PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO CORVETTE C5 NERO



FedericoC5
04-16-2012, 02:51 PM
Tipologia: Coupé
Marca: CHEVROLET
Modello: Corvette C5 5.7 V8 Coupé Targa
Emissioni: euro 4
Cambio: Automatico
Alimentazione: Benzina
Potenza: 345 cv
Anno immatr.: 4/2001
Chilometraggio: 88.500
Prezzo: 14.000 €


Motore perfetto,
carrozzeria in buone condizioni,
Head-Up Display (visore a sovrimpressione),
tettuccio rimovibile,
interni in pelle,
filtro aria sportivo,
scarichi racing,
sistema audio touch screen con navigatore,
ammortizzatori koni fsd,
tagliandata,
cambio nuovo (documentato),
4 pneumatici yokohama advan sport nuovi
bollo pagato fino a fine 2011

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/FedericoC5/201241615524_CORVETT E C5 1.jpg
71,72KB

Zorro
04-16-2012, 06:08 PM
Questo è un forum libero, ma comunque con delle regole.
Per educazione, normalmente prima di ogni cosa ci si dovrebbe presentare nella sezione apposita, e poi iniziare ad utilizzare il forum.
Grazie

Z

alain
04-17-2012, 05:10 AM
E' bellissima sta cosa, nella sezione PRESENTAZIONI arrivano si presentano ma non hanno la corvette...... ne sognano una, chi invece ha la corvette, viene senza presentazioni e vuole sbarazzarsene!!! :D:D:D:D Dilà nella sezione presentazioni è pieno di gente che dice Salve mi chiamo Tizio e sogno la Corvette....... diquà....... invece..... salve qualcuno vuole sto guaio?? [:0][:0][:0][:0]

Ma dove sono finiti i Corvettisti???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

fabijean
04-17-2012, 09:45 AM
Bravo Alain.

Quoto..!!!;)

motorettaspinta
04-17-2012, 10:51 AM
Sono disperati poverini , le provano tutte per liberarsene [:I] Oggi "tirano" solo quelle d'epoca, il cui valore ( parlo delle C4) è aumentato mediamente del 25% in un anno grazie alle misure di Monti. Come lo so? La mia me l'hanno già chiesta un paio di volte a 14-16.000 Euro, ma non è in vendita!!!!;)

vette63
04-17-2012, 04:09 PM
Beato te ,non sai quanti cantanti ci sono in giro.......io se fossi in te a quel prezzo la venderei subito e ti parla uno che di c4 ne ha avute 3 , e per venderle c'e' ne voluta.............. ..

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Sono disperati poverini , le provano tutte per liberarsene [:I] Oggi "tirano" solo quelle d'epoca, il cui valore ( parlo delle C4) è aumentato mediamente del 25% in un anno grazie alle misure di Monti. Come lo so? La mia me l'hanno già chiesta un paio di volte a 14-16.000 Euro, ma non è in vendita!!!!;)

vette63
04-17-2012, 04:11 PM
"salve qualcuno vuole sto guaio?? e' favoloso!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da alain

E' bellissima sta cosa, nella sezione PRESENTAZIONI arrivano si presentano ma non hanno la corvette...... ne sognano una, chi invece ha la corvette, viene senza presentazioni e vuole sbarazzarsene!!! :D:D:D:D Dilà nella sezione presentazioni è pieno di gente che dice Salve mi chiamo Tizio e sogno la Corvette....... diquà....... invece..... salve qualcuno vuole sto guaio?? [:0][:0][:0][:0]

Ma dove sono finiti i Corvettisti???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

motorettaspinta
04-18-2012, 07:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da vette63

Beato te ,non sai quanti cantanti ci sono in giro.......io se fossi in te a quel prezzo la venderei subito e ti parla uno che di c4 ne ha avute 3 , e per venderle c'e' ne voluta.............. ..

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Sono disperati poverini , le provano tutte per liberarsene [:I] Oggi "tirano" solo quelle d'epoca, il cui valore ( parlo delle C4) è aumentato mediamente del 25% in un anno grazie alle misure di Monti. Come lo so? La mia me l'hanno già chiesta un paio di volte a 14-16.000 Euro, ma non è in vendita!!!!;)

A Roma di C4 ce ne sono solo 3. Attira l'attenzione ;)

brando
04-18-2012, 07:19 AM
ce ne sono così poche per via della neve?

lucavette
04-22-2012, 11:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

E' bellissima sta cosa, nella sezione PRESENTAZIONI arrivano si presentano ma non hanno la corvette...... ne sognano una, chi invece ha la corvette, viene senza presentazioni e vuole sbarazzarsene!!! :D:D:D:D Dilà nella sezione presentazioni è pieno di gente che dice Salve mi chiamo Tizio e sogno la Corvette....... diquà....... invece..... salve qualcuno vuole sto guaio?? [:0][:0][:0][:0]

Ma dove sono finiti i Corvettisti???? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]







ciao alain a parer mio i corvettisti ci sono ma mancano i soldi!!
io sono stato penso uno dei prima a vendere la c5 dopo la legge di quel figlio di una p.... di monti,.. e ho preso la c3!
avevo da poco finito di sistemarla come volevo io!!!
avessi un lavoro che mi potesse permettere di fare una targa prova l'avrei rediata e tenuta con la targa prova...

cmq una presentazione e un saluto quando vai a casa di qualcuno è d' obbligo!! Quindi Federico sei un Maleducato! :D