PDA

Visualizza Versione Completa : Luci di posizione



Cesare
11-27-2011, 03:08 PM
Qualcuno mi sa dire come Caxxo si cambiano le luci di posizione? Non posso credere di dover smontare il faro....mi sembra impossibile..ho provato a tirare giù la ruota ed il passaruota, ma nn riesco a vedere dov e'? Poi altra storia, mi si appanna un faro...dall interno chiaramente....qualc uno ne sa la causa?

ingsteve
11-27-2011, 05:34 PM
Togli la ruota e paratia. Fai una modifica con bisturi e poi dovresti arrivarci (comodo si fa per dire) o con la mano o pinza. In concessionaria ti tiran giu il paraurti...

Cesare
11-27-2011, 06:54 PM
Ho provato a fare ciò che dici....ma con le mani non riesco ad arrivarci, tu dici di tagliare con il bisturi ed allargare il foro, oppure di fare un buco apposito per arrivare alla luce?..perché se si tratta di allargare bisogna allargare un po'!
Una cosa facile facile....come sempre!:)
Ma Steve tu hai messo lampada led?alle luci di posizione?

ingsteve
11-27-2011, 07:59 PM
Con le mani non ce la fai...io uso una pinza di quelle lunghe col becco e lo faccio dal ponte. Ho gia cambiato 4 lampadine a led poi m son rotto si vanno a far benedire subito....metti le lampadine normali o allo iodio se vuoi la luce bianca

Cesare
11-27-2011, 08:55 PM
thanks...mitico!

ennemme
11-27-2011, 10:25 PM
Nessun problema per l'appannamento. Non capita soltanto alle Corvette e può succedere nei moderni gruppi ottici che non sono (per vari motivi) ermetici. Dopo un po' scompare e non succede nulla.