PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura ECU C6, Dove? Da chi posso andare?



pialletto
05-08-2012, 07:53 PM
Ciao ragazzi,

ho appena acquistato una C6 del 2006 (404 cv), dove posso farla mappare?

Io sono di Bologna, quindi città non troppo distanti sarebbero gradite!

Attendo qualche consiglio in base alle vostre esperienze!

PS Pero ora ho solo lo scarico Borla e sto per acquistare un filtro aria più sportivo, non prevedo altri ritocchi a breve.

Thanks!

Marco1979
05-09-2012, 06:19 PM
Ben arrivato!!!!!
Attendiamo le foto della macchina.:D:D:D:D

ingsteve
05-12-2012, 02:24 PM
Compra il filtro k&n ed il predator per la mappatura

RaffoZ06
05-31-2012, 09:07 AM
o fai come ti ha detto ing. se ti butti sul fai da te oppure io ti posso solo consigliare cavauto....farai anche qualche kilometro in più però poi nn dovrai uscire pazzo dietro a problemi di spie che ti si accendono o o possibilmente a rese più scadenti dell'auto rispetto a quando era stock... fidati te lo dice uno che è andato li dalla sicilia e lo rifarei altre 1000 volte perchè li trovi gente davvero competente che sa quello che fa... in 4 anni che ho fatto mappare l'auto mai un problema o una spia accesa.. qui in tanti hanno portato le proprie vette qui e li eppoi è finita che spuntavano problemi che le macchine nn andavano a dovere etc etc. e tante volte poi hanno dovuto spendere i soldi 2 volte oppure rimettere tutto a stock...l'elettronic a su queste auto o la fai bene oppure risultati 0 anzi peggiori anche la resa dell'auto
Ripeto se pensi di essere all'altezza prendi un predator e prova te diversamente ub indirizzo sicuro io te l'ho dato.. l'epserienza insegna :))

ennemme
05-31-2012, 04:50 PM
Quoto Raffo: se non sei uno smanettone di elettronica, vai alla Cavauto e dormi sonni tranquilli. Qui in Italia sono i migliori per le americane ;)

clavha
05-31-2012, 05:12 PM
Quoto.....anch'io sono andato da Christian che si e' messo a lavorare sulla centralina della mia C6....il risultato e' stato ottimale calcolando che la mia C6 e' con cambio automatico, prima del lavoro in accellerazione quando avveniva il cambio marcia il posteriore dava un forte ed antipatico scossone (come se prendesse la rincorsa)....visto che Christian ha lavorato anche su un miglioramento del mio cambio...devo dire che l'auto ora mi fila liscia come l'olio e nei cambi marcia gli innesti sono molto piu' leggeri con un evidente diminuzione dell'effetto scossa. Poi prima del lavoro quando mi trovavo a superare i 250 Kmh vedevo che il contachilometri saliva piano piano, ora quando supero quella velocita' sale molto piu' velocemente verso i 300 kmh ;)

RaffoZ06
06-01-2012, 12:38 PM
christian docet ;)))

clavha
06-04-2012, 03:23 PM
Ragazzi e' una settimana che provo la mia C6 con il lavoro fatto da Christian Gm......ancora una volta colgo l'occasione per fargli i complimenti....quasi quasi mi sono dimenticato che la mia C6 ha il cambio automatico....mi sembra un'altra macchina....Grazie Ancora ;)

Cesare
06-04-2012, 06:01 PM
Sempre più convinto a fare tutti quei cavolo di km.....Christian ARRIVOOOOOOOOO

ingsteve
06-06-2012, 11:09 PM
Quale lavoro scusa?non avevi gia fatto tutto a marzo?hai cambiato il termostato?