PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per prima C3



Er Gianpy
05-19-2012, 02:56 PM
Ciao a tutti, purtroppo non trovo più il 3d dove avevo postato la medesima domanda....sono da poco iscritto a questo Forum e sono in cerca di una Stingray del 68' Blu (è quella che preferisco tra tutte, anche se son tutte belle)...mi potete dare qualche dritta in merito??? In rete ne ho trovata una sola, ed è questa che linko sotto....che dite mi posso lanciare?? e' congruo il prezzo?? Non essendo iscritta ASI e con un motore più potente potrei avere difficoltà ad assicurarla??? Confido in Voi....grazie anticipatamente!! Ciao

ecco il LINK

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id= 158441083&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=cr eationTime&sortOption.sortOrder =DESCENDING&makeModelVariant1.ma keId=6325&makeModelVariant1.mo delId=2&makeModelVariant1.se archInFreetext=false&makeModelVariant2.se archInFreetext=false&makeModelVariant3.se archInFreetext=false&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXP ORT&lang=it&pageNumber=1

Mr.Corvette
05-19-2012, 06:42 PM
Guarda la prima e l'ultima foto...Come fa una coupè a diventare cabrio tutto d'un colpo???[?][?][:0] Anche il rialzamento sul cofano...

cinese
05-19-2012, 07:24 PM
perdonatemi non ricordo il link forse BLU454???? comunque è la vette di un iscritto al forum, a me piace tantissimo com'è fatta, è una cabrio con hard top e non una coupè con T-Top
bigblock però non so se è matching number....averceli quei soldini li.......

Blu427
05-19-2012, 09:19 PM
Ciao Gianpy, l'auto che stai guardando nell'annuncio è mia.

Non temo nessuna prova,
puoi venire con chiunque di competente ad esaminare l'auto.
Il prezzo é trattabile per cui se sei veramente interessato,
un accordo lo troveremo sicuramente.

Blu427
05-19-2012, 10:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

Guarda la prima e l'ultima foto...Come fa una coupè a diventare cabrio tutto d'un colpo???[?][?][:0] Anche il rialzamento sul cofano...


Hai ragione caro Mr Corvette..... è una specie di magia!
Per quanto riguarda la cappotte, oltre che ripiegarsi nel retro, puó essere anche asportata, per lasciare il posto ad un bellissimo hardtop, di cui io sono uno dei pochi fortunati possessori.

A proposito del cofano ti posso dire, che è stato sotituito con quello piú alto della piú sportiva L88, per far posto all'aspirazione piú alta.

Per cui nessuna truffa o raggiro.

Ste
05-20-2012, 12:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

Guarda la prima e l'ultima foto...Come fa una coupè a diventare cabrio tutto d'un colpo???[?][?][:0] Anche il rialzamento sul cofano...


E bravo Simone.... Piccino e gia' con l'occhio lungo [8D][8D][8D][8D]

Ste
05-20-2012, 12:50 AM
Ps.
A parte che conosco Andrea (blu) ma questa è una vette che merita' di essere presa in considerazione....
di "vecchio" non ha piu' nulla

Zorro
05-20-2012, 08:41 AM
Di vecchio non ha proprio più niente ....... ANDREAdove lo metti? Non mi sembra proprio di primo pelo :):):)

Z

Blu427
05-20-2012, 09:28 AM
Ehi Zorro!..... sei tu il nostro anziano del gruppo! :D

.

Zorro
05-20-2012, 12:17 PM
Di vecchio non ha proprio più niente ....... ANDREAdove lo metti? Non mi sembra proprio di primo pelo :):):)

Z