PDA

Visualizza Versione Completa : hanno preso gli assassini?



king of the hill
03-18-2012, 06:39 AM
ho capito bene? hanno davvero preso gli assassini di quel ragazzo che si chiamava Luca che durante una rapina si è beccato 5 colpi di pistola per difendere mi pare la fidanzata?

se è così propongo una gran gufata generale affinchè questi PEZZI DI MERDA possano marcire in eterno in carcere[^]

poi certo meglio ancora sarebbe la pensa di morte, così si tolgono subito dal caxxo e non ci tocca camparli stà merde....

gio
03-18-2012, 12:25 PM
si sembra che gli han presi

Henry
03-18-2012, 05:40 PM
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201203161603-ipp-rt10188-gli_assassini_di_luc a_rosi_due_romeni_pr esi_al_rientro_in_it alia

micbarxjr
03-19-2012, 11:30 PM
con certa gente sarebbe proprio ora di andare di polso ........ invece in italia si va di burro e marmellata ..........
non mi stupirebbe una pena di 7-9 anni ........ alietata poi da condizionale per buona condotta o simili
[xx(][xx(][xx(]
staremo a vedere .........

king of the hill
03-20-2012, 05:41 AM
concordo al 100%[^]


Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

con certa gente sarebbe proprio ora di andare di polso ........ invece in italia si va di burro e marmellata ..........
non mi stupirebbe una pena di 7-9 anni ........ alietata poi da condizionale per buona condotta o simili
[xx(][xx(][xx(]
staremo a vedere .........

Henry
03-20-2012, 02:04 PM
Nel caso specifico si potrebbe andare di.....vaselina (poca) e lasciare i 4 tizi in qualche buia cella in compagnia di un drappello di mandinghi neri, arrapati dall'astinenza e superdotati. Risultato garantito e protratto nel tempo!
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

con certa gente sarebbe proprio ora di andare di polso ........ invece in italia si va di burro e marmellata ..........
non mi stupirebbe una pena di 7-9 anni ........ alietata poi da condizionale per buona condotta o simili
[xx(][xx(][xx(]
staremo a vedere .........