PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo in Valsesia



Ste
05-02-2012, 11:48 AM
Copio/incollo.... e poi non dite che non si fa' nulla in Piemonte :)
I fratellini del Mustangforum stanno organizzando questo ritrovo...e come di consuetudine le Corvette sono ben accette


Ciao amici sicome son stordito spostiamo al 26-27 maggio se vi va bene ...bobo ha gia' confermato...

come vi ho accennato in varie occasioni vorrei proporvi l'occasione per passare un po' di tempo insieme e fare alcune attivita' ludiche.....in un contesto meraviglioso che è quello della Valsesia ai piedi del Monterosa.

Io ho pensato questo:

- quando? sabato e domenica 26 e 27 maggio (se la data non coincide con altri importanti eventi, fatemi sapere)

- dove? Scopello (VC) in Valsesia

-programma? ritrovo ore 18.00 presso disco pub Manera via delle seggiovie, con ampio parcheggio riservato davanti al locale per American cars. Aperitivo di benvenuto offerto, ore 20.30 cena in loco con antipasto, primo, secondo, acqua, vino caffe' 26,50 euro (Tomino d'alpeggio ai funghi porcini con crostini di pane, riso toma e timo, tagliata di manzo di Fassone alla piemontese alla griglia con patate al forno) in caso di bulimici, anoressici o a dieta Dukan :) possibilità di menù alternativo. Fine serata con DJ in console fino alle ore 2.30.Possibilità per chi volesse continuare la serata presso discoteca Piode a 10 minuti.

- pernottamento? presso varie soluzioni e portafogli, tutti in loco e molto accoglienti (B & B, hotels, pensioni su richiesta info disponibili)

- attività proposte? sia per il sabato prima delle 18.00 che per la domenica a più turni mattina e pomeriggio: affitto mountain bike con o senza guida, canyoning, canoa, rafting, hydrospeed e passeggiate a cavallo, prendere il sole o...grattarsi.

Infine giro turistico in auto dell'alta Valsesia con tappa di visita al tipico villaggio Walser di Alagna e/o gita all'Alpe di Mera 1800mt in auto, a seguire passeggiata in mezzo alle marmotte (varie baite da visitare con prodotti tipici e alcolici)

Cosa ne pensate?

Manifestazione aperta a tutti quelli che si voglion divertire.......

aggiungietevi qui sotto se partecipate......per maggiori info....Fra- 320 8528856-farioli.francesco@li bero.it

Zorro
05-03-2012, 11:01 AM
Mi sembra un ottima alternativa al solito raduno :)
Io purtroppo non ci potrò essere perchè in quel fine settimana ho già dato adesione a due iniziative che sono agli antipodi una dall'altra. Il sabato ritrovo con concerto ed esposizione Corvette in castello nel centro di Brescia, mentre la domenica .... prima partecipazione al raduno R4 a Trento ( ci andrò con la Frog :D)

Z

Ste
05-03-2012, 11:40 AM
è una bella scampagnata [8D][8D]

Ste
05-22-2012, 12:28 PM
Aooooooooooooo Piemontesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!