PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci posso credere !!



motorettaspinta
03-09-2012, 07:57 PM
Ora le C5 sono a 13k dal Concessionario.... che tempi !!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=1958 08213

Zorro
03-09-2012, 08:23 PM
E non la venderanno facilmente, visti i costi di mantenimento e tutte nuove menate sui controlli.

Z

Zorro
03-09-2012, 08:28 PM
A parte il fatto che potevano mettere delle foto reali, senza tanti effetti, che magari era meglio, ma poi non vorrei essere nei loro panni, visto la tologia di mezzi che si vedono in foto.

Z

V8 Interceptor
03-09-2012, 09:03 PM
E per venderla a 13.000 a quanto l' avrà ritirata? Magari a 10.000 !!!!

Il professore che siede al governo, per racimolare un po' di euro, ha messo una tassa aggiuntiva alla già tassa auto, con il risultato di massacrare il settore delle auto appetibili alle persone normali (leggasi non milionarie) e di costringere queste a svendere le vetture rimmettendoci bei soldini.

A fine anno, fra svendite all' estero, consegne di targhe ed immatricolazioni all' estero, mi piacerebbe vedere quanto è riuscito a racimolare.

Caro Prof., non ci vuole un genio con 7 lauree per mettere tasse su tasse e concludere il tutto con l' aumento dell' Iva!

motorettaspinta
03-09-2012, 09:04 PM
Ragazzi perchè non avete visto a che prezzi stanno le Cadillac ![:0] Con 5 - 6.000 euro ti porti a casa una Cadillac STS con motore Northstar ( anni 90-92 ) oppure una Toronado di qualche anno prima [:0] Ho visto adesso il sito autoscout. Quelle poche Buick che sono in vendita, poi te le tirano in faccia al prezzo di uno scooter![:0] E parlo di macchine efficienti nei consumi e anche prestazionali, non certo quelle anni 70. Da nuove costavano qui anche 80-90 milioni di vecchie lire [:0]

micbarxjr
03-09-2012, 09:32 PM
[V][V][V]

alain
03-10-2012, 05:19 AM
Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!

king of the hill
03-10-2012, 07:47 AM
idea ECCELLENTE! lo farei subito se potessi![^]



Citazione:Messaggio inserito da alain

Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!

lucavette
03-10-2012, 11:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!




si è vero!! le più penalizzate del momento sono le c5!!! impossibile venderle in italia, se non a prezzi ridicoli!! che tristezza [V][V][V]

V8 Interceptor
03-10-2012, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Ragazzi...... ma le volete a 8 mila??? ne ho gia trovate due!!! Adesso è il momento di prendere una C5...... radiarla..... e .................... .................... ....... pistaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! qualche modifica e vai in pista e ti diverti!!!!


Non male come idea!
Se qualcuno volesse farlo, importante è farla radiare dal precedente proprietario, in modo tale che non si fa alcuna vendita da registrare ed il nuovo acquirente non risulta da alcuna parte ... ;)

pugnali53
03-10-2012, 05:40 PM
Come detto in altro post io avevo intenzione di comperare una bella c4 del 92 ma con le ultime news non se ne fà niente, con la zetona hò risolto, radiazione e targa zoll semestrale costo 900 euro compresa casco + iva e qualcosa per la spedizione la collaudo prima della radiazione così per due anni sono a posto poi si vedrà, documentazione richiesta fotocopia patente cdp con timbro radiazione per esportazione ue idem foglio di circolazione, se collaudo recente l'auto resta in italia se manca poco è utile farlo quì perchè in teteschia costa 350 euro inoltre lo sbattimento del viaggio.
Concordo con l'idea di alain è il momento di comperare in italia auto radiate non solo per andare in pista, la c 5 non la vedo molto adatta, e targarla zoll quando lo si ritiene più opportuno ricordo che si può fare da un giorno minimo a un'anno massimo e rinnovare all'infinito, tra l'altro è una cosa perfettamente legale se non ci si fanno troppe seghe mentali e si adopera l'auto per il periodo che più interessa al costo addiritura inferiore a prima dei superbolli.

ingsteve
03-10-2012, 07:03 PM
Il collaudo tuv lo devi fare comunque se devi targarla in germania...il problema è se cominci ad avere qualche ecarico modificato o altro perche rischi di non passarlo...

king of the hill
03-11-2012, 05:53 AM
scusa pugnali ma mi sa che non hai capito tutto lo spirito del messaggio....[:I]
macchissenefrega se la c5 non è molto adatta per la pista...:D
a parte forse la z06 non esiste una corvette di serie adatta per la pista ma nel caso specifico della C5 con 8000 euro e le modifiche di base ti fai un giocattolo da puro divertimento...se la distruggi, a quel prezzo, è come buttar via una fiat uno[^] = tanto divertimento a prezzo di saldi!:D



[quote]Messaggio inserito da pugnali53

Concordo con l'idea di alain è il momento di comperare in italia auto radiate non solo per andare in pista, la c 5 non la vedo molto adatta,

tunedport
03-11-2012, 09:19 AM
Quello che ho sempre pensato anche per le C4,trovi una sbattuta (3000 euro e porti a casa la 92 che stanno facendo a pezzi sul mercatino)la svuoti tutta,un bel roll bar e sedili sportivi e un motorazzo crate...ovviamente serve un carrello per la pista...

corvAldo
03-11-2012, 02:33 PM
...non ho capito cosa intende con la didascalia "NON BOLLO" sulle foto...bhò.

king of the hill
03-12-2012, 07:54 AM
eh si però si parlava di auto non incidentate, non so se converebbe... anche pagando poco poi ci sarebbero sempre le riparazioni da fare e poi la C5 è cmq tecnicamente superiore (anche se esteticamente meno attraente a mio parere) :)


Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Quello che ho sempre pensato anche per le C4,trovi una sbattuta (3000 euro e porti a casa la 92 che stanno facendo a pezzi sul mercatino)la svuoti tutta,un bel roll bar e sedili sportivi e un motorazzo crate...ovviamente serve un carrello per la pista...