PDA

Visualizza Versione Completa : Per i veneti.



Mau
03-14-2012, 07:38 PM
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe partecipare a una di quelle pizzate che ogni tanto organizzare, ma per me, è un pò troppo lontano.
Non è che potete organizzare un venerdì o un sabato, anche dalle parti di Rovigo? per venirmi un po incontro?

lastout
03-14-2012, 08:13 PM
Ogni penultimo sabato del mese ci si ritrova, insieme a quelli dell'usacars forum, in una birreria/paninoteca a Treviso.
Il prossimo ritrovo è appunto sabato 24, Mic ha già postato le "coordinate" per il ritrovo.
Cerchiamo di non "allontanarci" troppo da dove le abbiamo già fatte per poter permettere d'avere, diciamo, un punto di riferimento fisso anche per chi non ci conosce direttamente. Oltretutto Treviso, o come le ultime due volte Marcon, diventa abbastanza centrale come distanza per molti. Considera che io cmq mi sparo dai 160 ai, se vengo da gorizia, 250 km tra andata e ritorno.
Dai che il prossimo 24 puoi approfittare per farti una gitarella :D:D:D

golia1
03-15-2012, 08:01 AM
Ciao Mau, in effetti come dice Lastout, al raduno del Nord Est sono presenti anche amici che arrivano dal Friuli Venezia Giulia e quindi si è pensato di trovare un posto abbastanza “baricentrico” per poter fare in modo di accorciare le distanze un po’ per tutti. A me sinceramente andare a Rovigo piuttosto che a Venezia cambia poco, ma mettendomi nei panni anche del solo Lastout sinceramente non farei tutta quella botta di km per andare e tornare in quattro ore. Se vuoi ci si può organizzare per fare la pizzata magari di sabato sera, così potresti rimanere in Veneto un paio di giorni e goderti poi le bellezze di Padova, Venezia o quant’altro. Facci sapere, ciaoooo.:):D[8D];)

Marco1979
03-15-2012, 08:16 AM
Al massimo togli le targhe e spremi sti 500cv ....te la cavi in poco tempo:D:D:D:D:D:D:D: D

albert
03-15-2012, 08:22 AM
targhe? cosa sono?
a cosa servono?
mai viste............

Mau
03-16-2012, 08:52 PM
va bè, ci ho provato.