PDA

Visualizza Versione Completa : E morto Luciano Nicolis



Mauri 58
04-23-2012, 09:22 PM
Gli appassionati di auto storiche conosceranno certamente Luciano Nicolis, grande collezionista e fondatore dell'omonimo museo di Villafranca che raccoglie centinaia di auto di tutte le epoche.
Purtroppo il caro Luciano ci ha lasciato per sempre domenica mattina scorsa.
Il suo cuore gią provato da due precedenti attacchi cardiaci e da un intervento non ha retto all'ennesimo infarto stroncandolo fulmineamente in etą non ancora tarda.
Un grande lutto per tutto il mondo dell'automobilismo da collezione.Alla famiglia le nostre pił sentite cordoglianze.

Christian GM
04-23-2012, 11:36 PM
azz!
sono stato al museo un paio di mesi fa, con bimbo al seguito, si respire un atmosfera veramente eccezionale.
le mie condoglianze

micbarxjr
04-23-2012, 11:38 PM
condoglianze

VETTERACING
04-24-2012, 07:19 AM
[:0]:(

fabri
04-24-2012, 08:06 AM
conoscevo la figlia silvia che si occupa del museo e di altre manifestazioni, facemmo un raduno assieme e una mostra
il padre non lo incontrai, ma tutti dicevano che era uno molto alla mano e in gamba
il museo é una cosa stupenda , incredibile siano tutti stati raccolti da una persona, sotto al muso in un garage ci sono altrettanti pezzi in via di restauro
di sicuro un uomo che non sarą dimenticato

laclac
04-24-2012, 08:17 AM
Azz, lo avevo incrociato qualche settimana fa proprio al suo museo che con orgoglio raccontava dei pezzi raccolti per il mondo.
Sentite condoglianze alla famiglia

brando
04-24-2012, 08:30 AM
condoglianze. una preghiera per lui e la famiglia

V8 Interceptor
04-24-2012, 02:34 PM
Mi dispiace, uomo simpatico e gentilissimo.
Lo avevo conosciuto una mattina del 2009 e mi aveva fatto da guida nel suo museo.
Risposa in pace.

Sebastiano
04-25-2012, 10:49 PM
Mi unisco al cordoglio e manifesto la grande simpatia che aveva suscitato in me sin dal 2006 quando a Retromobile al rientro dalla fiera cenammo in gruppo con altri collezionisti e ci raccontava della maniera di gestire etc, veramente in gamba.