.... una semplice cosa... non capisco perché sono stato bannato pure io nel .COM! MA!
Forse perché sono amico di clava? MA!

Ho seguito l'intera vicenda sui due forum, credo che ci sia un errore di fondo, ossia siamo un gruppo di appassionati di Motori... Corvette (... e patate!) non di rivoluzionari e/o anarchici da lottare tutti contro tutti.
Se si inizia un certo discorso su un forum, perché continuare anche su altri?
Se per caso Clavha e AndyB eravate amanti di trattori, ed eravate iscritti anche su forum di trattori, andavate avanti pure li?
Io direi solo una cosa: ma chi se ne frega!

Clavha ha riportato correttamente la sua esperienza dal .COM su questo forum perché qualcuno non gli ha dato la possibilità di replica, quindi mi sembra uno sfogo che ci può stare.
Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.

Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!

AndyB
06-04-2012, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
...
Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.

Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!


Clavha/Overdrive non mi ha offeso sul altro forum, ma qui, aprendo questo thread proprio (tra altro) per questo, chiamandomi "un clown", usando nei miei conmfronti (e non solo) un linguaggio molto colorato. Quindi mi difendo qui.

Se non faccio una bella figura nei tuoi occhi ... Forse il problema è più da parte tua che da parte mia. Controlla: Sono stato corretto in tutti i miei contributi qui, ho usato un linguaggio garbato, almeno l'ho tentato anche se il mio italiano non è perfetto. Cosa onestamente vorresti rimproverarmi? Che tento di chiarire una faccenda che riguarda la mia persona, la mia dignità?

Ciao
Andreas

fabri
06-04-2012, 03:28 PM
mmm mi sa che invece l' italiano lo parli anche meglio di certi montanari .......

dave73
06-04-2012, 03:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da golia1

Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette:( Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!


Premetto che sono uno che ha poco tempo di farsi i cazzi suoi..per cui ancor meno quelli degli altri...ma a me basta leggere quanto sopra...indicibile!! !

AndyB
06-04-2012, 03:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

mmm mi sa che invece l' italiano lo parli anche meglio di certi montanari .......


Grazie, ma ti garantisco che il mio tedesco è molto meglio! :D[8D]

Ciao
Andreas

clavha
06-04-2012, 03:37 PM
Questa e' l'email che mi ha mandato l'amministratore V-Power....Andy smettila di giocare, tu fai parte del direttivo di quel forum e secondo te fra 2 fetenti ed un povero utente...chi avra' sempre la peggio???? e sai perche'???? perche' ovviamente i 2 fetenti si coalizzano sempre. Io esprimo pareri personali, solo miei, non includere tutti gli utenti della scuderia. Secondo me tu sei un burattino di V-power e alla fine stai facendo il parafulmine di un uomo VISCIDO e SENZA ATTRIBUTI, alla fine definirti un clown non e' offensivo perche' sei anche tu nel circo della vita [:o)]
Senti alla fine mi fai pure un po' pena e ti chiedo SCUSA se indirettamente sono stato offensivo nei tuoi confronti...non volermene ;)
Purtroppo il primo e unico coglione di tutto cio' e' un altro....tutti sappiamo chi e' [^]

Email ricevuta 03/06/12
Amministratore scrive:
Adesso basta!
Ti riferisci ad una persona (che solo sapesse che la definisci anziana) ti farebbe una culo tanto! Detta persona continuava a girare in pista mentre c'erano altri iscritti che aspettavano il loro turno, siamo intervenuti nell'unico modo possibile per farlo uscire.
Ti consiglio di andare da un'altra parte perchè questo come hai dimostrato non è posto per te.

Questa risposta la invierò alla casella mail di Overdrive perchè da questo momento lui non potrà più leggere all'interno del nostro nostro forum come non farà più parte del nostro Club.

Mi spiace ma io e altre persone che conosci anche tu erano presenti...non e' andata come e' stato scritto nell'email.

oVoSanto
06-04-2012, 03:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
non capisco perché sono stato bannato pure io nel .COM!


Sono stato bannato pure io senza spiegazioni. Mi ero iscritto nel periodo di automotoretrò per vedere se c'era qualche torinese che sarebbe andato alla manifestazione. In seguito ho forse scritto ancora qualche messaggio nel periodo in cui avevo il differenziale sminchio ma ho prevalentemente letto gli interventi altrui.

Semplicemente un bel giorno il mio account non ha più funzionato. Ho inviato una o 2 mail per chiedere se il mio account era stato disabilitato erroneamente ma non mi hanno mai risposto.

Potrei sbagliarmi eh, magari è davvero un errore del server ma sotto sotto suppongo stiano facendo pulizia dei frequentatori del .it.

corvAldo
06-04-2012, 03:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...
Bè sappi che questa cosa mi infatidisce. Dalla tua presentazione si evince che come principio primario l'amicizia ha per te un'importanza fondamentale. Bene allora c'è un controsenso, non trovi?
...


Non credo, perché mi sono sentito ferito proprio nell'amicizia, chiamato "un clown" da uno che consideravo un amico. In più ha cercato di presentarmi come un bugiardo che avrebbe raccontato falsamente di un "litigio" tra di lui e Daniele (Autogiada), un conflitto che c'era invece molto chiaramente e aveva toccato anche me visto che sono il primo proprietario della Corvette che clavha guida.




Hai ragione. Mi sa che non lo capisci l'italiano.

Comunque vedo che come al solito sto tipo di thread fanno odiens come novella 2000!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ok allora buon divertimento [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

clavha
06-04-2012, 03:51 PM
Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia :D:D:D:D

Andy non e' un semplice MEMBRO :D del forum corvette.com ma fa PARTE del DIRETTIVO [:o)]

AndyB
06-04-2012, 03:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
...Andy smettila di giocare, tu fai parte del direttivo di quel forum e secondo te fra 2 fetenti ed un povero utente...chi avra' sempre la peggio????


Adesso non sono solo un "clown" ma anche un "fetente"? Cos'è questo, una specie di promozione? :D Onestamente, lo giuro: Dovevo addirittura guardare la parola nel dizionario online perché non fa parte del mio vocabolario comune. Tu invece sembri essere molto abituato ad usare parole di questo tipo, l'hai dimostrato qui. E le parole che una persona usa rispecchiano almeno una parte di essa, ti ricordi? Sì, sono scrittore ... ;)

Ciao
Andreas

corvAldo
06-04-2012, 04:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia :D:D:D:D



Ummm la vedo dura. Il Gladiatore con la pippa della Lambo ha scritto quasi un libro!!!! Però anche lì in effetti si sparavano kazzate a gogò. Forse hai l'argomento giusto. :D:D:D:D:D:D:D:D:D Ciao Clà, buon divertimento :D:D:D:D;);););)

brando
06-04-2012, 04:05 PM
interessantissimo;)
ci voleva giusto un utente tedesco per rivitalizzare e dare un po' di pepe a questo forum.
speriamo che la saga sia lunga.
non voglio perdermi neppure una battuta:D

clavha
06-04-2012, 04:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da dave73


Citazione:Messaggio inserito da golia1

Comunque la miseria di quella gente la si è vista quando hanno bannato mio figlio Mr.Corvette:( Un ragazzo di 12 anni che aveva solo la passione per i V8 Americani... Non ci sono parole da spendere per quel tipo di personaggi[V][V][V] Squallidi!!


Premetto che sono uno che ha poco tempo di farsi i cazzi suoi..per cui ancor meno quelli degli altri...ma a me basta leggere quanto sopra...indicibile!! !


Andy visto che hai una risposta per tutto....risponderes ti anche a questo????
Sai come si dice dalle mie parti???

o' serpent dic ramm a tutt part bast ch nun mi dai in'cap
il serpente dice dammi dappertutto basta che non mi dai in testa

Mi spiace Andy con te ho finito di parlare....se vuoi chiedi a V-Power di iscriversi alla scuderia...stai sicuro che qui non viene bannato. A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???

AUFIDERSEN

clavha
06-04-2012, 04:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo


Citazione:Messaggio inserito da clavha

Dai dai che e' la volta buona che vi batto tutti con il post piu' lungo nella storia della scuderia :D:D:D:D



Ummm la vedo dura. Il Gladiatore con la pippa della Lambo ha scritto quasi un libro!!!! Però anche lì in effetti si sparavano kazzate a gogò. Forse hai l'argomento giusto. :D:D:D:D:D:D:D:D:D Ciao Clà, buon divertimento :D:D:D:D;);););)


Effettivamente mi manca il nostro Gladiatore....speria mo entri in arena.....Giampy ti aspetto a braccia aperte :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D

spider3ple
06-04-2012, 04:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da clavha
...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [:o)]


E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.

La secondo ragione è più importante a va ben oltre. E' una ragione per la quale ho tentato iscrivermi anche a Corvettemania (aspetto ancora l'attivazione del account). Si tratta di un progetto europeo, di una unione dei Corvettisti di tutta Europa, un grande, grande club europeo, se volete. Club e comunità Corvette di vari paesi ci stanno lavorando da tempo, e io ci lavoro insieme con altri, anche con i miei servizi come traduttore.Ma il benvenuto che ho ricevuto in questo thread (non in quello della presentazione) ma fa dubitare. Non mi conoscete ma già faccio schifo perché sono membro del Corvette Club Italia? Atteggiamento interessante ...

Ciao
Andreas




Dunque, di quello che c'è o è stato tra Clavha e Andreas non me ne frega una beata...Però una cosa mi preoccupa assai. Quello che ho evidenziato in nero. Dicci la verità Andreas! in realtà sei la Merkel che, sotto mentite spoglie, sta cercando di fotterci pure in questo settore. Quello dei sogni e del divertimento. Una sorta di comunità europea corvettista, ad immagine e somiglianza vostra, con il .com gestito dal Monti di turno atto a tirare le fila di tutti noi poveri mortali burattini/corvettisti:D:D:D:D: D:D:D:D

tutta sta cagnara, lo vedete cosa nascondeva? Il progettone:D:D:D:D

V8 Interceptor
06-04-2012, 04:23 PM
Ma quanti problemi! :(
Fra tutto questo dire, dimenticate la cosa principale, la cosa che ci ha fatto incontrare su un forum, la passione che ci accomuna.
Sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti, colpa di entrambi, ma penso che tutto possa risolversi se si è persone civili ed intelligenti ...
Non vale la pena perdere tempo a scrivere "colpa tua", impiegatelo per altre cose più redditizie o più simpatiche.

clavha
06-04-2012, 04:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Ma quanti problemi! :(
Fra tutto questo dire, dimenticate la cosa principale, la cosa che ci ha fatto incontrare su un forum, la passione che ci accomuna.
Sicuramente ci sono stati dei fraintendimenti, colpa di entrambi, ma penso che tutto possa risolversi se si è persone civili ed intelligenti ...
Non vale la pena perdere tempo a scrivere "colpa tua", impiegatelo per altre cose più redditizie o più simpatiche.


Hai dimenticato di scrivere VIVA LA PATATA e di allegare FOTO :D:D:D:D:D:D

corvAldo
06-04-2012, 04:30 PM
Metafora del giorno:

C'era una volta un bambino nero che soffriva perchè a scuola alcuni bimbi cattivi lo prendevano in giro e tutte le notti il bimbo prima di addormentarsi pregava: "Fammi diventare bianco...ti prego fammi diventare bianco..."

Una mattina, svegliandosi, il bimbo con enorme stupore...guardandos i allo specchio si accorse di essere diventato bianco! Corse immediatamente a perdifiato dalla mamma: "Mamma mamma guarda!! Sono bianco!! sono bianco!!!!!" E la mamma: "Si tesoro dai, bravo bravo vai a dirlo a papà che stò lavando i piatti e ho da fare dai..."

Il bimbo corse dal papà: "Papà papà guarda!! Sono bianco!!!!!!!" Ed il papà: "Ciccino devo lavorare, dai non vedi che stò scrivendo? Vai dal fratellino sù.."

Il bimbo si girò e corse dal fratello: "Guardami!! Sono bianco!!!", "E lasciami giocare!" Rispose il fratellino.

Il bimbo si girò....e pensò tra se e se: "Aò...sò du minuti che sò bianco, e sti negri già me stanno sul cazzo!!!"

.................... .....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

clavha
06-04-2012, 04:40 PM
troppo forte LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLL non l'avevo mai sentita....mi hai fatto morire dalle risate :D:D:D:D:D:D:D:D

gladiatore
06-04-2012, 04:59 PM
dico la mia..sono fuori dal forum da mesi.....con la speranza di rientrare e trovare un'ambiente cambiato pieno di argomenti veri siceri e scherzosi...mi dispiace che vi azzanate x niente alla fine voi liticate e altre persone godono.......datemi retta fatela finita...torniamo a giocare come sempre.....io sono stato benissimo al.com..poi ho avuto dei problemi e sono uscito....facendo un po' di polemica con una persona che mi ha deluso profondamente...ma se' tornassi indietro unscirei senza polemiche....e la megliore strada da percorrere in questi casi....questo e il mio pensiere...posso anche sbagliare ma e quello che farei..

clava non ti conosco di persona..ma ci sentiamo spesso x telefono...ti dico una cosa....lascia stare dammi retta queste chiacchiere non portano da nessuna parte.....stiamo parlando di macchine che doverbbero unire la passione e cereare nuove conoscenze.....ma vedo che si continua in questa strada......basta... .ciao a tutti...:(:(:(:(:(:( :(:(

corvAldo
06-04-2012, 05:03 PM
Eccolo là...m'avete depresso er gladiatore[V] questo già ie roderculo pe la macchina rotta ve ce mettete pure voi! E dai cazzo!!! Che gli tocca andare in giro col furgone a carbonella. Ieri per non farsi raggiungere in autostrada è partito elle 4 del mattino a 'na piotta e ottanta col furgone coi pistoni che gridavano "basta! basta!" e quando l'ho raggiunto solo a Firenze l'ho rivisto col sorriso....ekkekkazz o fate i bravi no! Cò tutta sta fatica che faccio...

clavha
06-04-2012, 05:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

dico la mia..sono fuori dal forum da mesi.....con la speranza di rientrare e trovare un'ambiente cambiato pieno di argomenti veri siceri e scherzosi...mi dispiace che vi azzanate x niente alla fine voi liticate e altre persone godono.......datemi retta fatela finita...torniamo a giocare come sempre.....io sono stato benissimo al.com..poi ho avuto dei problemi e sono uscito....facendo un po' di polemica con una persona che mi ha deluso profondamente...ma se' tornassi indietro unscirei senza polemiche....e la megliore strada da percorrere in questi casi....questo e il mio pensiere...posso anche sbagliare ma e quello che farei..

clava non ti conosco di persona..ma ci sentiamo spesso x telefono...ti dico una cosa....lascia stare dammi retta queste chiacchiere non portano da nessuna parte.....stiamo parlando di macchine che doverbbero unire la passione e cereare nuove conoscenze.....ma vedo che si continua in questa strada......basta... .ciao a tutti...:(:(:(:(:(:( :(:(


HAI RAGIONE, infatti se vedi il titolo della discussione doveva essere una sorte di sfotto', scherzo, sai tipo mi hanno bannato madonna come vivro' senza o chissa' se riusciro' a superare questo momento. Volevo solo esternare e condividere con voi un episodio che secondo me non meritavo....non mi sarei mai aspettato che personaggi che fanno parte del direttivo di quel forum si iscrivessero motivando questo loro ingresso solo per spirito di gruppo, amicizia, lealta', passione che tutti noi della scuderia corvette italia ABBIAMO !!!
Lo sappiamo bene.....perche' solo oggi si sono iscritti in questa bella piattaforma.
Ma voglio seguire il tuo suggerimento e ti ringrazio ;)

Sperando che l'ipocrisia di determinate persone cessi QUI [^]

AndyB
06-04-2012, 05:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha
... A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???

AUFIDERSEN


(Lehrermodus an)
Si dice "Auf Wiedersehen" o, se non vuoi più vedere o parlare von la persona, "Leb wohl". Comunque, "Absicht zur Kenntnis genommen" ... prendo atto dell'intento.
(/Lehrermodus aus)

Io non centro con 12enne bannati o non. Non centro con server chi dimenticano password o non. Non centro con rancori che riguardano persone che non conosco neanche. Non centro con il superbollo, anche l'IMU non è colpa mia. Nonostante tutto questo, nonostante il fatto che voi tutti (o quasi, a parte clavha) non mi conoscete - non mi sento proprio benvenuto qui. Chissà perché? ;) Mi attaccate, direttamente e non, ovviamente per il solo fatto che faccio parte di una altro Corvette Club.

Sono venuto qui nel vostro forum per difendere la mia dignità come *persona*. Sono venuto qui per chiedere che l'offensore chiede scusa senza se e ma, come un *gentiluomo* farebbe. Ma bisogna essere un vero uomo per riconoscere pubblicamente un errore e fare ammenda con parole adatte.

Questa è la parte mia personale. Ho anche parlato di un progetto europeo, di un grande Corvette club europeo o di una federazione, un progretto che è nato qualche anno fa come un idea. Ne abbiamo parlato anche durante in grande raduno di Suhl 2012 recentemente in Germania (quasi 200 Corvette). Ho promesso di mettermi in contatto con Corvettemania e anche con voi (i contatti con il CCI esistono tramite la mia persona), con questa idea di creare qualcosa di grande nella nostra casa europea, visto anche i problemi che hanno le Corvette e altre macchine potente in Italia - c'è anche la possibilità di cercare soluzioni communi per il superbollo, visto che la situazione in altri stati UE è diversa.

E onestamente, cosa trovo? Offese che continuano, gente che vuole battere il record di postings in un thread, altri che prendono il popcorn visto il buon intrattimento, paragonato con Novella 2000 (complimenti a proposito per gli standard letterari!). E questo che volete essere?

Quante macchine hanno partecipato ai vostri ultimi raduni? Noi cerchiamo di creare una vera scena europea, con tante macchine e tanti appassionati, di organizzarci con gli calendari, di aiutarci a vicenda, e questo è anche il mio ruolo al CCI, il collegamento europeo grazie alle mie tre lingue e conoscenze (e grazie, clavha, per il "A mente fredda capisco che alla fine *tu non conti un cazzo in quel direttivo* e gli servi per le traduzioni in tedesco"; e sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato).

Ammetto di essere deluso abbastanza, sul livello personale per le offese subite, e su quello "professionale", perché credo nella forza del dialogo costruttivo che sembra non esiste qui, almeno non nei miei confronti.

Mi scuso per il mio italiano non perfetto e vi invito a riflettere un po' sulle mie proposte e magari cambiare atteggiamento nei mie confronti, sarebbe ben gradito. Altrimenti tolgo il disturbo e "Auf Wiedersehen", come diceva clavha/overdrive. Così possiamo tutti continuare la vita senza perdere tempo.

Ciao
Andreas

V8 Interceptor
06-04-2012, 05:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha


Hai dimenticato di scrivere VIVA LA PATATA e di allegare FOTO :D:D:D:D:D:D


Perdonami, me sò rincoglionito!
Comunque, è vero, .it o .com, la patata ci accomuna! :D

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201264182041_Hot.jpg

corvAldo
06-04-2012, 05:26 PM
Scusate un attimo....me vado a pià un cordiale. Torno subito

gladiatore
06-04-2012, 05:28 PM
:D:D:D:D


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/giampy/201264182919_DSC_101 8.JPG
172,78KB

clavha
06-04-2012, 05:29 PM
Scusa Andreas....ma ci stai prendendo per il culo???? Guarda che fino a ieri io sono stato sul vostro forum e non mi parlare che il .com sia un forum corvette unico, raro e speciale. Non ti offendere ma siete in 4 che vi scrivete fra di voi sempre gli stessi e dovreste ringraziare i CAMARISTI italiani e stranieri altrimenti eravate nella merda.
Spero ci sia la possibilita' di chiarimenti in futuro fra me e te......ma solo incontrandoci dal vivo.....le persone quando mi parlano mi piace guardarle negli occhi.

La tua sembra una bellissima proposta con un evento europeo straordinario....... basta che non ci sia V-Power :D:D:D:D

Quasi quasi divento l'eroe dei due Mondi internettiani ;)

Cesare
06-04-2012, 05:44 PM
Ma la smettete di fare le "checche"....e che cazzo!!!:D:D:D:D
Al prossimo RUN o vi menate o fate l'amore...3 pagine per non risolvere nulla!!!Alain fa qualcosa...
che c'entra qui tutto questo, passione per le vette no?

AndyB
06-04-2012, 05:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Scusa Andreas....ma ci stai prendendo per il culo???? Guarda che fino a ieri io sono stato sul vostro forum e non mi parlare che il .com sia un forum corvette unico, raro e speciale. Non ti offendere ma siete in 4 che vi scrivete fra di voi sempre gli stessi e dovreste ringraziare i CAMARISTI italiani e stranieri altrimenti eravate nella merda.
Spero ci sia la possibilita' di chiarimenti in futuro fra me e te......ma solo incontrandoci dal vivo.....le persone quando mi parlano mi piace guardarle negli occhi.

La tua sembra una bellissima proposta con un evento europeo straordinario....... basta che non ci sia V-Power :D:D:D:D

Quasi quasi divento l'eroe dei due Mondi internettiani ;)


Tu invece stai contiuando a girare nel tuo mondo piccolo, piccolo, un cieco che crede di vedere. Proprio TU che eri nel forum del CCI dovresti aver visto e aver letto le reportage dai raduni, fatte tra altro con un mio contributo "da vivo". Il forum è una cosa, il club un altro, come mi è stato spiegato proprio qui, oggi, leggibile per tutti su queste pagine. A Lignano eravamo sui 70 macchine, a Suhl quasi 200 - questo significa "livello europeo".

Indicami cosa è così difficile da capire in queste parole.

E' in caso di altri dubbi: Mi sono iscritto a Corvettemania con intenzione di parlare di queste cose (decisione recente, visto Suhl 2012 era durante pentecoste) il 1/6, prima il tuo "bannamento" che ti sembra turbare tantissimo. Mi sarei iscritto alla Scuderia anche senza le tue offese.

Ste
06-04-2012, 06:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB


Citazione:Messaggio inserito da clavha
... A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???

AUFIDERSEN


(Lehrermodus an)
Si dice "Auf Wiedersehen" o, se non vuoi più vedere o parlare von la persona, "Leb wohl". Comunque, "Absicht zur Kenntnis genommen" ... prendo atto dell'intento.
(/Lehrermodus aus)

Io non centro con 12enne bannati o non. Non centro con server chi dimenticano password o non. Non centro con rancori che riguardano persone che non conosco neanche. Non centro con il superbollo, anche l'IMU non è colpa mia. Nonostante tutto questo, nonostante il fatto che voi tutti (o quasi, a parte clavha) non mi conoscete - non mi sento proprio benvenuto qui. Chissà perché? ;) Mi attaccate, direttamente e non, ovviamente per il solo fatto che faccio parte di una altro Corvette Club.

Sono venuto qui nel vostro forum per difendere la mia dignità come *persona*. Sono venuto qui per chiedere che l'offensore chiede scusa senza se e ma, come un *gentiluomo* farebbe. Ma bisogna essere un vero uomo per riconoscere pubblicamente un errore e fare ammenda con parole adatte.

Questa è la parte mia personale. Ho anche parlato di un progetto europeo, di un grande Corvette club europeo o di una federazione, un progretto che è nato qualche anno fa come un idea. Ne abbiamo parlato anche durante in grande raduno di Suhl 2012 recentemente in Germania (quasi 200 Corvette). Ho promesso di mettermi in contatto con Corvettemania e anche con voi (i contatti con il CCI esistono tramite la mia persona), con questa idea di creare qualcosa di grande nella nostra casa europea, visto anche i problemi che hanno le Corvette e altre macchine potente in Italia - c'è anche la possibilità di cercare soluzioni communi per il superbollo, visto che la situazione in altri stati UE è diversa.

E onestamente, cosa trovo? Offese che continuano, gente che vuole battere il record di postings in un thread, altri che prendono il popcorn visto il buon intrattimento, paragonato con Novella 2000 (complimenti a proposito per gli standard letterari!). E questo che volete essere?

Quante macchine hanno partecipato ai vostri ultimi raduni? Noi cerchiamo di creare una vera scena europea, con tante macchine e tanti appassionati, di organizzarci con gli calendari, di aiutarci a vicenda, e questo è anche il mio ruolo al CCI, il collegamento europeo grazie alle mie tre lingue e conoscenze (e grazie, clavha, per il "A mente fredda capisco che alla fine *tu non conti un cazzo in quel direttivo* e gli servi per le traduzioni in tedesco"; e sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato).

Ammetto di essere deluso abbastanza, sul livello personale per le offese subite, e su quello "professionale", perché credo nella forza del dialogo costruttivo che sembra non esiste qui, almeno non nei miei confronti.

Mi scuso per il mio italiano non perfetto e vi invito a riflettere un po' sulle mie proposte e magari cambiare atteggiamento nei mie confronti, sarebbe ben gradito. Altrimenti tolgo il disturbo e "Auf Wiedersehen", come diceva clavha/overdrive. Così possiamo tutti continuare la vita senza perdere tempo.

Ciao
Andreas




Ehi.....Stai offendendo...pesa le parole

golia1
06-04-2012, 06:15 PM
Grande Ste!!!!;););)

spider3ple
06-04-2012, 06:19 PM
Stanno alla canna del gas...

clavha
06-04-2012, 06:22 PM
Questo al momento e' l'ultimo messaggio di discussione che inseriro', poi cerchero' di scrivere solo cose belle visto le tante cose brutte che ci sono capitate in Italia.

Un uccellino mi ha mandato un email con tutti i post successivi al mio ban ed ora ho capito come mai ci sono state nuove iscrizioni:

MassimilianoB. ha scritto:

Alle 21.35 sul forum del .it è stato pubblicato dal utente "clahva" il seguente messaggio:

Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM

Inserito il - 04/06/2012 : 07:27:01
Andy ha scritto:

Brutto e triste sono solo queste parole che dimostrano una mente piccolina piccolina e confermano una decisione giusta. Chissà, forse adesso ha trovato la compagnia che è più adatta a lui.

spider3ple
06-04-2012, 06:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Questo al momento e' l'ultimo messaggio di discussione che inseriro', poi cerchero' di scrivere solo cose belle visto le tante cose brutte che ci sono capitate in Italia.

Un uccellino mi ha mandato un email con tutti i post successivi al mio ban ed ora ho capito come mai ci sono state nuove iscrizioni:

MassimilianoB. ha scritto:

Alle 21.35 sul forum del .it è stato pubblicato dal utente "clahva" il seguente messaggio:

Alla fine ci sono riuscito a farmi bannare da quel bellissimo forum che voi tutti conoscete ed amate calcolando che insieme a me hanno bannato altre persone di mia conoscenza devo dire che se prima erano in 8 gatti ora sono rimasti in 4 gattacci spellacchiati, che si scrivono e si leccano fra di loro e chi non condivide il loro leccare non puo' far altro che lasciarli nella loro povera e misera LETTIERA
Quando con la scusa della passione si pensa solo a fare cassa e business tutto diventa piu' brutto e triste.....PROPRIO COME QUEL FORUM

Inserito il - 04/06/2012 : 07:27:01
Andy ha scritto:

Brutto e triste sono solo queste parole che dimostrano una mente piccolina piccolina e confermano una decisione giusta. Chissà, forse adesso ha trovato la compagnia che è più adatta a lui.


ma come non si era iscritto solo per difendersi e per renderci partecipi del suo grande progetto che, insieme agli aristogatti, ha deciso di diffondere...?ma come non era per un senso di profonda amicizia che stava scrivendo? quel tipo di amiciazia: con una mano ti accolgo, con l'altra ti sparo:D
Dopo che ho letto di Mr Corvette...12 anni e lo hanno bannato. Poveretti:(

alain
06-04-2012, 07:01 PM
Si ma state facendo l'errore di associare Andy a qualcun'altro....... . Clavha anche tu....... te la prendi con Andy solo perchè lo associ a qualcuno con cui non ti sei trovato bene, ma Andy non c'entra nulla. E Poi scusa...... non puoi rimproverare Andy di non aver preso le tue difese, tutti qualli che escono dal .com litigano col capo, ma se la prendono con gli altri solo perchè non prendono le difese...... avete fatto tutti la stessa cosa....... fate tutti lo stesso errore!! Clavha tu qui stai bene? Ok............... FREGATENE DEL RESTO!! Andy tu purtroppo sei punzecchiato perchè "rappresenti" il .com....... questo è il problema! Forse dovresti far capire bene che per te .it oppure .com è uguale...... basta che si parli di Corvette!!!

Infatti mi state un po scassando le palle tutti.......... adesso basta!!! Cazzo ogni volta che arriva un bannato qui comincia lo sfogo collettivo!!! Manco qui fosse il parcheggio dei bannati del .com.........

Andy...... ripeto e te lo ripeteranno tutti allo sfinimento, sei il benvenuto!!!!!

Clavha non credo tu abbia problemi diretti con Andy.... o no?? State polemizzando per sciocchezze........ diventa tutto piu divertente se fate pace (mmmmmmmm..... a dire il vero è il contrario) hehehhe però basta dai!!

Cazzo sarebbe divertente invece se andassimo a trovarli i Tedeschi...... a qualche raduno..... che hanno benne macchine li, ne hanno di piu belle e ne hanno tante!!

Non dimenticate lo scopo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!

DIFFONDERE IL VERBO "CORVETTE" DIFFONDERE LA PASSIONE, LE INFORMAZIONI TECNICHE, I CONSIGLI ETC ETC

se in altri club ci sono problemi (specialmente se ci sono da anni) se li risolvessero da soli e sopratutto a casa loro!!!!!

Cazzo abbiamo il nostro spazio, stiamo bene....... ma pechè ci dobbiamo far prendere dai problemi degli altri? Pure voi Clavha e Andy...... pensateci...... state litigando per colpa di chi??? Ma chi ve lo fa fare????

clavha
06-04-2012, 07:34 PM
Mi trovo benissimo su questo forum....senza alcun dubbio ;) Come gia' scritto in precedenza non mi interessa continuare a far polemica con andy che alla fine si e' trovato in mezzo in questa situazione e tutto sommato a differenza di altri che si nascondono dietro ad un pc, ha voluto continuare il nostro confronto, cosa che cmq e' stata apprezzata da parte mia.
In merito all'apertura del post ho utilizzato la sezione off topic per non disturbare la nostra passione "Corvette"
Invece per quanto riguarda le corvette dei tedeschi,austriaci e svizzeri devo dire che sono veramente belle.....ho visto le foto di diversi raduni all'estero e devo dire che non sono niente male ;)

corvAldo
06-04-2012, 07:51 PM
No non mi disturba affatto...


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/corvAldo/201264205254_Raniero _Cotti_Borroni.jpg
6,22KB

alain
06-05-2012, 06:24 AM
Andy..... per favore!!!! Per favore!!! Non ci sventolare davanti alla faccia promesse che NON MATERRETE MAI!!! Sono 10 anni che chiedo a tutti di unire i clubs....... anzi TU NON SAI, che 10 anni fa erano tutti da una sola parte, il tuo amico V-Power manco me lo ricordo...... infatti è arrivato qualche anno dopo...... e li è cominciato IL DISASTRO! Litigi, gelosie, offese, competizioni su competizioni, oggi per fortuna ci ignoriamo. Come se non esistessimo, tant'è che il CCI nel sito scrive "siamo l'unico club Corvette in Italia" Che presunzione......... . ma lo sappiamo tutti come stanno le cose, quante macchine riescono a raccimolare e quante di queste sono tedesche!!!

Andy....... parliamo di altro!!!

E NON NON TI METTERE A FARE L'OFFESO E LA VITTIMA PER FAVORE!!!!! NESSUNO TI HA OFFESO, SOLO CLAVHA è STATO BELLO DIRETTO E PESANTE MA LO POSSO CAPIRE, GLI GIRANO LE PALLE!!!

Andy ma tu lo sai cosa è il Corvette Day?? E se è vero che hai in mente questo progetto grande e magnifico...... perche' non ci hai mai contattati prima???? Lo so io il perchè........ perchè se lo facevi V-Power TI BANNAVA!!!!

Cmq io faccio i miei complimenti ai Tedeschi, grande passione, grandi numeri...... grandi macchine!!! Ma non mi venire a dire che è merito tuo e di V-Power!!! un raduno da 200 macchine in germania???? Beh....... francamente mi aspettavo di meglio!! 70 macchine in Italia (di cui 50 tedesche)?? Beh noi ne abbiamo fatte 100 ITALIANE!!!

Quindi...... non venire qui a fare promesse, casomai possiamo essere noi a dirvi (a te e V-power) "beh forse se volete..... potreste accodarvi a noi"!!!

Detto questo...... (e non mi pare siano offese) spero tu abbia chiara la faccenda in Italia!!!

Sei andato dalla parte sbagliata!!! E non lo sai!!

Qui ci sono decine di persone (non 4) che te lo possono confermare!!!

Con stima Andy!

alain
06-05-2012, 06:25 AM
ah........ MassimilianoB mi raccomando copia tutto!!!

clavha
06-05-2012, 06:38 AM
Presidente quoto tutto quello che hai scritto, tranne che mi girano le palle :D:D:D
Dalla foga con cui scrivevo poteva evincersi cio' ma non e' cosi' credetemi, io vivo benissimo lo stesso senza essere un utente di quel forum, e' una realta' troppo piccola per me, di solito mi piace molta piu' compagnia, del resto quello che ho trovato qui da voi ;)
La cosa triste e' che mi hanno bannato solo perche' ho inserito un commento dove giudicavo l'operato (secondo me errato) di una persona durante un raduno.....secondo te andy e secondo tutti questa e' una motivazione valida??? io penso di no, ma se secondo voi sbaglio, ditemelo senza problemi :)
Andy per una volta ragiona solo con la tua testa e non farti condizionare piu' da VPower....ti auguro buona giornata.

P.S. vedo che alla fine nel giro di qualche mese hai venduto casa in Italia e ti sei trasferito definitivamente in Germania....visto che tu sei tedesco secondo me hai fatto bene.

alain
06-05-2012, 07:08 AM
Andy tu sai cose è il Corvette Day in Italia?? Un raduno che si fa da 10 anni!! Una edizione con tante macchine fu organizzata anche con la collaborazione di Vpower...... prima che gli pigliasse a morte la voglia di fare un'altro club, recuperando dalle ceneri un club che era morto da anni. Purtroppo Vpower e Sapientedottore ebbero una discussione e da li è nata la divisione!!! Due fronti divisi!! Come Adamo ed Eva...... oggi tutti paghiamo il loro peccato!!

Andy tu lo sai cosa è il CORVETTE DAY???? si certo che lo sai....... fai finta di non saperlo!!! Lo ignorate e non ci venite...... ma non so per quale motivo, se me lo puoi spiegare tu!!!

alain
06-05-2012, 07:09 AM
vado in ufficio....... poi leggerò gli eventuali commenti! Che sono sempre graditi.,......... si è meglio parlare di Corvette, ma in questo caso si sta chiarendo una faccenda importante!! Anzi mi interessano anche le opinioni di altri!!

alain
06-05-2012, 08:35 AM
Sono in ufficio....... si lo sò nun ve ne fott nu cazz!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

fabri
06-05-2012, 08:48 AM
che tempo fa a napoli ???

golia1
06-05-2012, 09:04 AM
Visto che il Presidente lo chiede, vi dico la mia.
La mia esperienza iniziale con il .com, devo ammettere, è stata più che positiva, così come penso per molti altri amici che adesso si sono spostati nel CorvetteMania. Infatti la passione per le Vette è partita da mio figlio Mr.Corvette vedendo il V8 in una rivista. Da lì mi sono informato per capire dove poterci muovere per trovare un gruppo di amanti di queste auto americane e il primo approccio l’abbiamo avuto con V-Power e soci. All’interno siamo stati subito ben accettati, sia dal presidente che dal vice e anche da tutti i corvettisti presenti (tanto per fare nomi Sten, Giampy, Dave1, Umberto, Marcelo, Jaffo e molti altri) anche se ancora eravamo “scorvettati”. Abbiamo partecipato a vari raduni con “l’auto di famiglia” e sembrava che l’ambiente fosse quello giusto, fino a che ad un certo punto qualcosa si è rotto. Noi da fuori non capivamo il motivo, ma sta di fatto che alcuni amici si sono staccati dal “.com” ed hanno aperto il CorvetteMania… E coloro che si sono staccati erano proprio le persone con le quali avevamo più confidenza. Quindi cosa fare? Si è deciso di entrare nel “Mania”, senza però abbandonare il “.com”. Ma evidentemente questo non è piaciuto al direttivo che dopo poco tempo, come accennato precedentemente, ha bannato mio figlio. Anzi, a dire il vero, ne era nata una discussione sul loro forum dove accusavano mio figlio di entrare solo per leggere e “curiosare” o qualcosa del genere. Ma cosa vuoi che faccia un ragazzino? Che si metta a disquisire su argomenti politici??? Mi sono permesso di rispondere che eravamo andati “anche” dall’altra parte proprio perché le persone che meglio ci avevano accolto e conoscevamo erano quelle sopraccitate ed eravamo perciò più affezionati a loro… Non l’avessi mai fatto!!! Da qui in poi il resto lo conoscete…

alain
06-05-2012, 09:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

che tempo fa a napoli ???


Non ho colto la battuta :D non l'ho capita!
E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega? :D
sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]

spider3ple
06-05-2012, 09:22 AM
Ripeto,stanno alla canna del gas...si intende non è rivolto ad Andy...ma più semplicemente come plurale maiestatis.:D

clavha
06-05-2012, 09:23 AM
Golia mi dispiace...ma come si puo' pensare che un ragazzino faccia questo :( che tristezza.
Cmq una discussione del genere rafforza lo spirito di appartenenza ad un gruppo....il mio si sta rafforzando e sono contento di far parte della Scuderia Corvette Italia ;)

alain
06-05-2012, 09:35 AM
Da un messaggio privato che ho ricevuto stamattina, ho capito che ci sono persone che non conoscono la storia, ma conoscono la storia raccontata!

Forse io dovrei cominciare a scrivere la storia e dovrei anche chiedere a chi l'ha vissuta (di persona non raccontata) di ricordare a tutti quali sono stati gli eventi e cosa è successo!

Ah...... a proposito MassimilianoB non puo piu accedere a questo forum, per carità non si pensasse che l'ho bannato...... mi ha chesto lui di essere cancellato, ma l'ho solo bloccato per il momento. Me lo ha chiesto lui perchè si è offeso quando ho scritto "MassimilianoB mi raccomando copia tutto" ........ eh....... perchè che ho scritto? lo ha ammesso lui stesso di farlo!:D

ripeto....... tutto è nato da un problema PERSONALE tra Sapientedottore e Valter anni fà!! Poi quello che si racconta in giro...... è tutto da verificare!!!

jackvette
06-05-2012, 09:53 AM
Vabbe in mezzo c'ero anche io

Henry
06-05-2012, 10:15 AM
In sintesi posso affermare quanto segue, essendo stato per anni nel .com :
fintanto che si fa come dice il capo ( il vicepresidente ) che, per amor del vero, pur avendo un caratteraccio, ha fatto anche buone cose, va tutto bene, pare quasi regnare la democrazia. I problemi sorgono quando lo si contrasta piu' o meno evidentemente, quando si ha l'ardire di frequentare raduni di altri club, di postare foto "altrui" : azioni da compiere preferibilmente con fare "carbonaro" e circospetto che, ove scoperte, innescano un collaudatissimo meccanismo di isolamento che porta il malcapitato quasi a coltivare sensi di colpa, manco avesse tradito la patria, fino alla bannazione o all'allontanamento volontario. Il tutto condito da forti dosi di dietrologia, come si ipotizzasse che il ghigliottinando di turno manovri oscuramente per sottrarre la poltrona del comando ( comando di che ? )
D'altronde il fatto che decine e decine di persone abbiano subito la stessa sorte porta inevitabilmente a chiedersi se i problemi siano appunto tutti dei soggetti in questione.
Un'ultima considerazione, non secondaria, è che la Corvette è un divertimento, una passione, direi un'armonia di entrambi : se viene meno meglio migrare verso altri lidi, come appunto feci.

fabri
06-05-2012, 10:17 AM
si bravo
proprio così, quando vedo del nervosismo mi piace buttare acqua in faccia
visto che qui non si banna ci si bagna ( faccine che ridono )





Citazione:Messaggio inserito da alain


Citazione:Messaggio inserito da fabri

che tempo fa a napoli ???


Non ho colto la battuta :D non l'ho capita!
E' un modo per dire parliamo di altro? per dire cazzo ce ne frega? :D
sul serio non ci sono arrivato ancora!! [:I]

:D:D:D:D:D:D:D

Umberto
06-05-2012, 10:30 AM
Io sono arrivato dopo Alain e Jackvette pero' posso permettermi di dare un consiglio a tutti...?

Nn vale la pena di raccontare vecchie storie di vecchi personaggi che nn cambieranno mai nemmeno davanti all'evidenza...

Se gente come Andy , che e' stato coinvolto nel club dopo tanti Casini e quindi nn puo essere al corrente di tutto vorra informarsi anche sul lato oscuro delle Vette , cioe' noi , ha i mezzi per farlo essendosi iscritto sia'qui che su CorvetteMania , se invece preferisce prestare ciecamente fede a dove e' adesso ; beh affari suoi...

Il tempo e' galantuomo e come e' stato per me e i miei Amici-Soci di CorvetteMania se si ha un po di intelligenza si capisce quando si e' stati presi per il culo per anni e si ha anche il coraggio di ammetterlo ed agire di conseguenza...

Poi non tutti possiamo andare d'accordo con tutti pero' vorrei dare uno spunto di riflessione...

Guardate le foto dei vari raduni di tutti i vari Club , guardate le espressioni dei partecipanti...

Guardate e riflettete...

Nn ho altro da aggiungere...

fabri
06-05-2012, 11:27 AM
si é vero umbe forse non vale la pena, però di sicuro tutti ricordano quando molti han girato le spalle al sottoscritto senza un solo valido motivo, dopo decine di mangiate assieme e pacche sulle spalle

fino al giorno della fondazione del nuovo partito del mania, e allora come per magia il gelo si é sciolto in un baleno

ma va a cagher umbe ! :D:D:D:D:D:D:D

con affetto
tuo
fabrizio sama

alain
06-05-2012, 12:29 PM
A stare con lo zoppo si impara a zoppicare..... solo e sempre a zoppicare!!! :D:D:D:D:D:D:D

clavha
06-05-2012, 12:39 PM
Ieri Andreas e' stato collegato tutta la giornata ed oggi invece nulla???

Mi sa, mi sa che il nostro grande scrittore sta scrivendo un suo nuovo capolavoro di fantascienza :D:D:D

alain
06-05-2012, 12:51 PM
Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Henry
06-05-2012, 02:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Si ma ogni volta che dico "tiriamo fuori la storia originale non quella raccontata" scappano via tutti!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Cosa intendi per "storia originale?"

alain
06-05-2012, 03:18 PM
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....

"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"

Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????

Ma la raccontassero per favore!!!!!

Da chi è stato organizzato????????? ??????

alain
06-05-2012, 03:29 PM
Scusate per favore...... se qualcuno ha mai sentito la FANTASTORIA che raccontano dilà raccontatela anche a me........ qui ...... scrivetela!!! E di che carte parliamo????? Ma di che?????

Qui ci sono almeno 4/5 degli organizzatori....... coorganizzatori!!! Per essere corretti!!! E cmq parliamo di un solo Corvette Day..... uno solo, ma noi ne abbiamo fatti 11.......11 cazzo...... e per mezza volta (eravamo tutti uniti) che lo abbiamo coinvolto ci ha scassato le palle per 10 anni!!!

ANCORA CON STA STORIA?????

Qualla volta UNO degli organizzatori (perchè erano almeno in 4, piu altri attorno, ripeto uno solo era l'amico vostro) ha fatto non so cosa (non me lo hanno mai detto) per far offendere a morte V...... da allora siamo diventati i suoi nemici!! Ma non è che lui abbia questo gran rispetto per gli altri no? quindi non la facesse lunga!

Ma è incredibile dover ricevere messaggi privato con scritto "Guarda che io la so la vera storia?"

Ma che è na minaccia????? Ma di che????? Ma cosa??????


Che poi a tutti sti novizi saputoni vorrei dire: "MA TU DOVE CAZZO ERI QUANDO ABBIAMO FATTO IL PRIMO RADUNO?, MA CHI CAZZO SEI?"

Tutti fenomeni........

Ma manco ad andarsi a guardare le gallery dei raduni...... dove non troverete traccia di certe persone in particolere..... per il semplice fatto che NON C'ERANO..... per grazia di dio ancora dovevano apparire sulla scena mondiale del managemant clubbistico universale!!

spider3ple
06-05-2012, 03:46 PM
Alain, ma scusa...stanno ALLA CANNA DEL GAS, pure su usacarsforum li hanno presi per il sedere. Dai ma de che stiamo a parlà? è come se uno sfigato che gioca in serie C si mette a competere con un campione del calibro di Messi, ma de che stiamo a parlà???

dai su state boni , per favore.

anzi lancio una proposta ad Adreas, ovvero chiedo a chi eventualmente scriveva per lui di girargli la cosa.

Visto che hai avuto la bellissima idea di unire tutti i gruppi Corvette europei, visto che questa cosa è sempre stata in animo alla Scuderia, visto che nel .com sono veramente 4 gatti e sarebbe assai difficile avere l'appoggio di 4 gatti, cioè lo avresti anche ma con 4 gatti che ce fai? al limite vi incontrate nell'androne del vostro palazzo, ma più di quello non potreste fare, anche con tutta la buona volontà, viste tutte ste belle cose, perchè non vieni da noi e ci prospetti la cosa in maniera seria. sarebbe veramente l'unica strada percorribile per mettere in atto il tuo progetto, che trovo sicuramente interessante. Poi è ovvio che 4 gatti in più farebbero sempre brodo, ma intanto parti con presupposti più granitici;););)

Se veramente sei mosso da puro spirito aggregativo, accetta sta proposta;)

Ciao Andreas

SPIDER

alain
06-05-2012, 03:48 PM
Qualcuno di voi SAPUTONI che conoscono la vera storia (seeee sta cippa) si ricorda questa mia famosa battuta?

Vediamo chi mi risponde!!!!

"Schhhhh, non fate troppo rumore, potrebbero svegliarsi"

E' stata li per anni... era scritta vicino al banner di chi????? A chi mi riferivo!!! Era scritta alla luce del sole!!!

jackvette
06-05-2012, 04:04 PM
Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI

VetteC3
06-05-2012, 04:04 PM
Circa 2 anni fa quando stavo entrando nel mondo corvette... in una maniera molto particolare (poi ve lo racconterò), avevo l'esigenza di avere più dritte possibili per acquistare una Corvette C3.
Andai su internet e digitai CORVETTE FORUM e cliccai sul primo sito che mi apparse. Era il COM.
Subito ho fatto la richiesta di creazione utente (si perché bisogna chiedere al papa se si casti e puri per avere un utente su quel sito!) e chiedi subito delle informazioni per l'acquisto di una corvette C3.
C'è da dire che potevo chiedere al mio giornalaio... forse ne sapeva di più! Le risposte erano poche e vaghe... ma non mi feci un problema, chiedi a varie persone di mia conoscenza che non conoscevano le corvette, ma di motori si. Sono convinto che se in quell'occasione scrivevo qua, avrei saputo vita morte e miracoli della corvette... anzi... probabilmente sarebbe venuto qualcuno a darmi una mano a visionare l'auto che poi acquistai.

Poi ho sempre cercato di contribuire a far migliorare quel club, ma ho sempre notato che quel forum è sempre stato ed è solo per chi vuole scrivere solo boiate... nulla di interessante.
"Guarda che bella macchina..."
"Oggi ho visto una macchina..."
"L'andamento delle vendite corvette..."
"Siamo i migliori al mondo noi del COM..."
"Bla..bla..bla..."
Di fatti da li cercai nuovi orizzonti e senza farlo apposta prendendo una rivista, vidi un volantino con il tornado run 2011 e da li mi si spalancò un portone, ossia un forum fatto di quello che volevo io: Persone esperte, che hanno voglia di avere e godersi una corvette! PERCHE' NON VI HO TROVATO PRIMA!!!! :D

Comunque solo per il fatto che hanno bannato pure il mio utente, posso dire che sono persone senza attributi e senza voglia di fare niente... solo di far spendere soldi per il gusto di lucrare sui soci... se così si possono definire!

Saluti, baci e un grande in bocca al lupo per i loro fallimenti al V-Clan!

alain
06-05-2012, 04:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Era riferito al CCI...vicino al banner del CCI


e per quale motivo lo scrissi? vediamo se ti ricordi anche questo........ c'è un episodio in particolare.......

all'epoca era www.corvetteclub.net il loro sito e il logo era Corvette Club (senza italia) e tutto era nella mani di un avvocato........

vediamo chi è preparato!!!

jackvette
06-05-2012, 04:11 PM
Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo

alain
06-05-2012, 04:12 PM
E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!

alain
06-05-2012, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mo mi chiedi troppo.....comincio a invecchiare....non mi ricordo


hehehehe... prima dell'attuale Presidente..... il Presidente era un'altro! Poi passo tutto in mano a Pan.. e Vicent... (vicepresidente).... . ma prima.........



quando io nel 2000 ho preso la mia prima vette, cercai su internet col mio modem di merda a 56k e trovai quel sito www.corvetteclub.net (poi però sparì perchè probabilmente si erano pure dimenticati di pagare il dominio) e scrissi una mail, poi un'altra...... ma nessuna risposta!! Era una nave fantasma........ e li decisi di cominciare io a trovare e aggregare Corvettisti!!!

jackvette
06-05-2012, 04:27 PM
Io ricordo che era un avvocato di ventimiglia se non sbaglio

VetteC3
06-05-2012, 04:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

E questo è il secondo che arriva e fa CHIARO riferimento al lucro!!! Ma ne ho sentiti diversi!! Vorrei capire che si intende per lucro, perchè un club ha delle normali operazioni di cassa, poi c'è anche il lucro ma non bisogna confondere le due cose, noi per esempio abbiamo una cassa fatta dai soci stessi, accumuliamo per poi spendere ai raduni, tant'è che a quasto Corvette Day la partecipazione era gratuyita, e non abbligavamo nessuno a venire al ristorante!

Il riferimento al lucro, intendo semplicemente che loro del com, danno più l'idea che lo fanno per soldi più che per passione. E non è solo una mia impressione...

Henry
06-05-2012, 04:43 PM
Per me è sanscrito. Io ero dentro dilà da settembre 2007 e ci sono stato 2 anni abbondanti prima di migrare ( senza rimpianti ) di qua. Senza rimpianti perchè quasi tutti quelli "OK" o sono migrati a loro volta o hanno fondato il "mania" e inoltre ho trovato qui tanta gente nuova e a sua volta " OK". Per il resto se ci sono storie da raccontare, ben vengano : d'estate ho piu' tempo e magari sono meglio di un buon libro.:):D

Ste
06-05-2012, 05:04 PM
Ue....bella questa discussione...state parlando di fatti accaduti quando ancora avevo i capelli.... e la 911!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D

uscar
06-05-2012, 06:27 PM
il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .

alain
06-05-2012, 06:49 PM
Ops....... sta per uscire la storia!!! ma attenzione non ve la racconterò io , non vorei si pensasse che me la invento a mio piacimento..... con tanto di carte, che poi che cazzo so ste carte non ho capito, lascerò che venga fuori da testimoni veri e sopratutto da chi era li...... non da chi non c'era nemmeno e oggi si vanta di cose che manco sa da dove gli arrivano!!

VetteC3
06-05-2012, 07:02 PM
Meglio di beautiful!!! :)

alain
06-05-2012, 07:35 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Tedeschi..... Lussemburghesi...... tutti a leggere!!!!!

hehehehe

Ste
06-05-2012, 07:41 PM
dai su continuate..... informateci sull'antico testamento...il nuvo lo conosciamo gia' :D:D:D

alain
06-05-2012, 07:42 PM
Ciao Friedel..... approfitto per salutarti!! Non ci vediamo mai...... non vieni piu ai raduni, quindi questa è l'unica occasione per salutarti!!! :D:D:D:D:D piacere di rivederti!!!

fabri
06-05-2012, 08:03 PM
si giusto luca, avvocato di san remo , era in '98 quando partì , poi nel 99 raduno a s.remo , e passo dalla callaway a una delle prime C5 italiane..... tutto partiva bene , ma prima di malcesine 2000 conobbe una rumena e si incartò in una serie di casini , mi lasciò in mano tutto il raduno ed arrivò in ritardo per causa della comunione di suo figlio..... insomma era via con la testa, dopo la chiesa e il pranzo partì dalla liguria per venire a salutare tutti a malcesine........ li fu la fine del suo interesse, e dei personaggi appena sbarcati proprio in casa mia con il benestare del vecchio fabio presero il timone abbandonato da rovere, preso per altre crocere verso l' est europeo...... caxxo quanto anni .......

da li in poi il CCI presa una piega molto formale, il forum non doveva entrare in certi discorsi ritenuti per pochi intimi , poi seppi delle operazioni commerciali , ma ancora oggi non so quanti ne furono coinvolti e solo alcuni di sicuro, un serto canadese mi aprì gli occhi !!
ma ora si stanno toccando tasti che non mi frega nulla, ogni uno é libero di fare quel che vuole, se poi prende per il culo il prossimo, beh non é il primo a farlo e manco l' ultimo

a me ha fatto più male essere stato esiliato senza processo e senza poter parlare, ho accolto tutti a braccia aperte, e proprio questi ma hanno messo fuori , ora se venite in questo forum che mi ha sempre accolto anche dopo l' esilio ...... non fate dell' ipocrisia perchè non ho voglia di rivedere un tessuto sano intaccarsi nuovamente , e molti si son già rotti le palle, nel senso che si vedono una volta al mese e poi nella vita arrivano altre cose........ che ogni uno stia nel suo brodo se deve proprio non ci può lasciare soli, OK MA PARLATE DI VETTE lo so che non capite un cazzo in materia ma fate almeno finta !!!!!!




Citazione:Messaggio inserito da uscar

il nome dell'avvocato o notaio di san remo e' andrea rovere all'epoca quando fu fondato il club io e fabrizio sama eravamo soci fondatori le persone che accettarono di fondarlo giravano piu' o meno attorno a fabio furlan che all' epoca era un po' il riferimento per l'assistenza sulle corvette .

alain
06-05-2012, 08:37 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D

AndyB
06-05-2012, 08:41 PM
Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.

Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …

Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvettecl ubs.eu/welcome.html

E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.

Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.

Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.

Ognuno per la sua strada. La nostra è quella europea.

Ciao
Andreas

clavha
06-05-2012, 08:43 PM
Ragazzi io adesso sono all'oscuro di tutto questo xche' sono possessore della mia bellissima c6 dal marzo 2011 che fu del nostro amico scrittore Andreas, pero' con questa discussione finalmente tutti possiamo capire cos'e' successo in tutti questi anni. Come dice Alain noto un interesse europeo e spesso dopo un litigio ed un chiarimento ci si vuole piu' bene di prima ;) ovviamente non sempre questo succede....ma spero che questa sia la volta buona.
Fabri ci siamo conosciuti all'ultimo tornado run, non lo so se ti ricordi, a pelle mi sei sembrato una brava persona che mi dava la sensazione di aver subito qualche ingiustizia in questi anni...spero di sbagliarmi.

clavha
06-05-2012, 08:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB

Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.

Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …

Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvettecl ubs.eu/welcome.html

E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.

Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.

Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.

Ognuno per la sua strada. La nostra è quella europea.

Ciao
Andreas


Andy ormai abbiamo capito tutti che sei un Coglione, le cose che ho scritto ad uno dei vostri lecchini Airfede78 chissa' come mai e' stato ribadito da altri utenti e non solo da me....probabilmente ci sono diversi pazzi in giro :D e solo voi siete i normali. Spera di non incontrarmi mai dal vivo...altrimenti non riusciresti a contenere il mio affetto nei tuoi confronti :D:D:D:D

alain
06-05-2012, 09:01 PM
Andy...... sei un provocatore!!!! Vattene!!! Per favore, lo stai facendo apposta, stai provocando oltre ogni limite!!!!
Grazie ma possiamo fare a meno della tua preziosa passione e amicizia come le chiami tu!!!

Ascolta....... tu sei quello che pensava di aver visto un paio di volte Clavha ai raduni e quindi eravate AMICI? a per te amici si diventa così??? Bah..... e allora lascia stare!!! Torna dal tuo Furer!!! Aufiderzen (me ne frega un cazzo come si scrive) :D:D:D

Ste
06-05-2012, 09:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Andy...... sei un provocatore!!!! Vattene!!! Per favore, lo stai facendo apposta, stai provocando oltre ogni limite!!!!
Grazie ma possiamo fare a meno della tua preziosa passione e amicizia come le chiami tu!!!

Ascolta....... tu sei quello che pensava di aver visto un paio di volte Clavha ai raduni e quindi eravate AMICI? a per te amici si diventa così??? Bah..... e allora lascia stare!!! Torna dal tuo Furer!!! Aufiderzen (me ne frega un cazzo come si scrive) :D:D:D




Gnurant...si scrive as fidanken :D:D

alain
06-05-2012, 09:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Ragazzi io adesso sono all'oscuro di tutto questo xche' sono possessore della mia bellissima c6 dal marzo 2011 che fu del nostro amico scrittore Andreas, pero' con questa discussione finalmente tutti possiamo capire cos'e' successo in tutti questi anni. Come dice Alain noto un interesse europeo e spesso dopo un litigio ed un chiarimento ci si vuole piu' bene di prima ;) ovviamente non sempre questo succede....ma spero che questa sia la volta buona.
Fabri ci siamo conosciuti all'ultimo tornado run, non lo so se ti ricordi, a pelle mi sei sembrato una brava persona che mi dava la sensazione di aver subito qualche ingiustizia in questi anni...spero di sbagliarmi.


Tu come la maggio parte dei nuovi conoscete la FANTASTORIA non la storia!!!

Fabri? Beh...... nulla di chè...... solo uno dei massimi esperti di Corvette in Italia...... e l'unico a studiare e fare gli esami NCRS qui in Italia..... nulla di chè.... tutto qui!!!

clavha qui c'è gente con le palle, ma sul serio non a chiacchiere!!!

nei prossimi mesi vedrai delle belle cose!!! Se incastro bene delle cose....... speriamo!!

Ste
06-05-2012, 09:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Andy...... sei un provocatore!!!! Vattene!!! Per favore, lo stai facendo apposta, stai provocando oltre ogni limite!!!!
Grazie ma possiamo fare a meno della tua preziosa passione e amicizia come le chiami tu!!!

Ascolta....... tu sei quello che pensava di aver visto un paio di volte Clavha ai raduni e quindi eravate AMICI? a per te amici si diventa così??? Bah..... e allora lascia stare!!! Torna dal tuo Furer!!! Aufiderzen (me ne frega un cazzo come si scrive) :D:D:D




e poi....che cazzo hai fondato??????? quando sono entrato in scuderia credevo di entrare in un club corvette.....e invece ci hanno illuminati che è tutto finto !!!!!
Ci hai fatto il pacco napoletano!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ora torno di la'....nell'unico-vero-inimitabile- club...in ginocchio sui ceci e chiedo umilmente a sua santita' se mi riammette


:D:D:D:D:D:D:D

alain
06-05-2012, 09:08 PM
Incredibile....... è proprio devoto.......... cazzo no.................. ....... ma.................. .... vuoi vedere che................. .................... ................. è luiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!!!! hahhahahhahahahhahah

alain
06-05-2012, 09:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da AndyB

Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.

Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …

Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvettecl ubs.eu/welcome.html

E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.

Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.

Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.

Ognuno per la sua strada. La nostra è quella europea.

Ciao
Andreas



Ciccio...... ma che hai capito??? Noi il CCI non lo caghiamo da anni!! Ma chi se li incula quelli li???? Sono anni che non ne parliamo....... ogni tanto arriva qualcuno e spunta fuori l'argomento ma tu veramente ti dovessi credere che stiamo qui tutti i giorni a aprlare del CCI? ma stai fatto a crauti????? Ma chi cazzo so sti CCI????? :D:D:D:D:D:D

qua solo corvette e figha........ hai presente????

fabri
06-05-2012, 09:55 PM
é così purtroppo !!!! nel GIURIDICO e ripeto GIURIDICO , inginocchiatevi !!!!!!!! e sniffate un po di shell , il CCI é un club di corvette VERO

é presieduto da gente che non capisce niente di motori americani e di corvette , che poi pensa che la camaro é la stessa cosa , MA NEL SENSO GIURIDICO la parola corvette E' NELLO STATUTO,

nel senso giuridico hanno la parola italia ma sono più stranieri che italiani MA ANCHE LI LO STATUTO DICE ITALIA,

poi dice che è un club , ohhhh ma vogliamo scherzare o cosa !!!

casso più chiaro di così ! lo capisce anche un crucco !! OH NEL SENSO GIURIDICO , QUINDI E' LEGGE !!!!!!!!

peggio di scentology

ogni tanto spunta fuori qualche personaggio del CCI e si ride di brutto , RAGAZZI SERATA CINEMA !!!!!!!!!!

da domani si rincomincia seriamente a parlare dei soliti post !! ok ???


caro ANDREAS prova a contare i post che parlano di corvette su questo forum e paragonali a qualsiasi altro forum in europa , qui in italia di sicuro non c'é storia, allora QUI si fa la storia di una comunity di CORVETTE che cresce da oltre 10 anni con le stesse persone , il resto sono puri surrogati , con uno statuto , con il notaio che firma , ma stringi stringi di corvette senti forse l' odore .

per me possono esserci anche 20 club giuridicamente a prova di bomba che nascono domani in italia, perfetto, ma non rompete le palle qui per favore !!! i post delle casalinghe "con tutto il rispetto per la categoria" sono di casa altrove !!! qui fan solo ridere .

Umberto
06-05-2012, 10:02 PM
Avete capito perche' abbiamo Fondato CorvetteMania...

Umberto
06-05-2012, 10:13 PM
Alain...
Famme 'na cortesia...
Gia stasera ho dovuto sorbirmi gli Arancini di quel Terrone del mio Groom...
NN mettertici anche tu ; parla chiaro...
Chi ti ha mandato l'MP...?
Di chi stai parlando di ex CCI...?
Parla da Italiano no da Camionaro...
X piacere...;););););)

Umberto
06-05-2012, 10:16 PM
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...;)

clavha
06-05-2012, 10:22 PM
Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvettecl ubs.eu/welcome.html

Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europee ;) Se si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita ;)

alain
06-05-2012, 10:25 PM
Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!

:D

alain
06-05-2012, 10:28 PM
Andreas a proposito........ quella pagina europea, manca il mio nome, gia anni fa ho mandato piu e piu email per farla correggere, ma nulla, non avete mai corretto......... come mai?????

VetteC3
06-05-2012, 10:32 PM
Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!

V8 Interceptor
06-05-2012, 10:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain


...
qua solo corvette e figha........ hai presente????


HAI CAPITO ?????????????????
E se non hai capito, eccoti un esempio, ignorante! :D


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201265233240_4a.jpg

Umberto
06-05-2012, 10:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!

:D





Ke Kazzo ne so io ...???

Hai fatto tutto te...

Hai scritto che qualcuno ti ha mandato un MP con delle fantomatiche carte che ha in mano ...

Poi hai scritto su ex CCI che dovrebbero sapere ma ke nn dicono...


Dai Ziokan fai kiarezza ke ci ho sti kazzo di Arancini Terroni come te (anzi peggio perke' vengono da Catania) che nn mi fan dormire...

alain
06-05-2012, 10:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!


ma la storia non l'abbiamo mica raccontata...... tu hai visto solo il triler!!!! :D:D:D:D:D:D:D

alain
06-05-2012, 10:46 PM
Nononoooo..... UMBERTO, NON HO MAI PARLATO DI EX CCI CHE SANNO E CHE NON PARLANO! QUESTO LO STAI DICENDO TU!!!!

fabri
06-05-2012, 10:51 PM
ciao umbe

purtroppo domani non ci sarò
le parole le abbiamo già fatte, ma ogni volta che tornerà il discorso sarò chiaro nel ribadire il concetto, non per rivangare , non ho risentimenti ne altro da dire,

solo che al tempo tu e altri eravate nel mio gruppo, e senza un motivo valido mi avete abbandonato come un bastardo sulla strada a ferragosto senza un perchè e senza degnarmi di una misera chiamata, ora non me ne frega più un cazzo, lo ripeto sempre anche agli shark, non siete miei amici solo membri di un club comune , a volte gli dico bravi spesso che sono degli scemi e che non capiscono niente, ma sono fatto così e non ripeterò lo stesso errore una altra volta, ho chiuso !

non verrò mai più per vedervi più grassi e grigi, ne per il povero william ne per una festa con lap dance, ma solo per l' interesse corvette e magari un pizzino !

chiudo il discorso, sono stato esiliato qui sulla scuderia, non vi ho mai rotto le palle a casa vostra, non rompetele a me perchè ho la licenza da parte di alain di spaccarvi il culo sul forum , qui non mi chiude la bocca nessuno ,

grazie per l' invito alla prossima

fabri




Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...;)

Umberto
06-05-2012, 10:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....

"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"

Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????

Ma la raccontassero per favore!!!!!

Da chi è stato organizzato????????? ??????





Opssss...
Scusa nn l'hai detto chiaro , l'ho interpretato io...
Basta solo che mi , ci spieghi chi sono gli Ex amici...
Pero' domattina...
Adesso vado a Vomitare gli arancini...

alain
06-05-2012, 10:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvettecl ubs.eu/welcome.html

Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europee ;) Se si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita ;)



QUESTA PAGINA ESISTE DA ANNI, scusa ma io da come ne parla Andreas avevo capito che l'aveva fatta lui, e lui si stava occupando di fare il club eurpeo...... con V..... ...... che loro erano già in europa e noi invece eravamo rimasti qui..... a sventolare il fazzoletto vevendoli decollare verso il successo, con le lacrime..........

ma......

allora niente lacrime?????

hehhehe

alain
06-05-2012, 10:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da Umberto


Citazione:Messaggio inserito da alain

Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....

"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"

Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????

Ma la raccontassero per favore!!!!!

Da chi è stato organizzato????????? ??????





Opssss...
Scusa nn l'hai detto chiaro , l'ho interpretato io...
Basta solo che mi , ci spieghi chi sono gli Ex amici...
Pero' domattina...
Adesso vado a Vomitare gli arancini...



aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!

Ste
06-05-2012, 11:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain


Citazione:Messaggio inserito da Umberto


Citazione:Messaggio inserito da alain

Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....

"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"

Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????

Ma la raccontassero per favore!!!!!

Da chi è stato organizzato????????? ??????





Opssss...
Scusa nn l'hai detto chiaro , l'ho interpretato io...
Basta solo che mi , ci spieghi chi sono gli Ex amici...
Pero' domattina...
Adesso vado a Vomitare gli arancini...



aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!



eccheccavolo....vi state facendo un cinema fra voi due.....adesso lo voglio sapere anch'io :D:D

clavha
06-06-2012, 08:02 AM
Ieri sono andato a dormire presto (qualche minuto dopo l'ultimo msg di Ste)....pensavo di trovare qualche aggiornamento ed invece niente :( Vabbuo' vi augura una buona giornata e ci aggiorniamo ;)

Hoga
06-06-2012, 08:10 AM
Ot Ignorante: che cosa sono gli esami NCRS?

alain
06-06-2012, 08:20 AM
eh...... vabbè non tutti nasciamo imparati...... quindi puo starci il fatto che non sai cosa sia la NCRS, non lo sanno nemmeno il 90% dei corvettisti in Italia....... però cazzo google esiste anche per questo!!!!

www.ncrs.org

E' paragonabile alla nostra ASI, esaminano con dei giudici la tua macchina e fanno una scheda di valutazione, come quando a noi danno la targa argento oro etc etc, se hai una corvette giudicata dalla NCRS e perdippiù magari con valutazione "TOP FLY" il valore della macchina decolla!!! Ma deve essere perfetta perchè i giudici sono molto esigenti e pignoli....... per fare il giudice devi fare degli esami,....... e poi puoi diventare giudice, e i giudici si dividono per categorie..... per massimizzare la loro specilizzazione..... .. Fabrizio Sama in Italia è l'unico ad aver fatto questi esami..... se continua potrebbe diventare l'unico giudice Italiano NCRS! tutto qui........ solo il massimo che si possa pretendere se ti piacciono le corvette...... un dettaglio da nulla!!!

per non parlare dei fascicoli che la NCRS mette a disposizione dei giudici.... da sognarteli di notte, altro che libri della Hoepli!!! Vita morte e miracoli delle corvette e divise per anno e modello!! Tutto..... dall'imianto elettrico al motore alla verniciatura....... alla tappezzeria, tutto dettagliato e corredato di schemi foto etc etc..... infatti è difficile trovarli anche su emule??? li ho cercati!!




:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D

corvAldo
06-06-2012, 11:22 AM
"Stiamo andando in Europa marescià!...è 'o vero! Simm' nu clubb UNICO! Simm Io, Lollo, Fuffi e Adolf...nu clubbone esagerat'. E... scusate marescià...sempre in amicizia...ma la strada...la sapete?"



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/corvAldo/201266122230_superan dy_il_fratello_pi_br utto_di_superman_and y_luotto_paolo_bianc hini_003_jpg_tzfg.jp g
197,04(censurato)KB

alain
06-06-2012, 12:22 PM
hahahahahahahhahahah ahahahahahahahha

VetteC3
06-06-2012, 01:12 PM
:D:D siete fuori come un balcone! :D:D

alain
06-06-2012, 02:53 PM
Posso suggerire una cosa divertente da fare? andate in UTENTI in alto nel menu
poi cliccate su ULTIMA VISITA

(io spero non sia una funzione accessibile sono agli amministratori)

una volta messi in ordine di ultima visita...... andatevi a vedere quante persone ci sono ogni giorno su questo forum a leggere, per esempio il 6 (oggi) oppure il 5 ieri..... andate a vedere la media........

clavha
06-06-2012, 04:55 PM
Ripercorrendo l'anno di permanenza nel forum .com ho capito determinate cose ma tante altre mi sono rimaste oscure [B)] tipo perche' Andy e' venuto qui a difendere la sua persona e la sua dignita' ???? Se quando ho partecipato e postato sul .com delle foto del raduno fatto a campione d'italia ed organizzato dal corvette club ticino e molti membri del .com visualizzando le foto hanno iniziato ad attaccare o fare commenti non belli su determinate persone che erano presenti a quel raduno, fra l'altro essendo all'oscuro di tutto mi ricordo benissimo di essermi incazzato perche' non era giusto coinvolgermi visto che le foto le avevo caricate tutte io...per non parlare del raduno romeo&giulietta organizzato dai maniaci (azz' ho vinto pure una coppa :D) dove il mio reportage e' stato obbligatoriamente CENSURATO e alla fine mai postato. Allora mi domando ???? Non avevano anche gli altri il diritto di difendere la loro persona e la loro dignita' ???

Per non parlare dell'ultima barzeletta...noi andiamo in Europa.....si ci vai ma prima devi fare i preliminari e l'intertoto :D:D:D

Due persone di quel forum sono partiti alla volta di suhl 2012 e forse l'anno prossimo cercheranno di organizzare un gruppetto piu' folto...min 1 max 4 :D:D:D:D:D allora vorrei capire ma a qualcuno di noi negano di partecipare??? penso proprio di no!

Giusto dire anche che l'organizzazione dei loro raduni e' molto buona, le location sono belle e si mangia sempre bene....logicamente tutto questo ha dei costi maggiori rispetto alle altre uscite/raduni di un intero anno. Per farvi un esempio Io e la mia compagna con C6 per un raduno di 2 giorni organizzato da loro spendo fra iscrizione, hotel, benzina, autostrada,ecc...min 500 max 700 euro....capite perche' io ed altri abbiamo parlato sempre di business e non di passione. Per loro la presenza degli stranieri e' fondamentale, di vitale importanza, altrimenti il giocattolo si rompe [:o)] Da cosa si evince questo???? Che il Forum Tecnico Corvette non esiste, non conoscono un Cazzo e ti danno sempre informazioni errate. L'unica cosa che a loro interessa e' la tua partecipazione ai raduni...infatti nelle presentazioni, nell'inserimento delle foto della tua auto, ecc....sono sempre pronti a ribadire le stesse identiche frasi:
ti aspettiamo al nostro raduno - avrai modo di farcela vedere al nostro raduno - manca poco e assolutamente non puoi mancare, ecc........meglio di quelli che escono su canale 5 :D:D:D

Come tutte le cose della vita c'e' un inizio ma ci sara' anche una fine.

VetteC3
06-06-2012, 05:16 PM
Quoto in ogni sua parte clavha!!!

spider3ple
06-06-2012, 05:25 PM
Sapete una cosa, a parte il fatto che stanno alla canna del gas e questo lo si evince da tante, tante cose...quello che mi ha dato fastidio è il finto moralismo, da presa per il di dietro, di Andreas o di chi, usando il suo nome, digita sulla tastiera. Andreas, nella sua ultima risposta, ha affermato il fatto che era entrato con tutte le migliori intenzioni; del tipo, siamo tutti corvettisti,bla, bla,bla . Intenzioni direi sconfessate dal suo stesso "scritto", nel momento in cui "cala la maschera", affermando la supremazia del .com sul .it. Ha utilizzato termini e modalità in uso, da sempre, nel .com. Gli stessi metodi che hanno fatto allontanare tanti e tanti utenti. Ma santo cielo, ma se la sono mai posta la domanda del perchè tutti se ne vanno o sono così tanto arroganti da sentirsi superiori "cecamente" a chiunque non sia in linea col loro pensare?. Vorrei sapessero (ANZI SPERO CHE I FICCANASO DEL MOMENTO RIFERISCANO) quanto sembrino stupidi. Ricordo che mi iscrissi sia al .com sia al .it e non conoscendo gli antefatti ne subdorando qualcosa, all'inizio scrivevo da una parte e dall'altra, in maniera totalmente sincera. Mi accorsi, però, da subito che nel .com non si faceva quasi altro che sparlare del .it in maniera più o meno diretta e francamente non avendo interesse a tali polemiche incominciai a stancarmi del .com. Mi allontanai (nel senso che piano, piano i miei interventi diminuivano sino a cessare, mentre inversamente aumentavano nel .it) naturalmente e senza, francamente, rimpianti, se non altro anche per il fatto che l'utilità del loro forum si limitava e si indirizzava esclusivamente al pettegolezzo...da Novella 2000, come ha detto Andreas (che forse per mero refuso intendeva associare al .com e non al .it)e poco o nulla ad aspetti tecnici, legati alle Corvette. Difatti mi chiedevo ma che palle, non parlano mai di 'Vette se non paragonandosi al .it ma stai a veder che soffrono di complesso di inferiorità. Nel .it e ve lo giuro è così, non ho mai sentito parlar male del .com, se non in rarissime occasioni, tutte coincidenti con l'entrata di qualche esule. Quindi caro Andy, prima di parlare accendi il cervello...

sapientedottore
06-06-2012, 05:31 PM
Ma chi cazzo ha organizzato Legnano1?

jackvette
06-06-2012, 05:48 PM
Io te e walter....a cesare quel che e' di cesare.....l'ordine di apparizione e' casuale

alain
06-06-2012, 05:48 PM
CHI HA ORGANIZZATO QUELL'ANNO IL RADUNO DI LEGNANO?

alain
06-06-2012, 06:13 PM
Stefano mi hai preceduto di pochi secondi!

Quindi..... che si sappia..... che..... il vostro amico (perchè è amico vostro non mio) è entrato a far parte di un gruppo organizzativo di un solo anno, ne abbiamo fatti 11, ma lui ha partecipato ad uno solo, e per un terzo di quell'uno solo, e quel terzo che rappresenta lo 0,000003....... c'è gente che mi scrive in privato "io so come stanno realmente le cose?" ma che cacchio sai???

Sapiente tutta colpa tua!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Perchè lo facesti incazzare??? Ti rendi conto che sono 8 anni che paghiamo sta cambiale??? :D:D:D:D:D

ma quanto deve avere? Estinguiamo sto debito!!!!!!

spider3ple
06-06-2012, 06:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Stefano mi hai preceduto di pochi secondi!

Quindi..... che si sappia..... che..... il vostro amico (perchè è amico vostro non mio) è entrato a far parte di un gruppo organizzativo di un solo anno, ne abbiamo fatti 11, ma lui ha partecipato ad uno solo, e per un terzo di quell'uno solo, e quel terzo che rappresenta lo 0,000003....... c'è gente che mi scrive in privato "io so come stanno realmente le cose?" ma che cacchio sai???

Sapiente tutta colpa tua!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Perchè lo facesti incazzare??? Ti rendi conto che sono 8 anni che paghiamo sta cambiale??? :D:D:D:D:D

ma quanto deve avere? Estinguiamo sto debito!!!!!!




Amen...allora direi di mettere un punto...it:D

jackvette
06-06-2012, 06:31 PM
Vero Gianluca basta stop punto e a capo.
Pensiamo alla scuderia e ai suoi gruppi .

alain
06-06-2012, 07:59 PM
Vabbè allora basta, abbiamo riso abbastanza!!!:D:D:D
chiudiamola qui!!!!

Stop al televoto!!!!!:D:D:D: D:D

ingsteve
06-06-2012, 10:53 PM
Sto fuori qualche gg e guarda che si combina...permettete mi un contributo visto che sono stato l'unico qualche anno fa ad aver cercato di moderare l'atteggiamento di quel club verso 2 bannati (Fellow/Tonyrigo). Da qui un bel giorno il mio ban non comunicato tanto che mandai pure un paio di email convinto di un problem del server (email mai risposte dal amministratore). Da li forse qualcuno degli altri iscritti ha aperto gli occhi e sono partiti ban e autoban...

Dopo questa breve premessa (per dettagli ci sono gia fior di post...) dico cosa ne penso da osservatore esterno:

-Clavha ha aperto un post sull'argomento senza fare riferimenti a chi ha definito come clown quindi se non fosse intervenuto Andreas (cosa che avrebbe potuto fare anche in privato)io personalmente non avrei fatto associazioni.

-Andreas si è sentito in dovere di difendere piu che se stesso il suo orticello cercando di mettere frasi personali di Clavha come a nome di un intero forum. L'insulto finale del coglione di Clavha personalmente l'avrei evitato ma giusto per evitare solo di dargli un minimo di ragione...i discorsi fatti da Andreas hanno poca sostanza dato che sono facilmente contestabili e discordanti anche da post a post. Alla fine non capisco proprio come si possa comunque associare una persona che ti insulta per i fatti suoi relativi ad un evento recente, ad un intero club (scusate...forum visto che non siamo un club)che lo possa far sentire indesiderato e che non è interessato a fare raduni internazionali ecc..ecc...aprà un altro topic con i suoi argomenti/proposte e,come al solito,gli risponderà sicuramente qualcuno. Verrà lodato di la per quello che ha fatto?Puo darsi....

-MassimilianoB secondo me ha fatto l'unica cosa da fare... in maniera tale che se in futuro qualcuno (di là)gli possa chiedere anche indirettamente di aggiornarlo sulla situazione se ne è tirato fuori visto che non può a quanto pare più accedere...comunque sia credo che qui (come tutti compreso Andreas) rimanga sempre gradito come appassionato di corvette.

Detto questo io penso che anche un opinione negativa su un qualsiasi argomento possa essere migliorativa per un club/forum perchè nessuno è perfetto e tutto è migliorabile. Il problema è che di là questo concetto non esiste (vedi per es. i numeri di scala dei ban)e questo sarà sempre il limite che avranno, purtroppo per loro.

corvAldo
06-07-2012, 12:00 AM
Guarda che il presidente ha detto STOP! Quindi non è che adeso arrivi renzo renzo e dici la tua come niente fosse!! Se è chiesa è chiusa.

BANNATELO!!! Va bbannato asssolutamente. Anzi al posto tuo mi autobannerei a vita per cotanta onta unta.

W IL BAN E L'AUTOBAN! dove si corre felici senza limiti.

ok cambio spacciatore. Buonanotte. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Henry
06-07-2012, 05:16 AM
Bannate Corvaldo!

alain
06-07-2012, 05:48 AM
Su alcune cose concordo, solo su alcune ...... però finiamola qui!!! :D:D:D:D
Mi sa che pure tu non sai ne i fatti ne gli antefatti e ne i postfatti!!! :D:D:D:D

STOP!!!

Torniamo a farci i cazzi nostri, contrariamente a quello che pensa Andreas, noi non passiamo nemmeno un minuto del nostro tempo a cagare manco di striscio il CCI, casomai è sempre stato il contrario..... e ci sono decine di testimoni su questa cosa!!!

STOP!!!

corvAldo
06-07-2012, 09:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Henry

Bannate Corvaldo!


Tu quoque...Henry...fil i mi...[V][V][V][V][V][V][V]

sapientedottore
06-07-2012, 09:47 PM
Domandona x Stefano: quale e' il nome della pizzeria dove chiudemmo i conti del raduno? Quale era la localita'? Quanto pesavo io all'ora? Quanta trippa x gatti disponeva nel periodo l'innominabile?:D:D: D se indovini tutte le risposte vinci una bambolona che scoreggia peggio di ALain

jackvette
06-07-2012, 10:17 PM
Il locale era il pappagallo verde la località non me la ricordo....... Non sei e non eri così attraente per ricordarmi quanto pesavi.......solo un piatto di trippa.... Sua moglie.....era una frase che diceva sempre

Stroker
06-08-2012, 06:08 PM
Minkia!

..ma vi rendete conto che io solo 10 minuti fà ho risposto alla presentazione di sto Andreas sull'altro post?

E mica avevo letto sta pappardella..... mi è venuto il pungolo di vedere cosa era successo solo perchè è stato scritto sotto il mio post che come era arrivato.... era anche sparito in un baleno!

Ragazzi..... sarò vecchio forse..... ma non ce la faccio a starvi dietro! :D

P.S.
E chi lo ha detto che il .COM è l'unico ad avere posizione giuridica!
Pure dal Notaio siamo stati quando abbiamo fondato la Scuderia..... e sono passat un bel po' di annetti!

P.P.S.
Sapete una cosa?...... io credo che se si sapesse la vera storia delle cose molti paladini (magari pure in buona fede adesso) penserebber un paio di volte prima di scrivere.

P.P.P.S.
...basta Post Scriptum!:D

corvAldo
06-08-2012, 08:11 PM
Si Si ce ne rendiamo conto! Infatti me ne ero accorto subito :D:D:D:D:D:D:D:D

Stroker
06-08-2012, 09:10 PM
...dimenticavo, ho dei biglietti gratis, ne vuoi uno? :D

corvAldo
06-09-2012, 11:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

...dimenticavo, ho dei biglietti gratis, ne vuoi uno? :D




Per cosa Strok? [?][?] E 'un l'ho capita!:)

Stroker
06-09-2012, 12:41 PM
Pe andà affanc..... ! :D;)


hihihi...... so teribbile!

alain
06-09-2012, 01:40 PM
Nooooo, Aldo ci sei caduto come un bambino!!! Ma dai..... tanti anni per strada a fare lo scugnizzo e ti fai piglià pe culo da un Toscano?? :D:D:D

alain
06-09-2012, 01:42 PM
ehhhhhhh.... e ancora viene a leggere...... ancora si logga..... è curioso.... è più forte di lui!!! :D:D:D:D:D

corvAldo
06-09-2012, 02:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Nooooo, Aldo ci sei caduto come un bambino!!! Ma dai..... tanti anni per strada a fare lo scugnizzo e ti fai piglià pe culo da un Toscano?? :D:D:D



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/corvAldo/201269152548_POLLO2. png
14,56KB

AZZ[}:)][}:)][}:)] E stavo sovrappensiero!! Li mortaccivari Strok!! Ok uno a zero...[}:)][}:)][}:)]

mò è guera. Cò 'na ere come chitara.

Vieni...vieni al mugello :D:D:D:D:D:D:D:D:D

clavha
06-09-2012, 02:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

ehhhhhhh.... e ancora viene a leggere...... ancora si logga..... è curioso.... è più forte di lui!!! :D:D:D:D:D



Hihihihihiihihii.... preside' hai ragione e poi del resto li conosci da piu' tempo e meglio di me :D:D:D:D:D:D:D

Ho notato che in questi ultimi giorni ci sono nick femminili che sono iscritti dal 2009 hanno scritto solo un msg e si connettono spesso....indovinate chi sono??? [:o)]

Henry
06-09-2012, 04:52 PM
Femmine timide? Mutanti? Trans? Saranno pettegole curiose.:)

micbarxjr
06-09-2012, 07:10 PM
una signorina con nik femminile che legge e basta molto spesso io la conosco di persona ........ voi a chi vi riferite ?

corvAldo
06-09-2012, 10:30 PM
più che signorina forse signora.......[xx(][xx(][xx(][xx(]

micbarxjr
06-10-2012, 11:08 PM
ho ucciso la discussione con una domanda ???
scusate non lo faccio piu !!!
[V][V][V]

micbarxjr
06-10-2012, 11:08 PM
fino alla prossima volta !!!

[:o)][:o)][:o)]

clavha
06-11-2012, 05:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

una signorina con nik femminile che legge e basta molto spesso io la conosco di persona ........ voi a chi vi riferite ?


Tranquillo mic non mi riferivo sicuramente al nik che dici tu....mi riferivo al nick lory69 [:I] poi se qualcuno conosce questa persona...vabbe' allora me so sbagliato :D

micbarxjr
06-11-2012, 10:43 PM
:D:D:D
ok grazie
meglio chiarire prima che spuntino casini inutili !!!
:D:D:D