PDA

Visualizza Versione Completa : Problema C5



lele
09-22-2005, 07:56 AM
Ciao ragazzi,scusate se vi disturbo,mi si è verificato un problema strano,se sto viaggiando dopo un po e tengo esempio 60 KM orari fissi ogni tanto strappa e non tiene la stessa andatura,se da fermo tengo accellerato ogni tanto manca,e in questi giorni tende ad accendersi qualche secondo dopo,cosa può essere,può essere un cavo delle candele o la benzina sporca o i filtri....aiutatemi

Stroker
09-22-2005, 09:21 AM
Candele?.... provato a verificare?:D

lele
09-22-2005, 09:52 AM
dimenticavo questo problema mi fa accendere la spia cech gialla e poi a volte quando la riaccendo va via....stroker dici le candele? provo a farle verificare...

Stroker
09-22-2005, 10:27 AM
La spia potrebbe accendersi per "misfire"..... magari per colpa delle candele (i cavi è difficile che si rompano.... visto quanto sono corti e dritti)...!
Casomai potresti controllare se i connettori dei gruppi bobina sono Ok..!

Ma ha incominciato progressivamente?
Dopo averla lavata?
Kilometri?
:D

lele
09-22-2005, 10:45 AM
no,piano piano ha iniziato a farlo,però è stata anche lavata,è del 2000 KM 67.000 1 anno fa ho sostituito la centralina e 1 mese fa ho sostituito tutte le guarzioni e i cortechi e il para olio del cambio automatico...quindi non capisco,va poi ogni tanto inizia a mancare strappa e si accende la spia...e stamattina ho girato la chiave e tre secondi si è accesa quando appena giri la chiave si accende...ieri sera lo accesa e mi si è spenta mai sucesso e poi lo riaccesa ed andata bene...non capisco..cosa può essere...????

Stroker
09-22-2005, 01:19 PM
Per prima cosa darei un' occhiata alle candele....!

danicastel
09-23-2005, 02:08 PM
hehe.... te lo dico io.... mai sentito parlare de DEBIMETRO ???

fa scherzetti del genere... sulla mia ex auto ( subaru impreza turbo ) l'ho sostituito
..un bel 430 euro... sulla vette.. non saprei !!

Stroker
09-23-2005, 08:16 PM
Non c'è!:D

lele
09-27-2005, 09:35 AM
Ragazzi non possono essere le candele perchè le ho cambiate 10 mesi fa...ho guardato cosa mi hanno fatto l'ultimo tagliando!!solo che il posto piu vicino è a milano e non ho tempo subito di portarla,non capisco a volte non lo fa,e a volte sembra che si ingonfa strappa....ma a voi non è mai successo??? non può essere filtri o altro tipo la benzina sporca...???

Christian GM
10-16-2005, 10:04 PM
Se si accende la spia e strappa innanzi tutto bisogna vedere che codice da il tester.
Visto che hai cambiato la centralina da poco, è stato fatto l'apprendimento del sensore CKP? Non farlo può dare questi problemi... Altre cause:
- sporco sul rail iniettori
- cavi candele / bobine
- Sonde e contropressione allo scarico (catalizzatori)
Queste le più comuni...

Poi, di che anno è? (10 del telaio)
Ci può essere un problema di travaso benzina tra i due serbatoi con una pompa che fa capricci....

Scrivimi pure o chiamami
Christian
031/3338379
che il tester te lo attacco gratis...

Emi
10-16-2005, 10:58 PM
Benvenuto service menager e grazie per i consigli e la disponibilità;);)[8D][8D]