PDA

Visualizza Versione Completa : Corvette Callaway



motorettaspinta
12-08-2011, 08:49 PM
Un mio amico di Facebook, si chiama Ronny Zimmermann, vende la sua intonsa Callaway del 1987. E' in austria, la vettura è europea con soli 40.000 km. Per chi è interessato deve contattarlo con facebook. Non mi ha detto quanto vuole però... Qui c'è il video : http://www.youtube.com/watch?v=r9FwIAqGnUo&feature=related

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/motorettaspinta/2011129153527_accdes k-1.jpg
67,06KB

motorettaspinta
12-09-2011, 12:00 PM
Se qualcuno vuole informazioni , scrivete a Ronnie : v8fahrer@gmail.com E' in condizioni strepitose, solo 2 difetti: uno scarico da rivedere e il turbo sulla bancata dx che comunque verrà riparato ai primi dell'anno in una officina specializzata. E' sempre stata tagliandata dalla Callaway. Ne hanno fatte poche centinaia nel 1987, Forza ragazzi! Passate i gorni a visionare dei rottami e vi fate sfuggire questa chicca!!;);) Ops.... Ronnie è austriaco, parla solo inglese !! Il prezzo va contattato.

Manto
12-09-2011, 12:43 PM
dai che la mia ha bisogno di una sorellina italiana!si sente sola qui!!!!
tirate fuori la pila!

motorettaspinta
12-09-2011, 02:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Se qualcuno vuole informazioni , scrivete a Ronnie : v8fahrer@gmail.com E' in condizioni strepitose, solo 2 difetti: uno scarico da rivedere e il turbo sulla bancata dx che comunque verrà riparato ai primi dell'anno in una officina specializzata. E' sempre stata tagliandata dalla Callaway. Ne hanno fatte poche centinaia nel 1987, Forza ragazzi! Passate i gorni a visionare dei rottami e vi fate sfuggire questa chicca!!;);) Ops.... Ronnie è austriaco, parla solo inglese !! Il prezzo va contattato.

Ragazzi! Se qualcuno mi compra la mia ...ME LA COMPRO IO LA CALLAWAY DI RONNIE !![:p][:p][:p][:p]

tunedport
12-09-2011, 09:00 PM
sarebbe una bella kicca da collezione,chissa' quanto vuole,ci vorrebe un acquisto alla Manto se ben ricordo...:D

micbarxjr
12-09-2011, 11:03 PM
:D

Manto
12-10-2011, 11:05 AM
"l'acquisto alla Manto" lo puoi fare solo se sei Manto...:D

peccato che non abbia i cerchi in magnesio originali..

pero è un bel mezzo cosi a prima vista...

il modello 1987 è stato il primo anno di produzione,lo si riconosce dalle prese aria vistose sul cofano che poi nell 88 89 hanno eliminato facendo un "doppio fondo" sotto il cofano!

l'unico "incoveniente" sara il prezzo e l'immatricolazione.. .a meno che Ronnie non sia in vena di fare beneficenza!

motorettaspinta
12-10-2011, 11:46 AM
Basta chiedere al diretto interessato ! Io faccio solo un favore ad un amico che non parla italiano;) Che io sappia le callaway costavano il doppio delle versioni base e qindi questo rapporto si dovrebbe riflettere anche nell'usato. Io penso che tra una C3 , che paghi tanto e poi spendi troppo, una callaway ben mantenuta e con tagliandi visibili sia meno onerosa, oltre ad avere un mezzo veramente elitario. Io purtroppo ho già la mia, una C4 Z52 acquistata un anno fa, che fino adesso mi ha dato solo soddisfazioni..figur arsi una callaway da esposizione o quasi!! Un'ultima cosa : se la vettura è buona..rimane buona nel tempo, ma se è un secchio...sarà sempre un secchio anche se ci spendi una fortuna sopra.;)

motorettaspinta
12-10-2011, 11:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Manto

"l'acquisto alla Manto" lo puoi fare solo se sei Manto...:D

peccato che non abbia i cerchi in magnesio originali..

pero è un bel mezzo cosi a prima vista...

il modello 1987 è stato il primo anno di produzione,lo si riconosce dalle prese aria vistose sul cofano che poi nell 88 89 hanno eliminato facendo un "doppio fondo" sotto il cofano!

l'unico "incoveniente" sara il prezzo e l'immatricolazione.. .a meno che Ronnie non sia in vena di fare beneficenza!

Mi ha detto che ha i cerchi originali a casa ..ragà non parlate con me...purtroppo non è mia![V]

max76
12-14-2011, 11:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da Manto

"l'acquisto alla Manto" lo puoi fare solo se sei Manto...:D

peccato che non abbia i cerchi in magnesio originali..

pero è un bel mezzo cosi a prima vista...

il modello 1987 è stato il primo anno di produzione,lo si riconosce dalle prese aria vistose sul cofano che poi nell 88 89 hanno eliminato facendo un "doppio fondo" sotto il cofano!

l'unico "incoveniente" sara il prezzo e l'immatricolazione.. .a meno che Ronnie non sia in vena di fare beneficenza!



Ciao Manto!!!!
Dai fai il Bis!!!!!!:-)
Prenditi pure questa....;)

tunedport
12-30-2011, 05:17 PM
e quanto culo vuoi che abbia manto....lo avrà esaurito con l'affare della sua...:D:Dmo' pure con questa,no non vale:D:D

Manto
01-05-2012, 05:34 PM
:) ve la cedo perche oltre al culo ho esaurito anche i fondi....

per ora sono concentrato sul super restauro della mia...:D

non si sa mai....in futuro farò concorrenza a Ronny nella vendita magari.............. ....!

max76
01-05-2012, 10:44 PM
Manto...se hai finito il culo...fatti fare una plastica e ricomincia ad usarlo per recuperare fondi per il restauro!!
:D:):):D;)

Manto
01-05-2012, 11:27 PM
:)...hahaahahahhahah ha!!!!!!!!!!!

micbarxjr
01-06-2012, 10:57 AM
[:0][:0][:0]




[:o)][:o)][:o)]

max76
01-06-2012, 11:42 AM
Ecco..il primo cliente l'hai trovato....è Mic!!!!!:D:):D:);)