PDA

Visualizza Versione Completa : CORVETTE DAY 2012???????



jackvette
01-11-2012, 12:06 PM
Visto che siamo ormai a gennaio e nessuno solleva il problema....lo faccio io.....capisco la crisi.....il costo della benzina...il costo delle autostrade....il superbollo e i ''RADIATI''....ma si fara' sto CORVETTE DAY 2012 o no?
Meglio saperlo subito se si fara' o non si fara'...cosi' ad aprile uno si organizza per tempo!
Come sempre tutti gli anni e' la stessa storia.......siamo sempre in ritardo cronico:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(

Steve
01-11-2012, 12:48 PM
c'è crisi... c'è crisi.... !:( :)

RaffoZ06
01-11-2012, 01:13 PM
io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati

laclac
01-11-2012, 01:23 PM
Sarà principalmente, visto che quelle nuove sono vendute/radiate, un corvette day di auto d'epoca [:o)][:o)][:o)]

fabri
01-11-2012, 02:08 PM
io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!

ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !

Henry
01-11-2012, 02:55 PM
Effettivamente stanno facendo terrorismo vero e proprio anche da noi. Cavoli, sono io il primo che ha detto di pagare le tasse ma non si puo' fermare tutte le macchine "decenti" solo per cercare di inchiappettare chi guida. Comunque per il reddito "inconciliabile" non ci dovrebbero essere problemi se, alla verifica post-controllo stradale da parte dell'agenzia delle entrate, si dimostra di aver avuto un certo reddito. Credo che loro arrivino fino al 2009 al momento attuale e controllano immediatamente tramite un cazzuto apparecchio sul quale si materializzano per magia tutte le dichiarazioni del fermato. Se uno guida una Ferrari e denuncia 20K euro c'è qualcosa che non quadra e allora fanno una scheda all'ADE che ti chiama per giustificarti. Il problema sorge eventualmente solo li', non prima ( se non hai giustifiche).Comunqu e sono metodi staliniani, non intendevo certo questi!.
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati

ingsteve
01-11-2012, 03:28 PM
Prima o poi ci fermeranno tutti...se ti ferma la finanza ti rilascia un foglio....tenetelo in macchina e non romperanno più le palle.

jackvette
01-11-2012, 04:02 PM
Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:

ALAIN STAI PENSANDO AL CORVETTE DAY?

Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!

bluesman
01-11-2012, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:

ALAIN STAI PENSANDO AL CORVETTE DAY?

Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!


Concordo con te Jack...
rimaniamo sul tema e parliamo di CORVETTE DAY...

Hoga
01-11-2012, 10:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:

ALAIN STAI PENSANDO AL CORVETTE DAY?

Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!


Papà,
io confermo che son libero e felice di venire (anche se non so dove e con il ram :P) XD.

VETTERACING
01-11-2012, 11:01 PM
Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!


Citazione:Messaggio inserito da fabri

io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!

ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !

micbarxjr
01-11-2012, 11:13 PM
io arrivo la mattina
a mezzogiorno 1 tramezzino in bar
la sera a casa presto

vengo e saluto tutti !!!

:D:D:D

RaffoZ06
01-11-2012, 11:16 PM
se zollo vengo.....

Zorro
01-12-2012, 10:07 AM
So che c'erano alcune idee, ma non so fino a che punto sono state sviluppate.

Z

rudyvette
01-12-2012, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!


Citazione:Messaggio inserito da fabri

io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!

ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !


L'importante è farloooo !!!!!!!:):):):):):)

jackvette
01-12-2012, 03:32 PM
Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D

Hoga
01-12-2012, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D

posso partecipare? :D

Ste
01-12-2012, 04:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D


Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D

jackvette
01-12-2012, 04:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D

posso partecipare? :D


Certo figlio mio:D:D:D:D:D:D:D:D

jackvette
01-12-2012, 04:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste


Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D


Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D


Anche noi;););););)

ZaoC5
01-12-2012, 06:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D



.....Vuoi dire che il direttivo della scuderia è morto e ci devono mettere una pezza chi sa organizzare le cose, come i BBR e gli Shark [?]

ciao

micbarxjr
01-12-2012, 10:16 PM
:D:D:D

io ho gia detto che ci sono ??? ......

[:I][:I][:I]

Ortega
01-12-2012, 11:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

se zollo vengo.....
Idem!:D

alain
01-13-2012, 03:07 AM
x Stefano: Certo che si farà...... chi ha detto il contrario?
x Stefaniste: Tarzan..... chiamami...... non adesso.... sono le 4 del mattino!!
x Zao: hahahahahah molto spiritoso! Però di direttivi "morti" ne abbiamo tanti! Io sono qua in ogni caso, se hai qualche domanda da fare..... e qua ci sono tutti i giorni!!!

Allora io avevo una idea, la quale è in attesa di una risposta da diverso tempo. Non so cosa sia successo alle persone a cui ho rivolto una domanda in particolare!

Vuol dire che ci organizziamo diversamente!!

Ah...... per evitare battute spiritose......... "non è colpa mia se per organizzare il Corvette Day c'è bisogno degli Sharks e dei BBR" se è un problema per qualcuno ditelo!

Sinceramente non ho capito....... Stefano lo chiedi in maniera strana........ Diego che riappare dal nulla a dartila spalla......... Zao che se ne esce con quella battuta.......... ragazzi che c'è ditelo non facciamo i misteriosi!!!!! Io sono qui e ci sono tutti i giorni, vabbè...... tutte le notti!!!! ma ci sono!!!

Per quanto mi riguarda si farà.... e avevo anche gia trovato una bella idea e la possibile cellula organizzativa....... . ma....... non ho ricevuto risposta, non lo so perchè!!

Adesso stamattina ad un orario decente chiamo chi doveva aiutarci e vedo cosa vogliono fare....... alternativa, si fa come abbiamo sempre fatto!!! Fabrizio e Stefaniste organizzano per il lago di Garda, e i BBR portano i birilli e organizzano lo sgommamento!!

Per il resto, non mi sembra ne il momento e ne l'atmosfera giusta per fare gli spiritosi! dai su....... che qua mi sento tra amici e vorrei che quasta sensazione mi rimanesse addosso anche nei momenti peggiori!!

SENNO' CHI CAZZO SE NE FREGAVA DI LEGGERVI ANCHE DI NOTTE PUR DI LEGGERVI E DI ESSERE QUI????

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

non sono arrabbiato...... vedete le faccine?? sono solo seccato perchè mi girano i coglioni tutta la giornata in ufficio!!! tutto qui!!

Thanks!!!

alain
01-13-2012, 03:11 AM
Sempre che Sharks e BBR abbiano voglia di organizzare...... perchè sarebbe anche normale e comprensibile se dicessero che non ne hanno voglia, però........ mi sembrate belli accellerati!!

jackvette
01-13-2012, 07:26 AM
Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia :D:D:D:D:D:D:D:D
vedi le faccine

jackvette
01-13-2012, 07:28 AM
Vedi che ti vogliamo bene:D:D:D:D:D:D:D:D

dave73
01-13-2012, 08:05 AM
Premetto....dovete farlo!!..anche perchè sarebbe il mio primo corvette day...che me frega della crisi!!
Ok....è venerdì è 13.. anche se non sono scaramantico, me sto zitto che è meglio ah ah!!... e continuo a lavorare!!:D

Zorro
01-13-2012, 10:27 AM
Noi come al solito in questi giorni siamo in attesa di avere disponibilità dalla base di Ghedi per il Tornado Run 2012, che quest'anno si terrà in data 25 MARZO.A breve avrete tutte le info del caso.
Quindi appena ci dicono se sono state accettate le nostre richieste (se accettate, quest'anno sarà decisamente da non perdere), saremo presi con l'organizzazione del nostro evento.
Questo non toglie, visto che anche per gli scorsi anni è stata la stessa cosa, che si possa lavorare anche per il Corvette Day (se si deciderà di farlo da noi sul Garda), uniche condidioni che mi viene da porre prima di dare la MIA, e ripeto MIA disponibilità all'organizzazione dell'evento sono:

- Se c'è da lavorare insieme... insieme dev'essere, non mi va di sentire nuovamente giustificare cose non fatte,con la scusa che si è occupati con il proprio lavoro (purtroppo o per fortuna tutti lavoriamo quindi se si prende un impegno è giusto portarlo a termine, magari anche lavorandoci la notte).

- Se si vogliono proporre alternative allo schema dell'evento ad oggi consolidato ( falsariga del Corvette Day 2008), da parte mia (ma posso dire sicuramente Nostra), non c'è nessun problema, l'importante, è che vengano messe sul piatto per essere discusse fin da subito, e non 3 giorni prima dell'evento come è successo lo scorso anno, quando i giochi erano fatti.

- Ultima ma non meno importante... vorrei che una volta tanto ci fosse l'impegno massimo da parte sia degli utenti del forum, sia dei Gruppi nel presenziare all'evento in modo massiccio, così da garantirne una migliore riuscita e visibilità alle nostre amate Corvette.



Questo è il mio punto di vista.

Z

jackvette
01-13-2012, 10:54 AM
Concordo!!!!!!

Zorro
01-13-2012, 11:22 AM
Se fai così ... sembra che ci siamo messi d'accordo prima :):):)

Z

alain
01-13-2012, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia :D:D:D:D:D:D:D:D
vedi le faccine



Darmi la sveglia??? e chi dorme più?
cmq con Stefaniste e Fabrizio abbiamo gia tracciato una linea, va trovato il posto per fare le sgommate!

jackvette
01-13-2012, 11:42 AM
Visto che negli ultimi due anni abbiamo condiviso l'organizzazione del corvette day....direi che....si ci siamo messi d'accordo.....nel cercare di non ricadere nei soliti errori:D:D:D:D:D:D:D :D

Zorro
01-13-2012, 12:00 PM
Concordo!!!!
:D:D:D:D

Z

alain
01-13-2012, 01:25 PM
Sentite io non vi capisco....... cmq contenti voi! io stamattina presto mi sono sentito con stefaniste e cadeva dalle nuvole...... vi sarete messi d'accodo con le persone sbagliate forse!!!! o comunque magari negli accordi la prossima volta metteteci pure me e stefaniste!!

cmq sarà corvette day......... questo è il dato importante!!

Abbiate pazienza ho la nottata sulle spalle a causa di daria e chiara, mi hanno vomitato nel letto due volte...... e stanotte ho rifatto tre volte il letto e ho fatto 3 lavatrici.... non sono lucidissimo!!

[xx(][xx(][xx(][xx(]

RaffoZ06
01-13-2012, 01:36 PM
Cazzo per forza di cose ti è finita a dover fare il domestico di casa [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ihihihih come cenerentolo non ti ci vedo tanto.. di buono c'è solo che come avevi detto tu l'altra volta ormai la notte non dormiamo più cmq causa problemi e crisi quindi diciamo che per sta volta il mezzo bicchiere pieno lo hai avuto... almeno nn hai avuto tempo di pensare alle disgrazie che ci affliggono

alain
01-13-2012, 02:10 PM
Ma che ti devo dire.... ho Chiara e Daria con questa influenza che porta vomito e diarrea...ieri Dariuccia si è fatta due flebo..... mi sto consolando!!!! :D:D:D:D:D... vabbè tanto la notte cmq non dormo!!! posso fare tranquillamente il badante notturno!!!:D:D

VETTESHARK
01-15-2012, 01:43 AM
Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!

Zorro
01-15-2012, 09:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!






Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)

Z

VETTESHARK
01-15-2012, 11:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro


Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!






Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)

Z


Grazie Zorro, ....ti voglio bene![:X]
.....ed a Ornella un pò....di più!:D:D:D:D

Zorro
01-15-2012, 12:52 PM
Anche lei te ne vuole. :):):):)

Z

micbarxjr
01-15-2012, 05:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!




piu che semplici treni di gomme ............ secondo me vi basta un container ..... al massimo 2
riguardo al coccolone ........ non ti mando al caldo pubblicamente perche non mi sembra il caso !!! [^]
ti ci mando appena ci vediamo di persona !!! [^]
e ti faccio firmare 2 carte riguardo alla Z !!! [8D][8D][8D]



[:X][:X][:X]

VETTESHARK
01-15-2012, 06:29 PM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

V8 Interceptor
01-15-2012, 08:47 PM
PROPOSTA:
ma non è che si potrebbe fare in terra laziale?
Più facile per i centro - sudici ed i nordici cambiano aria!
In medio stat virtus.

V8 Interceptor
01-15-2012, 09:07 PM
Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211522542_1qaz.jp g

www.isamspa.it/index.php?option=com _content&view=article&id=44&Itemid=33

Ste
01-15-2012, 10:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211522542_1qaz.jp g

www.isamspa.it/index.php?option=com _content&view=article&id=44&Itemid=33



interessante [8D][8D][8D]

Zorro
01-15-2012, 10:28 PM
Si puo' fare in qualsiasi posto, basta dare la propria disponibilita' x l'organizzazione e non ci sono problemi.
Fai una proposta ad Alain.

Z

micbarxjr
01-15-2012, 10:37 PM
non sarebbe male ......... altrimenti si fa sempre "al lago" non che sia bello percarita , solo che dopo la 3-4-5 volta ......... un pochino stanca !

Romani e dintorni ? (VetteUnionClub)

V8 Interceptor
01-15-2012, 11:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Si puo' fare in qualsiasi posto, basta dare la propria disponibilita' x l'organizzazione e non ci sono problemi.
Fai una proposta ad Alain.

Z


Guaglione, tra una vomitata ed un' altra, chi facimme? :)

micbarxjr
01-15-2012, 11:32 PM
:D:D:D

Ste
01-16-2012, 07:08 AM
:D:D:D:D:D:D

alain
01-16-2012, 08:16 AM
Ah per me!!! Si puo fare dove volete....... anche a Casablanca...... così vi faccio fare pure un bel lavoretto di bisturi a tutti!!!
Il problema è che i romani, so spariti! Oggi provo a sentirli!! sennò....... ho una alternativa su roma ma........ prima devo sentire Gianluca Aldo e Marco!! nciao

Rocket-C6
01-16-2012, 10:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Ah per me!!! Si puo fare dove volete....... anche a Casablanca...... così vi faccio fare pure un bel lavoretto di bisturi a tutti!!!
Il problema è che i romani, so spariti! Oggi provo a sentirli!! sennò....... ho una alternativa su roma ma........ prima devo sentire Gianluca Aldo e Marco!! nciao




Ecco Alain, non sarebbe male pensare l'idea di fare un raduno verso il centro Italia, ogni anno vengono svolti piu' di un raduno al nord, non facilmente raggiungibili per chi risiede al centro-sud..e' pure vero che la concentrazione di Corvette e' maggiore in zona nord-Italia, pero' per molti di noi e' un po' limitante raggiungere certe zone seppur affascinanti.

RaffoZ06
01-16-2012, 01:46 PM
secondo me sarebbe giusto che i raduno nazionale fosse itinerante su tutta la penisola... apparte anche il fatto che facendolo sempre in un posto poi diventa ripetitivo e perde di interesse.. sarebbe anche bello poter apprezzare insieme al raduno anche le varie location che il nostro bel paese offre e di sicuro ci starebbe un po di novità quest'anno

Zorro
01-16-2012, 01:52 PM
Come ho già detto non c'è nessun problema, anzi...
E' da mo' che dico di farlo ogni anno in un posto diverso, cos' da variare nelle locations, nei programmi, nella gente che partecipa e allo stesso tempo da dare l'opportunità agli organizzatori/gruppi impegnati di avere la giusta visibilità.
L'importante però, è che poi la gente partecipi numerosa, visto che è il più grosso raduno Corvette a livello Italiano, perchè se come quasi sempre capita quelli del centro-sud non vengono al nord perchè è troppo distante, e quelli del nord non vanno nel centro-sud per gli stessi motivi... alla fine ci si trova con al massimo 20 macchine, e sia per l'immagine, che per gli organizzatori (che si sono sbattuti una cifra), davanti a questi numeri sicuramente passa qualsiasi voglia.
Dimenticavo... come già evidenziato da altri i tempi ormai iniziano ad essere stretti.

Z

Ste
01-16-2012, 01:59 PM
Secondo mè come ha detto Zorro sopra....sarebbe interessante che qualcuno butti giu una mezza idea e la sottoponga ad Alain.....nessuno ha mai detto di no' a raduni nel centro e sud....il problema è che non vengono "proposti"...... il problema potrebbe essere l'affluenza.....ma se il raduno è bello con il tempo si supera anche questa .
Io sono un po piu conservatore...e a mè i raduni piacciono ripetuti negli stessi posti...niente piazze ristoranti fiere o gite in carovana..... ma quello è un "problema" mio :D:D

Zorro
01-16-2012, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Secondo mè come ha detto Zorro sopra....sarebbe interessante che qualcuno butti giu una mezza idea e la sottoponga ad Alain.....nessuno ha mai detto di no' a raduni nel centro e sud....il problema è che non vengono "proposti"...... il problema potrebbe essere l'affluenza.....ma se il raduno è bello con il tempo si supera anche questa .
Io sono un po piu conservatore...e a mè i raduni piacciono ripetuti negli stessi posti...niente piazze ristoranti fiere o gite in carovana..... ma quello è un "problema" mio :D:D


E non è l'unico [}:)][}:)][}:)]

Z

alain
01-16-2012, 04:04 PM
Eh...... ma la mia era una bella proposta....... solo che...... dobbiamo capire se è fattibile, saprò qualcosa stasera o domani!! spero!! ed è centro italia, come sapete gia voi altri!! ;);););););)

vediamo......

laclac
01-16-2012, 04:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste


Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211522542_1qaz.jp g

www.isamspa.it/index.php?option=com _content&view=article&id=44&Itemid=33



interessante [8D][8D][8D]


Molto interessante [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

dave73
01-16-2012, 04:30 PM
Penso che se uno ha veramente passione, in più l'occasione di stare in compagnia...come si dice dalle nostre parti...niente è meglio di una tavola con 4 amici, aldilà del posto nord-sud centro, su, giù,in parte, ...partecipa!!
Quoto in pieno Zorro, mi sembra abbia le idee ben chiare già da qualche post....sia per la passione che per l'impegno di chi organizza sbattendosi ed essendo un evento principale non per niente è denominato Corvette day...sarebbe bello/giusto partecipare con un'affluenza degna...il più possibile....Quindi cari corvettisti gambe in spalla...opsss ruote in strada e tutti al raduno!!

laclac
01-16-2012, 05:06 PM
e se si facesse tipo il tour del Gladiatore con annesso passaggio pistaiolo di Anagni ?:)

Fellow
01-16-2012, 05:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211522542_1qaz.jp g

www.isamspa.it/index.php?option=com _content&view=article&id=44&Itemid=33


Non male, Corvette day a matriciana e carbonara, si potrebbe fare a Fiuggi il campo base.

Cosi con l'occasione "se ripulimo i reni" a casa de Ciarrapico.

Quoto 100%.

ZaoC5
01-16-2012, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Dimenticavo, c'è anche dove bruciare un po' di gomma!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211522542_1qaz.jp g

www.isamspa.it/index.php?option=com _content&view=article&id=44&Itemid=33


Non male, Corvette day a matriciana e carbonara, si potrebbe fare a Fiuggi il campo base.

Cosi con l'occasione "se ripulimo i reni" a casa de Ciarrapico.

Quoto 100%.





Direi che la location è perfetta, ed è giusto anche spostarsi un al centro, se no diventa ripetitivo in tutti i sensi, uno perchè ce già il tornado run in marzo e ritornarci di nuovo il mese dopo per il corvette day uno alla fine sceglie e si potrebbero penalizzare i partecipandi!

ciao

Ste
01-16-2012, 06:07 PM
Bene...l'idea non è male.....chi si prende l'impegno di organizzare tutto?......se nò siamo punto a capo

micbarxjr
01-16-2012, 10:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Bene...l'idea non è male.....chi si prende l'impegno di organizzare tutto?......se nò siamo punto a capo


quoto

:)

V8 Interceptor
01-16-2012, 11:33 PM
Mi fa piacere che avete apprezzato la location.
Ovviamente, il centro Italia è molto più facile da raggiungere per chi si muove da zone sudiche, specie con una vettura anzianotta.
Per i nordici, con le ottime autostrade che hanno, è una passeggiata.
Personalmente, per quel poco che posso fare da qui giù, sono a completa disposizione, aspetto incarichi.

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/20121170324_12qw.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211703227_12as.jp g

ZaoC5
01-17-2012, 06:22 PM
Non ci sono indigeni del luogo?

Ste
01-17-2012, 06:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Non ci sono indigeni del luogo?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

laclac
01-19-2012, 08:44 AM
novità dagli organizzatori ?

Zorro
01-19-2012, 10:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Mi fa piacere che avete apprezzato la location.
Ovviamente, il centro Italia è molto più facile da raggiungere per chi si muove da zone sudiche, specie con una vettura anzianotta.
Per i nordici, con le ottime autostrade che hanno, è una passeggiata.
Personalmente, per quel poco che posso fare da qui giù, sono a completa disposizione, aspetto incarichi.

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/20121170324_12qw.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/V8 Interceptor/201211703227_12as.jp g


A mio avviso, qui non è questione di aspettare qualcuno che ti dia degli incarichi...
Credo stia a te formulare una proposta il più possibile dettagliata su cosa hai in mente, specificando tempi (di massima), location e programma della 2 giorni.

Solo a quel punto, il direttivo potrà fare una valutazione della fattibilità della tua proposta, e nel caso darti il supporto necessario per iniziare con l'organizzazione, la richiesta dei permessi e tutto quello che gli va dietro.

Z

jjlio
01-19-2012, 05:30 PM
Sommessamente dico la mia, anzi "le mie":

1. siamo a oltre la metà di Gennaio, questo è il problema principale. Non il DOVE farlo, ma FARLO 'sto benedetto raduno.
Perché, e chi ha organizzato qualcosa del genere almeno una volta lo sà bene, non si risolve tutto con un giro di telefonate tra amici e voilà e fatta!
Permessi, convenzioni varie, locations e tutto entro il 2012...

2. non bastano uno/due persone ad organizzare il tutto. Perché dovrebbero essere 2 dei fantastici 4.
Annoierà pure, 'sto benedetto Lago (ma, visto il posto paradisiaco, non sò perché ma io mi accontento...), però gli Sharks hanno le marce sincronizzate un anno per l'altro, sono un gruppo paurosamente attivo, ma non possono certo dare il meglio fuori dal loro habitat naturale.

3. è inutile che tutti gli anni ci si ritrova qualche mese prima del fatidico evento con poche idee e perlopiù confuse. Io che, nel mio piccolo qualcosa ho già buttato in piedi nel passato, partivo presto per arrivare in ritardo.

4. il 5 e 6 Maggio, ad esempio, il gruppo Corvette.com + Camaro hanno già in previsione un "International Summer" a Lignano Sabbiedoro. Con locandina già in rete e visibile anche agli stranieri d'oltralpe. Pensate che tutti si organizzino all'ultimo momento come siamo soliti fare noi?

5. i miei non sono rimproveri, non sono nella posizione per poterli fare, è stato un annetto tosto e comunque denso di appuntamenti (tranne per me..) e pur se Roma città a me piacerebbe come meta, io la vedo che anche quest'anno ci converrà andare a pescare al Lago...

alain
01-19-2012, 07:45 PM
Ragazzi si fa al lago come sempre, devo solo avere la conferma della data!!!

lastout
01-19-2012, 08:35 PM
Miiiii JJ, SABBIADORO!!! Mica Sabbiedoro!!! :D:D
Cmq quoto tutto quello che hai scritto e mo aspettiamo la data.


Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Sommessamente dico la mia, anzi "le mie":

1. siamo a oltre la metà di Gennaio, questo è il problema principale. Non il DOVE farlo, ma FARLO 'sto benedetto raduno.
Perché, e chi ha organizzato qualcosa del genere almeno una volta lo sà bene, non si risolve tutto con un giro di telefonate tra amici e voilà e fatta!
Permessi, convenzioni varie, locations e tutto entro il 2012...

2. non bastano uno/due persone ad organizzare il tutto. Perché dovrebbero essere 2 dei fantastici 4.
Annoierà pure, 'sto benedetto Lago (ma, visto il posto paradisiaco, non sò perché ma io mi accontento...), però gli Sharks hanno le marce sincronizzate un anno per l'altro, sono un gruppo paurosamente attivo, ma non possono certo dare il meglio fuori dal loro habitat naturale.

3. è inutile che tutti gli anni ci si ritrova qualche mese prima del fatidico evento con poche idee e perlopiù confuse. Io che, nel mio piccolo qualcosa ho già buttato in piedi nel passato, partivo presto per arrivare in ritardo.

4. il 5 e 6 Maggio, ad esempio, il gruppo Corvette.com + Camaro hanno già in previsione un "International Summer" a Lignano Sabbiedoro. Con locandina già in rete e visibile anche agli stranieri d'oltralpe. Pensate che tutti si organizzino all'ultimo momento come siamo soliti fare noi?

5. i miei non sono rimproveri, non sono nella posizione per poterli fare, è stato un annetto tosto e comunque denso di appuntamenti (tranne per me..) e pur se Roma città a me piacerebbe come meta, io la vedo che anche quest'anno ci converrà andare a pescare al Lago...

V8 Interceptor
01-19-2012, 09:34 PM
Mi ero solo permesso di suggerire una location in centro Italia, per essere più facile da raggiungere un po' per tutti.
Ovviamente, non sono in grado di organizzare il tutto, sia per inesperienza che per distanza.
Sono perfettamente d' accordo con quanto scritto da JJ, magari, invece del Corvette Day, potremmo chiedere al gruppo romano di organizzare un weekend senza troppe pretese, 4 fumate in pista, una passeggiata a Roma e tanta buona porchetta ad Ariccia o ai castelli. [:p]

Fellow
01-19-2012, 10:04 PM
Ma l'idea di ripetere l'ennesimo raduno sul lago, per quanto bello sia, mi toglie l'entusiasmo dello scoprire una location diversa.
Capisco che organizzare in ciociaria un idea lanciata e condivisa da persone che risiedono in regioni diverse è semplicemente arduo.

Cosi mi è venuta su l'idea del Venice Corvette Day 2012.

Adria Raceway potrebbe essere il luogo di ritrovo del sabato mattina, cosi da accontentare i soci storici con un ritorno a distanza di anni.
Mentre vi sto scrivendo ho già mandato una mail all'autodromo chiedendone la disponibilità per la seconda parte di aprile.

Il sabato pomeriggio dopo aver pranzato all'autodromo ci si dirige al Tronchetto dove si imbarcano le auto sul ferry e ci si dirige al lido di Venezia dove si passerebbe la notte del sabato.
La domenica mattina le auto nel viale principale del lido, mentre si consuma il pranzo e a seguire tutti al ferry (corsa speciale) e si ritorna a casa.

Ditemi che cosa ne pensate e io ne prenderò atto.

http://www.adriaraceway.com/

micbarxjr
01-19-2012, 10:29 PM
........
il Gladiatore che fine ha fatto ???
centro Italia ...... Toscana ...... in primavera son bellissime ........

jjlio
01-20-2012, 04:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Cosi mi è venuta su l'idea del Venice Corvette Day 2012.

L'idea è bella, il luogo pure.
Hai fatto bene a proporre e ad attivarti SUBITO per capire la disponibilità di Adria.
Ma oltre a te (non certo per sottovalutare le tue indiscutibili capacità organizzative, anzi) chi ti potrebbe dare una mano? Quella zona non difetta certo di Corvettari, ma il tempo basta?

alain
01-20-2012, 05:43 AM
Romano molto bella l'idea, ma se applicassimo la legge marziale nel club come fanno altri! Cioè sei obbligato alla prenotazione, a pagare, e se non vieni ti facciamo pure na merda!!

Noi non la applichiamo (forse sbagliamo) e quindi, abbiamo il problema che fino all'ultimo momento non sai chi viene, non sai quanti siamo, non ti puoi prendere impegni con ristoranti alberghi o piste.....

Se invece si organizza in maniera che...

1) Non ci sono ristoranti di mezzo che devono sapere quanti siamo
2) Non c'è una pista che chiede un minimo garantito
3) Non c'è quindi una quota di iscrizione prepagata

Perchè abbiamo visto negli anni, che siamo abituati male. Vogliamo decidere il giorno prima se venire o no al raduno, e se veniamo o ci dobbiamo lamentare del parcheggio, o del ristorante o dell'albergo o della pista o dell'organizzazione. ....

Chi organizza si fa in 4 durante il radunoio, ho sempre fatto il parcheggiatore, non ho quasi mai mangiato e pure dopo mi pareva che non avevo fatto abbastanza perchè c'erano le lamentele.

Se fai invece il dittatore e vuoi mettere tutti i riga, allora li si lamentano di qaltro...... imponi il pagamento anticipato per sapere il numero di persone prima e per impegnarli a venire, ok...... chi vuole pagare postepay, chi con bonifico, chi con paypal, chi con Wester Union, chi con l'otto per mille, chi con la Carta Nectar....chi contante li prima di entrare al ristorante.......... UN CASINO!!!! cazzo!!!!

Insomma, o facciamo le persone serie e rispettiamo il lavoro degli latri e alziamo il culo dalla sedia e andiamo a fare un pagamento in banca o posta TUTTI e senza variabili alcune (sul conto della scuderia e non altri conti che non è piu il caso) oppure non potremo mai organizzare anche cose come ristoranti piste etc etc.....

Quindi se volete fare la pista e volete fare il ristorante con premiazione etc etc come facevamo prima, si potra pagare solo ed esclusivamente se i soldi vengono versati sul conto della Scuderia a mezzo bonifico o come cacchio vi pare a voi ma che sia li!! E non dovete chiedere cose tipo "ma io posso pagare con monete d'oro?" oppure "ma io non ho il conto in banca, come faccio?"....... nessun bottone sul forum da premere...... quello il sign. Monti ha deciso che è illegale!!! ok??

Quindi

Va bene anche Adria che è molto bello......... però.....

A: Raduno con ristorante, pista prenotata, buffet di accoglienza etc etc, ma prepagato e con l'obbligo di fare bonifico sul conto SCI

B: Raduno free entrance e ognuno va a magnà do cazzo gliè pare, e se vuole andare in pista va li e compra il turno di tasca sua e se ne compra quanti gliè pare a lui!!!

nella ipotesi B, si dovrebbe solo vedere se Adria ci da un piazzale per parcheggiare e sgommare a gratisse!!! Tanto, bar ristorante e pista sempre incassano qualcosa quindi non è che andiamo li arompere le palle!!! Bisogna vedere se Adria accetta questa proposta..... spazio ne hanno...... hai voglia!!! e i tempi sonbo quelli che sono..... vedrai che diranno di SI!

Io la vedo così!!!

Raduno gratis, anti crisi!!!!! deve essere un momento di aggregazione e con le variabili che uno acquista a parte, pista ristorante mignotte cocaina etc te le vai a comprare tu a tuo piacere e con le quantità da te desiderate! (non esagerare con il mangiare che fa male alla salute!!)

Che dite???

Ahhhh..... p.s. io ho un piede sull'aereo, sto andando a Miami, ma ovviamente sono operativo al 100% notte e giorno e ho quasi tutti gli strumenti per operare..... mailing di massa compreso!!

Ciao

alain
01-20-2012, 06:01 AM
ah....... un'ultima cosa!!! noi il raduno, qualsiasi raduno, lo possiamo organizzare anche un giorno prima della data, non c'è lo vieta nessuno! E che altri abbiano organizzato mesi fà, e abbiano già mandato le locandine, e che abbiano gia stampato anche il menù a me personalmente non me ne frega manco un grammo di cazzo!! NOn è che devo stare a guardare gli altri, non ne ho mai avuto bisogno, casomai il contrario...... io manco me lo ricordavo che esisteva l'alternativa....... e se noi..... dico noi...... organizzassimo una settimana prima, faremmo comunque un gran bell'incontro, altri forse hanno la necessita di farsi un culo così 6 mesi prima per fare qualcosa di decente, e hanno bisogno di IMPORTARLI i partecipanti per fare un numero decente!!!! ok??

Quindi...... look ahead men!

Romano se devi proporre l'alternativa fallo io ne sono felice! e facciamo le cose fatte per bene...... le cose si fanno INSIEME E PER BENE...... il tempo è relativo!!! e poi qua a scrive e quotare siamo bravi tutti....... a muovere il culo no però!!! Zorro e Stefaniste (oggi diventato Ste) ogni volta santa pazienza si mettono li..... e si danno da fare, i BBR pure....... quindi non ci facciamo troppe pippe, sono sempre gli stessi a muoversi, non c'è nuova energia nuove risorse, nuova linfa...... e io non sono un accentratore, questa è la difficoltà! che io non voglio fare la star, e voi non volete fare un cazzo!!:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D e come se non bastasse, il momento è tosto!!! eh.....

cmq niente polemiche e che sennò mi incazzo (mo sono calmo pensa un pò) e vediamo di sviluppare l'alternativa al lago!!!

GRAZIE!!!

lastout
01-20-2012, 07:16 AM
Romano, la tua idea mi piace un sacco, e poi, se un giorno si riuscisse a fare sarebbe, almenop per me sarebbe proprio ad uno "sputo" da casa.
Però mi chiedo una cosa da quello che ho potuto notare dal raduno (il mio primo) dell'anno scorso, ossia, il 90% della gente è arrivata la domenica.
Il tuo suggerimento sarebbe d'andare al Lido il sabato pomeriggio, ma si taglierebbero fuori tutti quelli della domenica. Ora non so che orari ha il ferry per il Lido, e vista la massa di auto che è arrivata la domenica non la vedo, purtroppo, una cosa facilmente gestibile.

Cmq se mai ti pungesse vagezza di organizzare io sono disponibile per dare una mano :)

fabri
01-20-2012, 08:25 AM
solo pochi anni fa per natale alain aveva già inserito la locandina del corvette day, se é per colpa della vecchiaia tra poco lo saprete il giorno prima :D:D:D:D:D:D

ricordo che quando ero nelle file del CCI ma mi sentivo regolarmente con alain al telefono , a dicembre avevamo già approvato il bilancio dei comuni per le sponsorizazzioni , a febbraio si usciva su chrome & flammen e su cruisin e a marzo era gia pronta anche la stampa di cartine e road book...... c'era una concorrenza più intensa per l 'evento ma era l'unico evento, oggi ci stiamo dividendo tra gruppi e tra tanti eventi quindi penso , io , che "il male" sia questo .

alain
01-20-2012, 08:31 AM
Solo pochi anni fà........ non ero da solo!!!!! ma avevo almeno 6/8 persone di supporto!! ;););););) oggi ho 6/8 persone che ognuna vuole fare i suo evento!!

Colpa mia....... il federalismo è stato un errore? mah.....

però ripeto...... mo non è il momento di parlarne, mo vediamo che volete fare da grandi!!!

sennò continuiamo a scrivere e quotare...... però poi nun se fa nu cazz!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

poi mi fa morire gente che sparisce per mesi....... arriva e fà "beh? allora? datevi na mossa!!"

alain
01-20-2012, 08:48 AM
Io a Stefaniste lo avevo proposto........ quasi quasi lo faccio qui in costiera, tanto, anche se sarete in 30 chi se ne frega, però...... qui non è possibile in primavera, significherebbe fare il raduno in coda nel traffico...... con un bel panorama..... ma fermi nel traffico!!!

E poi sarebbe na cazzata, perchè io continuo a dire che il Corvette Day va fatto sempre nello stesso posto e sempre lo stesso periodo, sennò non si consacra mai!!!! però io parlo e nessuno mi sente!!

Fellow
01-20-2012, 08:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da lastout

Romano, la tua idea mi piace un sacco, e poi, se un giorno si riuscisse a fare sarebbe, almenop per me sarebbe proprio ad uno "sputo" da casa.
Però mi chiedo una cosa da quello che ho potuto notare dal raduno (il mio primo) dell'anno scorso, ossia, il 90% della gente è arrivata la domenica.
Il tuo suggerimento sarebbe d'andare al Lido il sabato pomeriggio, ma si taglierebbero fuori tutti quelli della domenica. Ora non so che orari ha il ferry per il Lido, e vista la massa di auto che è arrivata la domenica non la vedo, purtroppo, una cosa facilmente gestibile.

Cmq se mai ti pungesse vagezza di organizzare io sono disponibile per dare una mano :)



Andrea, l'idea è di un Venice Corvette Day sulla falsa riga dell'Isola dei Fumosi, quindi un impegno di almeno 2 giorni, invece dei 3 dell'isola, per risolvere il problema dei spostamenti by-ferry.

Prometto una cosa, di darvi una risposta sulla fattibilità in un paio di giorni.
Partirò dal momento stesso che Adria mi conferma disponibilità e costi, il ristorante ha un servizio a buffet, quindi low cost.

Il tragitto in ferry può sussistere solo se si richiede una corsa bis, e questo può esser fatto, altrimenti è impensabile di poter accedere tutti sullo stesso.
Al lido ho un amico con albergo con ampio parcheggio che potrebbe ospitarci tutti, essendo in bassa stagione si può strappare un buon prezzo.

Vediamo.
Adesso vi lascio che vado in fiera a Verona.

;)

lastout
01-20-2012, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Andrea, l'idea è di un Venice Corvette Day sulla falsa riga dell'Isola dei Fumosi, quindi un impegno di almeno 2 giorni, invece dei 3 dell'isola, per risolvere il problema dei spostamenti by-ferry.


Tutto sta a decidere che cosa dev'essere il Corvette Day come tipo di "avvenimento".
Se è, come dev'essere, il raduno ufficiale della Scuderia, secondo me, deve aver il massimo di respiro e di praticità per chi partecipa, se invece viene impostato come la tua idea rischia di diventare più un "raduno/ritrovo" di un tot. persone.
Chissà, valutando il tutto con calma...

Cmq ribadisco, se serve una mano sai che son disponibile.

jjlio
01-20-2012, 10:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

ah....... un'ultima cosa!!! noi il raduno, qualsiasi raduno, lo possiamo organizzare anche un giorno prima della data...

... organizzassimo una settimana prima, faremmo comunque un gran bell'incontro, altri forse hanno la necessita di farsi un culo così 6 mesi prima per fare qualcosa di decente, e hanno bisogno di IMPORTARLI i partecipanti per fare un numero decente...

GIUSTO PER CHIAREZZA, SENZA POLEMICA:
bella la tua visione "naif" del Raduno Nazionale Corvette, ma andrebbe bene se è una roba da "eravamo 4 amici al bar".
Nel senso che dipende da cosa si vuole fare e quale visibilità si vuol dare all'evento. Che c'entra "importare dall'estero per fare numero"??
Giusto l'anno scorso (2011) l'idea di Desenzano fù accolta bene anche perché località facilmente raggiungibile dagli stranieri.
O no?
O sono io che ho fatto brutti sogni?
E se si vuole raccattare uno straccio di sponsor, ci si riesce promuovendo l'evento una settimana prima?
Dai Alain, fai il bravo che sò bene anch'io che Cristo non è morto di freddo.

Non sò altrove, ma a Piacenza (mica Marte) solo per fare domanda di "occupazione di suolo pubblico" per 20 auto (Primo Piace Pistons 2010) ho dovuto presentare la richiesta un mese prima.
Che poi dovrebbero dirti "si", ma se invece è "no" a loro non gliene poteva fregare de meno dei miei Pistoni.
Mini-raduni con gli Sharks ne abbiamo fatti più d'uno, allora si che sono bastate le telefonate del giorno prima.
Vogliamo farlo anche per il Raduno Corvette? Bene, a me stà benissimo.
Ma poi che non si veda scritto sul sito: "toh, come mai così poche auto??? Ah, sarà la crisi"

Umberto
01-20-2012, 10:59 AM
JJ Santo subito...;)


Penso pero'che Alain nn volesse dire che i Raduni bisogna organizzarli all'ultimo giorno cosi alla kazzodicane ma volesse solo lanciare una frecciatina al modus operandi di suo cugino...[}:)][}:)][}:)][}:)]

Se una cosa mi fa girare vorticosamente le balle sono quelli che si iscrivono il venerdi per il Raduno del Sabato (vabbe' magari si e' potuto solo all'ultimo momento) e che poi magari rompono i coglioni per qualche piccola cosa andata storta senza pensare che magari quei poveri imbecilli che organizzano sono mesi che si sbattono e quasi sempre smenandoci dei cash solo per il piacere di vedere le auto e le facce di amici che si frequentano solo sui siti...

NN parliamo poi di quelli che : si faccio io , organizzo io , ci penso io...
E poi piu' un cazzo , se ce' troppo da faticare o se nn hanno il loro bel tornaconto...

Chiaramente il mio e' pensiero in liberta' riferito a nessuno in particolare...

Ste
01-20-2012, 11:00 AM
Evvai......era un po' che non c'erano polemiche :D:D:D:D:D

Siamo un po' in ritardo?.....si....e allora? noi sharks siamo ancora in pianificazione per il tornado che è un mese prima...piu' in ritardo di quello!!!! :D

SU fate i bravi e non scassate la minkia......chi ha proposte e VUOLE FARE in privato via mp o mail le proponga ad Alain.....chi apre la bocca tanto per dar aria lasci perdere .

Invito a non proseguire nella discussione...che non portera' mai a nulla..tanto 100 persone avranno 100 idee diverse

Zorro
01-20-2012, 12:38 PM
Visto che si sta generando molta confusione, dico la mia :):):)

Qui si deve decidere una volta per tutte se il Corvette Day deve essere fatto in un posto preciso (e sarà sempre quello fino alla fine del petrolio da questo pianeta), oppure se può essere itinerante e cambiare location ogni anno.

Credo che questo sia alla base di tutto, per poi partire e definire l'eventuale formula con prenotazione o libera, quando farlo, chi fa cosa e tutto quello che gli va dietro.
A questa domanda possiamo rispondere in tanti, ma credo che alla fine (valutati i pro e i contro), debba decidere Alain (visto che è il presidente qua dentro).

Qunidi prima di far perder tempo alla gente e creare scazzi inutili, vediamo se si riesce a definire almeno questo.

Z

PS: per chi non sapesse la mia posizione ... personalmente non me ne frega assolutamente nulla se si decide di farlo in un posto o in un altro (ovviamente qui al lago per me sarebbe più comodo), è dal 2005 che partecipo ( Adria, Castrezzato, Legnano, Forte dei Marmi, Gardone Riviera, Desenzano del Garda), e ad oggi non ne ho mai perso uno (anche se in 2 occasioni non sono potuto andare con la Vette, e degli ultimi due sono l'artefice).

Ri Z

alain
01-20-2012, 01:55 PM
Zorro è meglio sempre allo stesso posto (per tua disgrazia) :-)))
Anche perchè come ho sempre sostenuto IO per primo!!

1) Raduno stabile = sponsor facile
2) Raduno stabile = capacità di penetrazione mnemonica maggiore
3) Raduno stabile = facilitazioni per permessi accordi comunali etc
4) Raduno stabile = consacrazione dell'evento in quanto annuale e quindi atteso da tutti
5) Raduno stabile = maggiore possibilità di avere agevolazioni da alberghi ristoranti etc

Ne ho altre ma mi rompo le palle di scrivere.........

JJ io lo so...... e lo sai anche tu........ lo sappiamo tutti!!! Però ogni tanto esce qualcuno..... "ma io abito a Coccomaro, perchè non lo fate vicino casa mia che sono ad uno sputo da casa?" e non è che tutti rispondiamo "a no cazzo si fa sempre li dove lo abbiamo fatto" no....... partono le proposte partono i suggerimenti partono le alternative partono i bastimenti.......

Tu stesso JJ sei partito subito con un messaggio in cui chiarisci bene che il lago ti ha annoiato e che altri fanno meglio di noi, poi chiudi dicendo "o per carità non è una critica", eh..... volevi solo dire che ti rode di andare al lago... e altri ti hanno seguito..... nel dirlo!

Non era meglio che lo dicevi prima che il raduno va fatto sempre allo stesso posto? nel primo intervento dici che il lago ti annoia ma, purtroppo dobbiamo andarci a pesca per forza, nel secondo dici che è meglio il lago e che sono io ad avere una visione naif...... aoh..... allora..... hai capito perchè arriviamo all'ultimo momento? perchè qua siamo bravi a scriverle le cose non a farle!!

E poi tu JJ......... dopo che ti sei fatto vedere con la fede al dito....... non mi rivolgere piu la parola guarda!!!! ;););)

Zorro, io sono fermamente convinto del Lago, al momento è la location piu bella che abbiamo da proporre, e sono convinto di fare quelle modifiche li....... quelle del ristorante etc...... dai su...... mi prendo io l aresponsabilità!!!! Tanto alla fine sempre io ci devo mettere la faccia!!:D:D:D:D:D

Tiriamo fuori sta data dai! (e sono 6 volte che lo dico)

JJ dai una mano invece di correre dietro tua moglie cazzo!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Umberto...... è ovvio che quando dico un giorno prima uso una metafora per dire "ma a me che cazzo me ne frega degli altri?"

Io sono da solooooooooooooooooo ooooooooooooo come ve lo devo dire???? vi devo fare un disegnino???? siete voi che dovete darmi na mano!! sennò andatevene fuori dai ball tutti e andemo a laurà!!! che c'è crisi cazzo!!!:D:D:D:D:D:D

Zorro
01-20-2012, 02:10 PM
Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Z

Ste
01-20-2012, 02:11 PM
Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Ste
01-20-2012, 02:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste



Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Ste
01-20-2012, 02:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste



Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Ste
01-20-2012, 02:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste



Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Ste
01-20-2012, 02:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste


Citazione:Messaggio inserito da Ste



Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Zorro
01-20-2012, 02:14 PM
che fai . . . mi copi? :D:D:D

Z

Ste
01-20-2012, 02:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Z

Ste
01-20-2012, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Z

Ste
01-20-2012, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Z

Ste
01-20-2012, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Allora argomento chiuso.

In Corvette Day 2012 sarà al Lago di Garda.


Per la data eviterei il 25 Aprile perchè coincide con la Festa della Liberazione e ci sono problemi di convivenza con le celebrazioni.

Z

jjlio
01-20-2012, 02:57 PM
NO!!!!
CHIUSO UN CACCHIO!

[u]Ultimo (importante) chiarimento per ALAIN ed i Gardesani.</u>

La frase che ho inizialmente scritto:

"Annoierà pure, 'sto benedetto Lago (ma, visto il posto paradisiaco, non sò perché ma io mi accontento...)"

SIGNIFICA L'ESATTO CONTRARIO CHE ALAIN (E SPERO SOLO LUI) HA INTERPRETATO.
SCRITTA IN UN ALTRO MODO SIGNIFICA:

"Stare in un posto così (PARADISIACO l'ho scritto apposta) annoia?? BENE, allora viva la noia!"

Capito Presidente?
Cos'è, hai perso anche il senso del gioco di parole?
Ti è rimasto solo quello del gioco di PROLE? (prole, nel senso Fagiolina, capito?)

E sopprattutto Tatone, non eri già con un piede sul Tupolev in direzione Miami?
Ecco bravo, vai un pò velocemente che MI DEVI TROVARE IL LUNOTTO POSTERIORE PER LA MIA COLLY (E IL TETTUCCIO DESTRO, grazie).
VAAAAAI CHE MI SERVE PER IL CORVETTEDAY12!!!!!!! !!!!!

Zorro
01-20-2012, 03:00 PM
Caro JJ sentiti con Alain e fagli la lista della spesa :D:D:D

Per il resto ... a me sembra chiuso l'argomento.

Z

alain
01-20-2012, 05:13 PM
il lunotto della Collector è di un colore particolare...... dobbiamo per forxa trovare quello li, anzi anche il vetro laterale..... mi pare siano leggermente tendenti al verde!!! chiedo se qualcuno li ha senno chiediamo a Max dai mo lo chiamo! RIKKIONE!!!! :D

jjlio
01-20-2012, 05:17 PM
Ecco bravo, inizia a fare il Presidente serio. Che sennò eleggo Zorro.
Anche se ha avuto auto un pò tamarre...
[:250]

Ps: my VIN code: 1G1AY0789C5106231. Thanks!

alain
01-20-2012, 05:58 PM
ma vaffanculo.......... .. tettuccio trovato te lo spedisco io quando torno da miami e il lunotto pure l'ho trovato te lo faccio mandare direttamente a casa, solo un dubbio..... il lunotto della collector è uguale alle altre ha solo la cornice diversa perchè si apre, ma mi viene un dubbio..... è tendente al verde giusto? il colore del vetro è differente giusto???

adesso hai capito perchè io sono il presidente e tu un rikkione??? 36 minuti e ti ho trovato lunotto e tettuccio!!! e il tettuccio è pure a gratisse!!!! Max è un signore!!!

cmq sentiamoci in privato che io mi vergogno a parlare con i froci in pubblico........ non vorrei pensassero che so frocio pure io!!!!:D:D:D:D:D:D

Fellow
01-20-2012, 06:50 PM
Grazie per aver preso in considerazione l'idea di un alternativa alla ciociaria, o al lago de noantri.

Totti cantava....."tutti al mare...tutti al mare....a mostra le chiappe chiare".
Noi ....."tutti al lago.....tutti al lago....a mostra le stesse storie"

Voglio dire su quell'isola si sono alternati marchi delle sportive più importanti d'europea, senza per questo aver sofferto di turbe.

E allora.....tutti al lago....tutti al lago.......:D:D:D:D: D
Va bene lo stesso.

jjlio
01-20-2012, 07:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

ma vaffanculo.......... .. tettuccio trovato te lo spedisco io quando torno da miami e il lunotto pure l'ho trovato te lo faccio mandare direttamente a casa, solo un dubbio..... il lunotto della collector è uguale alle altre ha solo la cornice diversa perchè si apre, ma mi viene un dubbio..... è tendente al verde giusto? il colore del vetro è differente giusto???

adesso hai capito perchè io sono il presidente e tu un rikkione??? 36 minuti e ti ho trovato lunotto e tettuccio!!! e il tettuccio è pure a gratisse!!!! Max è un signore!!!

cmq sentiamoci in privato che io mi vergogno a parlare con i froci in pubblico........ non vorrei pensassero che so frocio pure io!!!!:D:D:D:D:D:D

Non riesco a scrivere, dal ridere..
Tu sei certamente un Presidente... sopra le righe (nel senso unico, non le righette bianche che pensi tu).
Però sei il Tatone e quindi "ti rispetto Bro."
[:246][:246][:246][:246][:246]

Hai un mp.

alain
01-20-2012, 07:44 PM
senti il lunotto deve farmi sapere il prezzo....... è qui in italia anche quello!!! però..... lo prendiamo a un cazzo e mezzo non ti preoccupare!!!

jjlio
01-20-2012, 07:55 PM
Vabbè, ho cercato di tirarmi fuori da qui per non impestare il forum del Raduno, ma tu mi ritiri dento...
Vedi? Tu hai fatto un uomo felice e ora posso andare a letto tranquillo.
Perché domani QUI si lavora (e Domenica pure, fareinculo..)

Sebastiano
01-20-2012, 11:27 PM
Non immaginate quanto mi diverta leggervi mentre sanate la Colly..
:D:D:D

alain
01-21-2012, 06:15 AM
ma quale post del raduno...... io mo lo cancello e ne apro uno vero appena ho la data!!! :D:D:D:D

micbarxjr
01-22-2012, 05:36 PM
io vengo per salutare e mangiare un boccone ........... fatelo dove cacchio volete ........ [8D]

alain
01-23-2012, 07:35 PM
ecco..... vedi lo spirito quale deve essere??