PDA

Visualizza Versione Completa : VIPER 2013



Greg
04-10-2012, 03:12 PM
Se non fosse per quegli escrementi che siedono a Roma e hanno distrutto un intero mercato per cui non verrà neppure importata, temo che avrei il coraggio di tradire la mia adorata Z06:

http://www.motorbox.com/auto/magazine/prossimamente/srt-viper-2013-2

http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000043398/img/640/srt-viper-2013-le-foto-in-hd-e-il-video-993efea9c389e51feb95 4c8ab22c80b6.jpg

Mr.Corvette
04-10-2012, 03:35 PM
Dietro è la Maserati GT, davanti la Alfa Romeo 8C...[V][V]Il profilo però rimane sempre lo stesso...[:p][:p][:p]

jackvette
04-10-2012, 04:03 PM
Veramente....orrenda[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

ennemme
04-10-2012, 04:54 PM
Ho sempre amato la Viper, ma questa, a parte il motore super-mega-libidinoso, trovo sia la meno riuscita...

Tra l'altro oggi è improponibile lanciare una nuova supercar che non abbia un cambio sequenziale.

Boh... per me è da rimandare a settembre :D

tunedport
04-10-2012, 06:24 PM
questo dimostra come i gusti siano comunque qualcosa di assolutamente soggettivo.In effetti concordo con il dire che i designers questa volta hanno preso ispirazione da linee e scuole tipicamente europee,certo che da dei patiti USA non si puo' pretendere un elogio di queste linee,ma la macchina la trovo bella,da qui a dire che non lo e' bisogna essere ingiusti...
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7679/photos650/alfa-romeo-8c-competizione_6.jpg
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000043398/img/640/srt-viper-2013-le-foto-in-hd-e-il-video-993efea9c389e51feb95 4c8ab22c80b6.jpg
http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00030108.JPG

fabri
04-10-2012, 07:42 PM
io non ci vedo questi plagi europei ,

dai tergi alla coda é rimasta molto fedele alla vecchia gts, un po rivista ma comunque tipica viper 2° generazione , che secondo me é molto originale , poi i gusti son gusti,

sul muso hanno osato di più ed é facile vederla simile a tante altre, nelle proporzioni però devo dire che anche il cofano é sempre fedele alla dodge ma con una goccia di maranello forse bypassata dalla fiat??

micbarxjr
04-10-2012, 10:13 PM
quoto Fabri

a me piaceva piu di tutte la cabrio ......... ma posso adattarmi facilmente se me la regalano .......... se qualcuno mi paga bollo e assicurazione .......... se altri mi pagano la benzina ......... altri la manutenzione ........... qualcuno deve pur aiutarmi caspita ............ se devo guidarla non posso mica fare anche tutto il resto !!!
bisogna pur dividersi i compiti !!!





[8D][8D][8D]

lucavette
04-10-2012, 10:24 PM
bella!!!! A me piace :D

ingsteve
04-11-2012, 11:29 AM
bella ma impossibile per il mercato italiano.

Hoga
04-11-2012, 12:13 PM
preferisco la vecchia.

Stingray
04-11-2012, 02:14 PM
preferisco la gnocca [:o)][:o)][:o)]

RaffoZ06
04-11-2012, 06:37 PM
a me non piace affattp... manca della personalità tipica che ha sempre contraddistinto la viper ... tralatro se è davvero questa la macchina definitiva guardandola di lato da posteggiata credo che non si capirebbe manco che sia un modello nuovo...
per me è bocciata e mi auguro che non facciano una cosa simile alla prox corvette se no davvero mi tengo la mia zetona a vita

riccardo66
04-11-2012, 08:12 PM
Preferisco anch'io la vecchia,ha più carattere

micbarxjr
04-12-2012, 10:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stingray

preferisco la gnocca [:o)][:o)][:o)]


se arriva senza causare problemi si !!!

altrimenti tengo la C4 scassata

[8D][8D][8D]

Zorro
04-13-2012, 11:52 AM
Personalmente trovo che la Viper più bella sia stata la prima serie, poi con il passare del tempo a mio avviso hanno perso in originalità.
Per quanto riguarda la 8C, che a mio avviso trovo bellissima (come lo sarà anche la 6C), di somiglianza ci vedo solo il colore, perchè altrimenti sono uguali tutte le sportive attualmente sul mercato.

Z

BlackTower
04-13-2012, 10:27 PM
Personalmente da temporaneo ex Viperista trovo che non sia stato fatto un lavoro malvagio: mantenuta l'impronta Viper sia nell'estetica che nella motorizzazione con una aggiunta di affinamento tecnologico!
Penso che se mi rimarrÃ(censurato) ancora del tempo prima che l'Alzaimer impoverisca il deserto della mia mente,Monti o non Monti,la Viper me la riprendo....non vogliatemene Corvettisti ( lo sono stato anche io e con molta soddisfazione !)ma la Vipera é una altra esperienza ,e preciso Altra, che non é un termine non comparativo.....
Probabilmente se volessi depauperare completamente i miei eredi delle loro spettanze ( tieeee;) ) potrei anche prenotarmi una 2013 ma credo che opterò ancora per una Gts....ai posteri l' ardua sentenza
Saluti e buona notte
Blacktower[:p]

BlackTower
04-13-2012, 10:28 PM
Personalmente da temporaneo ex Viperista trovo che non sia stato fatto un lavoro malvagio: mantenuta l'impronta Viper sia nell'estetica che nella motorizzazione con una aggiunta di affinamento tecnologico!
Penso che se mi rimarrÃ(censurato) ancora del tempo prima che l'Alzaimer impoverisca il deserto della mia mente,Monti o non Monti,la Viper me la riprendo....non vogliatemene Corvettisti ( lo sono stato anche io e con molta soddisfazione !)ma la Vipera é una altra esperienza ,e preciso Altra, che non é un termine non comparativo.....
Probabilmente se volessi depauperare completamente i miei eredi delle loro spettanze ( tieeee;) ) potrei anche prenotarmi una 2013 ma credo che opterò ancora per una Gts....ai posteri l' ardua sentenza
Saluti e buona notte
Blacktower[:p]

Marco1979
04-14-2012, 08:10 AM
Non male, anche se alcuni dettagli sembrano già visti.... tipo i fanali posteriori simili a quelli della nostrana Maserati G.t. .
Migliorati molto gli interni ....penso che bisogna vederla dal vivo per dargli il giuto valore visti i numerosi dettagli interessanti!!:D:D:D

Cesare
04-14-2012, 12:52 PM
Bella, ma e' piu bella la mia c6...nulla di nuovo o innovativo, credevo, e speravo che in Crysler osassero di piu'.

fabri
04-14-2012, 07:19 PM
per me hanno messo anche troppo, non avrei mai creduto a una Viper con tanti gingilli

per me ce ne sono già troppi sulla C6 di inutili gadget come sedili riscaldabili e decine di sensori .....

il bello della Viper era che era una bestia ignorante, imperativo non distrarsi con Navi e altre lucette da gita in porsche

ora come allestimento mi sembra un SUV o una cabina di un camper

la prima generazione era il massimo, e ancora oggi viene schivata per capotte ridicola, caldo degli scarichi e abitacolo piccolo, ma la realtà é che fa paura, non si ha mai la sensazione di dominio e di controllo

la seconda cedé agli air bag per le norme , ma era comunque una Viper ,

ora anche se migliorata dal punto di vista delle performance mi fa sentire tradito come aspetto,

oramai si sa che le performance in senso assoluto vanno bene solo al bar con un ape in mano, quello che conta non sono i gadget la potenza massima e la misura delle gomme, ma quello che ti da la macchina in sensazioni e reazioni dello stomaco , sorriso dopo una curva o dopo aver messo due marce dure come un timone in modo perfetto

il mercato e le fiere portano a produrre in modo sempre più allineato e noioso , sono pochi i marchi che vanno controccorrente, come TVR , Morgan , Spyker , Lotus , in USA non a caso vanno fortissimo le classiche rivisitate nella ciclistica e in pochi altri dettagli come fa la Singer con le porsche , torniamo a guidare con le mani sul volante e non con gli occhi sui display .