PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO PIAGGIO HEXAGON 180 GTX 500 EURO



Biuccio
06-02-2012, 06:37 PM
Vendo Scooter Piaggio del 2000 in buone condizioni non ha nessun difetto vendo causa inutilizzo, no permute. Disponibile per qualsiasi info e prova, 500.00 EURO


Per chi fosse interessato mando le foto dello scooter tramite e-mail.

corvAldo
06-02-2012, 08:03 PM
Riporto da regolamento:

...gli annunci di vendita dovranno avere i seguenti requisiti:


1 - Marca e modello preciso; e nel caso di pezzi, per quale macchina sono adatti.

2 - Caratteristiche, descrizione e condizioni precise della vettura o dei pezzi di ricambio;

3 - Luogo dove è visionabile la vettura o i pezzi di ricambio

4 - Fotografia della vettura o dei pezzi di ricambio in vendita

5 - Prezzo

6 – Se la macchina ha subito un frame-off, è gradito un servizio che lo documenti

Se nell’annuncio mancasse uno di questi requisiti, verrà dapprima invitato l’inserzionista a completare l’annuncio, e nel caso di continue mancanze, il suddetto verrà cancellato senza preavviso.

Grazie a tutti dell'attenzione !

lo staff

driver721
06-04-2012, 09:33 AM
ciao,
MI interessa!

ma non so come contattarti......... ..

se mi mandi delle foto e mi dai il tuo numero ci possiamo accordare.....

è due tempi?
la trasmissione è a posto?
quanti KM ha?

GRAZIE



Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

Vendo Scooter Piaggio del 2000 in buone condizioni non ha nessun difetto vendo causa inutilizzo, no permute. Disponibile per qualsiasi info e prova, 500.00 EURO


Per chi fosse interessato mando le foto dello scooter tramite e-mail.

Biuccio
06-10-2012, 09:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Riporto da regolamento:

...gli annunci di vendita dovranno avere i seguenti requisiti:


1 - Marca e modello preciso; e nel caso di pezzi, per quale macchina sono adatti.

2 - Caratteristiche, descrizione e condizioni precise della vettura o dei pezzi di ricambio;

3 - Luogo dove è visionabile la vettura o i pezzi di ricambio

4 - Fotografia della vettura o dei pezzi di ricambio in vendita

5 - Prezzo

6 – Se la macchina ha subito un frame-off, è gradito un servizio che lo documenti

Se nell’annuncio mancasse uno di questi requisiti, verrà dapprima invitato l’inserzionista a completare l’annuncio, e nel caso di continue mancanze, il suddetto verrà cancellato senza preavviso.

Grazie a tutti dell'attenzione !

lo staff



Non capisco mi sembra di aver messo sia Marca (da titolo)che descrizione anno condizioni e prezzo ecc..ho anche specificato per chi fosse interessato posterò le foto in privato ma solo perchè qui non ce lo fatta mai a passarli..tutto qui. Comunque moto venduta.
Grazie.

corvAldo
06-10-2012, 08:57 PM
Per inserire foto c'è un link sotto la finestra del testo. Ti sarà utile la prossima volta.

Se non rompo mai le palle a nessuno poi le stellette verdi non servono a un caxx! Ciao Biuccio;);)