PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con la Volvo V40



Alex73
01-29-2012, 06:12 PM
Ultimamente la mia Volvo V40 dà i numeri...ovvero ogni tanto decide di non prendere più i giri...comne se si affogasse...il bello è che se la spengo e ritorna "normale" però noto uno scalino notevole prime che entra il turbo...non una salita fluida... e poi dopo un pò si ri siede un'altra volta..sabato mattina ho portato la macchina da un pompista specializzato in diesel...durante il tragitto da bolsena ad orvieto dove c'e' l'officina la macchina ha ripresentato il difetto...abbiamo attaccato il computer nessun difetto...abbiamo fatto un giro nessun difetto...sono ripartito per tornare a casa ariecco il difetto! Aò ma che me sta a pià picculo???
...secondo voi che può essere??

golia1
01-29-2012, 10:26 PM
Mah, prova a mettere carburante per elicotteri:):):) Sai mai...[^][^]

golia1
01-29-2012, 10:26 PM
Mah, prova a mettere carburante per elicotteri:):):) Sai mai...[^][^]

vette63
01-29-2012, 10:54 PM
etilene e vai alla grande

lucavette
01-29-2012, 11:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Ultimamente la mia Volvo V40 dà i numeri...ovvero ogni tanto decide di non prendere più i giri...comne se si affogasse...il bello è che se la spengo e ritorna "normale" però noto uno scalino notevole prime che entra il turbo...non una salita fluida... e poi dopo un pò si ri siede un'altra volta..sabato mattina ho portato la macchina da un pompista specializzato in diesel...durante il tragitto da bolsena ad orvieto dove c'e' l'officina la macchina ha ripresentato il difetto...abbiamo attaccato il computer nessun difetto...abbiamo fatto un giro nessun difetto...sono ripartito per tornare a casa ariecco il difetto! Aò ma che me sta a pià picculo???
...secondo voi che può essere??


domani chiedo ad un mio amico meccanico e ti faccio sapere.. si curamente lui sà :D:D

riccardo66
01-30-2012, 05:26 PM
Ma è diesel? Prova a vedere il sensore massa aria (debimetro) a volte basta pulirlo

lucavette
01-30-2012, 08:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ma è diesel? Prova a vedere il sensore massa aria (debimetro) a volte basta pulirlo


stessa cosa che mi ha detto il mio amico sta mattina! Il regolatore massa aria.. naturalmente dovrebbe vederla.. ma così come gli ho spiegato mi ha detto che molto probabilmente è quello!! :D

lucavette
01-30-2012, 08:40 PM
se non costa molto prova a cambiarlo.. quasi sicuramente risolvi il problema!
ciaoo[8D]

Ste
01-30-2012, 08:41 PM
V 40 ???? prova dal demolitore.....




































forse te la ritira :D:D:D:D:D:D