PDA

Visualizza Versione Completa : SHARKS TEAM sezione NORD-EST



Ste
03-03-2012, 07:33 PM
Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .

Auguri a Mik e Last !!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Zorro
03-03-2012, 07:48 PM
AMEN [8D][8D][8D]

Z

Hoga
03-03-2012, 08:22 PM
Niente a nord ovest XD?

rudyvette
03-03-2012, 09:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste

Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .

Auguri a Mik e Last !!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

BELLLLLISIMO:D:D:D:D :D:D
SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

golia1
03-03-2012, 09:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da giangi


Citazione:Messaggio inserito da Ste

Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .

Auguri a Mik e Last !!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

BELLLLLISIMO:D:D:D:D :D:D
SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

Invidioso...;););)

clavha
03-03-2012, 09:50 PM
In bocca al lupo ;) buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine :D:D:D

lastout
03-03-2012, 11:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

In bocca al lupo ;) buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine :D:D:D


Ma neanche una volta di tanto in tanto???? [:p]

Grazie a Ste, a Zorro e a tutti gli Sharks. Un grazie anche a voi per gli auguri e il supporto.
Speriamo di non deludere nessuno, sarà sicuramente una esperienza entusiasmante. Mi limito a scrivere solo queste poche righe per non togliere spazio a Mic... :D:D
Miiiiic! Se ci sei batti un colpo!!! :):)

Tigervette
03-04-2012, 12:55 AM
Bravi ragazzi, complimenti!;););)

alain
03-04-2012, 07:21 AM
Complimenti! :D:D:D:D:D:D

micbarxjr
03-04-2012, 09:29 AM
si si ok ........ sono qui per battere ........ si ... no ........ cioe ......... fare presenza intendevo !!! [:I][:I][:I]

non fraintendete le mie parole !!! :D:D:D

vorrei quasi anticipare un ritrovo fisso al penultimo sabato del mese dalle parti di treviso che facciamo gia da un pezzo in collaborazione con Usa Car Forun appunto per fare numero e avere sempre argomenti diversi o macchine di vario tipo su cui parlare !!!

:D:D:D

giovedi pizzata in zona Marcon (VE) con Last e altri per vedere alcuni dettagli [8D][8D][8D]

micbarxjr
03-04-2012, 09:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da giangi


Citazione:Messaggio inserito da Ste

Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .

Auguri a Mik e Last !!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

BELLLLLISIMO:D:D:D:D :D:D
SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D


parlo con i dirigenti e vedo di farne fare un duplicato da postare dentro il gruppo degli Sharks

:D[8D]:D

micbarxjr
03-04-2012, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

In bocca al lupo ;) buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine :D:D:D


purtroppo visti gli aumenti vertiginosi devo studiare un sofisticato piano di investimenti a lungo termine nel settore degli idrocarburi ............ in pratica ............ devo mettere una tanica di benzina in macchina per quando mi prendo senza benzina (non ci crederete ma la Vette va a benzina) e senza soldi(molto spesso) per tornare a casa !!! [:I]

micbarxjr
03-04-2012, 09:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da lastout


Citazione:Messaggio inserito da clavha

In bocca al lupo ;) buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine :D:D:D


Ma neanche una volta di tanto in tanto???? [:p]

Grazie a Ste, a Zorro e a tutti gli Sharks. Un grazie anche a voi per gli auguri e il supporto.
Speriamo di non deludere nessuno, sarà sicuramente una esperienza entusiasmante. Mi limito a scrivere solo queste poche righe per non togliere spazio a Mic... :D:D
Miiiiic! Se ci sei batti un colpo!!! :):)


scordati di fare certe cose finche siamo in gruppo !!!
dobbiamo dare il buon esempio !!!
dobbiamo tenere alto il nome della scuderia !!!
dobbiamo tenere alto il nome degli Sharks !!!

non e che la prossima volta che passiamo davanti la casa viola con le luci rosse appena entrati in Slovenia li subito dopo il confine sulla sinistra li .... circa ...... piu o meno a ....... 154,7 metri dal confine italiano posso rimanere senza benzina ............ [8D][8D][8D]

micbarxjr
03-04-2012, 09:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

AMEN [8D][8D][8D]

Z


recupera i fanali tu altrimenti dovrai dire AMEN quando ci vediamo ..... [}:)][}:)][}:)]


:D:D:D

lastout
03-04-2012, 09:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr


Citazione:Messaggio inserito da lastout
Ma neanche una volta di tanto in tanto???? [:p]




scordati di fare certe cose finche siamo in gruppo !!!
dobbiamo dare il buon esempio !!!
dobbiamo tenere alto il nome della scuderia !!!
dobbiamo tenere alto il nome degli Sharks !!!

non e che la prossima volta che passiamo davanti la casa viola con le luci rosse appena entrati in Slovenia li subito dopo il confine sulla sinistra li .... circa ...... piu o meno a ....... 154,7 metri dal confine italiano posso rimanere senza benzina ............ [8D][8D][8D]


non è a sx ma a dx!!!! :D:D:D
beh, a me li è capitato che la macchina mi lasciasse a piedi.

micbarxjr
03-04-2012, 10:09 AM
ops ......
scusa ma da quelle parti e facile far confusione !!!
[:I][:I][:I]
poi destra .... sinistra ....... in certi momenti non guardo l aspetto politico !!!
a pensarci bene neanche in quelli restanti ......... [8D]

cinese
03-04-2012, 11:20 AM
in bocca al lupo per la nuova sezione ragazzi! se nella tessera c'è compreso il recuoero ACI e un blocchetto da 10 mille lire finte per il Night allora mi faccio socio:D:D:D

riccardo66
03-04-2012, 11:59 AM
Bene, sono contento anche perchè conosco Mic, che è una brava persona, sempre disponibile,avròm modo cosi' di conoscere anche gli altri corvettisti dell'est!

micbarxjr
03-04-2012, 12:50 PM
behhh non esagerare adesso .......... ci siamo visti una sola volta ............ per strada al freddo ............ in un ducato .......... poi ci siamo dovuti scaldare ............


[:o)][:o)][:o)]


non ti preoccupare che se hai voglia di usare la Vette per fare un po di strada e conoscere gente ci sara l occasione sicuramente !!! :D

micbarxjr
03-04-2012, 12:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da cinese

in bocca al lupo per la nuova sezione ragazzi! se nella tessera c'è compreso il recuoero ACI e un blocchetto da 10 mille lire finte per il Night allora mi faccio socio:D:D:D


se avessi la mazzetta delle banconote secondo te cercherei soci per dividerla ?!?!?

[8D][8D][8D]

ti voglio bene ma a tutto c e un limite !!!

:D:D:D

Zorro
03-04-2012, 01:46 PM
Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.

Z

lastout
03-04-2012, 02:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.

Z


L'entusiasmo??? qua appena si percepisce che si parla di f@@@ diventa un bordello!!! [:p][:p]
Tocca mettersi su gli stivaloni per la bava che c'è per terra! :D:D

Ste
03-04-2012, 05:27 PM
Vedo che mik ha preso bene la sua nova carica..:D:D

Gli squali della laguna :D:D:D:D

cinese
03-04-2012, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

behhh non esagerare adesso .......... ci siamo visti una sola volta ............ per strada al freddo ............ in un ducato .......... poi ci siamo dovuti scaldare ............


[:o)][:o)][:o)]


non ti preoccupare che se hai voglia di usare la Vette per fare un po di strada e conoscere gente ci sara l occasione sicuramente !!! :D


dai dai ora che iniziano le belle serate, magari possiamo fare un aperitivo luuungo....c'è un bel bar a Cervignano i coktel sono buoni le cameriere gentilissime....solo che a causa del troppo caldo nel locale girano tutte svestite :D:D:D:D:D

ghigo71
03-04-2012, 06:43 PM
Bella storia,allora cercherò di essere il più presente possibile ai ritrovi :D:D:D:D:D:D:D

Ste
03-04-2012, 06:52 PM
Dai..... sono sicuro che il gruppo nord est crescera' alla grande...

cinese
03-04-2012, 06:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Bella storia,allora cercherò di essere il più presente possibile ai ritrovi :D:D:D:D:D:D:D

cavolo Montegrotto :D:D:D quanti bei ricordi :D:D:D

clavha
03-04-2012, 08:59 PM
Cinese, Last,ecc....mal che vada potete sempre farvi un giro nella tana dello sharks team del Garda e precisamente zona prov. di Brescia nel bar della vaccona di Bagnolo Mella.....o se ci andate fatemi un fischio che vengo con voi :D:D:D



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/clavha/201234215910_laura-maggi-22.jpg
74,52KB

Zorro
03-04-2012, 11:56 PM
Bagnolo è giusto qui a 2 passi [:p]:)[:p]:)[:p]

Z

micbarxjr
03-06-2012, 10:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da clavha

Cinese, Last,ecc....mal che vada potete sempre farvi un giro nella tana dello sharks team del Garda e precisamente zona prov. di Brescia nel bar della vaccona di Bagnolo Mella.....o se ci andate fatemi un fischio che vengo con voi :D:D:D



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/clavha/201234215910_laura-maggi-22.jpg
74,52(censurato)KB


[:p][:p][:p]
devo venire a prendere il caffe per parlare con Ste e Zorro ......
[8D][8D][8D]

micbarxjr
03-06-2012, 10:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Bella storia,allora cercherò di essere il più presente possibile ai ritrovi :D:D:D:D:D:D:D


non hai molte scusa per mancare !!! [8D]



[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
03-06-2012, 10:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da lastout


Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.

Z


L'entusiasmo??? qua appena si percepisce che si parla di f@@@ diventa un bordello!!! [:p][:p]
Tocca mettersi su gli stivaloni per la bava che c'è per terra! :D:D


se hai la certezza che quella per terra sia bava e gia qualcosa ......... [:I][:I][:I]





[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
03-06-2012, 10:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.

Z


vuoi anche tu parte delle banconote fax-simile per il locale ???
scordatelo !!!

[}:)][}:)][}:)]





[:o)][:o)][:o)]

Zorro
03-07-2012, 05:02 PM
Clavha ... com'è che conosci così bene i locali/bariste delle nostre parti? Si che Bagnolo è anche fuori dai normali giri.

Z

clavha
03-07-2012, 05:51 PM
In quelle zone mi son venuto a prendere gli scarichi di gioblack...ma ho visto in tv alle iene un servizio sulla sexy barista di bagnolo mella :)

Zorro
03-07-2012, 05:59 PM
Gio abita al massimo ad una decina di kilometri da li :D:D:D

Z

micbarxjr
03-07-2012, 06:44 PM
:D:D:D
se me lo dicevi prima venivo a qualche pizzata in piu ........ ovviamente per far 2 chiacchiere con voi e per andare a prendere il caffe da un altra parte !!!
[8D][8D][8D]

micbarxjr
03-08-2012, 02:45 PM
dai che stasera "variamo" una nuova ala degli Sharks (visto che si tratta di Corvette il termine varo mi sembra giusto) !!!

:D:D:D

micbarxjr
03-08-2012, 02:45 PM
dai che stasera "variamo" una nuova ala degli Sharks (visto che si tratta di Corvette il termine varo mi sembra giusto) !!!

:D:D:D

lastout
03-08-2012, 03:18 PM
non parlarmi di lavoro!!!!

clavha
03-08-2012, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da lastout

non parlarmi di lavoro!!!!


Ed ovviamente neanche dei tuoi Mattoni :D:D:D

micbarxjr
03-08-2012, 03:53 PM
[:0][:0][:0]
certo che non tiro in ballo i mattoni
per il varo si usa una bottiglia di spumante ........
azz ......
vorrai mica varare la Vette con un mattone !!!
certo che sei un tipo strano Clavha !!!

:D:D:D

micbarxjr
03-08-2012, 03:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da lastout

non parlarmi di lavoro!!!!


[}:)][}:)][}:)]
a volte sono "inconsapevolmente bastrdo dentro"
proprio non me ne rendo conto !!!
:D