PDA

Visualizza Versione Completa : HOT ROD Café, chi viene?



Ceccojames
09-14-2005, 01:23 PM
Domenica 18 settembre
L'HOT ROD Café organizza:
ULTIMO RITROVO DI FINE ESTATE.
Siete tutti invitati per un drink tra amici appassionati di USA Car ritrovo sul lungomare di Torre Pedrera RIMINI Nord dalle ore 15:00 in avanti.
BELLA MUSICA USA CAR E DALLE 18:00 LA CUCINA SFORNERA' OTTIME LECORNIE A TUTTI I PARTECIPANTI
INFO : ALE 339 3723602
PS.: LE PREVISIONI METEO SONO BUONISSIME E COMUNQUE LA FESTA SI TERRA' CON QUALSIASI CONDIZIONE IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO

http://www.eastcoastfestiva l.it/HotRodlog.jpg

attila
09-14-2005, 01:26 PM
di ki è il pinstripin'? Blaster?

Ceccojames
09-14-2005, 01:45 PM
Non lo so, so solo che è disegnato sul cofano post. della BelAir di uno dei ragazzi del Hot Rod Cafè.

http://www.chevyitalia.it/Immagini/eastcoast/images/DSCF1342.JPG

cobra spf
09-15-2005, 02:51 PM
Peccato, domenica sarò impegnato alla mostra di Imola. Buono a sapersi per la prossima volta, non è troppo lontano da casa.

Ma le previsioni meteo buonissime dove le hai trovate?

ciao

Lorenzo

Ceccojames
09-15-2005, 02:57 PM
"LE PREVISIONI METEO SONO BUONISSIME"

E' una frase scaramantica:D, credo, non l'ho scritta io, sono solo il portavoce;)!!!

Ceccojames
09-15-2005, 02:59 PM
Dimenticavo......... ......... BENVENUTO Cobra!!!!!!!!
Che Corvette hai? Se ce l'hai, perchè il tuo nick-name lascia presagire qualcosa:D!!!!!!

cobra spf
09-22-2005, 04:27 PM
Sono ancora umido dall'acqua presa a Imola domenica scorsa.
Valà Cecco, lassa ben perder le previsioni meteo!

La Corvette ancora non c'è ( ma arriverà, spero, entro febbraio ). Quella del nick invece c'è già da qualche tempo ma non la uso di frequente. Anche perchè girare nella mia città con una bestia da 430 HP con gli scarichi laterali che tuonano, a volte è un po' imbarazzante [8D].

Ceccojames
09-23-2005, 07:32 AM
Caccia qualche foto del serpente......:D:D:D :D:D
E' il suo bello viaggiare in città con gli Hooker laterali!!!!!!;););)

Ray Stinger
09-23-2005, 04:29 PM
Ho postato solo per paragonare bene il mio banner col tuo..... Cecco

Eh eh eh eh....

Ceccojames
09-23-2005, 10:22 PM
Le solite manie di grandezza!!!!!!!!!!! ;):D

bestdriver
09-23-2005, 11:51 PM
Benvenuto Cobra, era ora!!! un'altro bolognese, mi sentivo una mosca bianca...anzi lo sono..penso di essee l'unico, per lo meno attivo nel forum....Cecco invece e' quasi bolognese perche' la sua vette era di proprieta' di uno di s.g. persiceto (dove abito io)....tu' dove abiti precisamente???:):)

cobra spf
09-24-2005, 07:17 PM
Ciao io abito in zona Porta S.Stefano. In effetti a Bologna di Corvette e di americane in generale ne girano proprio poche. Tu a quale meccanico ti rivolgi per seguire la tua? Io con la Cobra faccio la manutenzione ordinaria da Soli. Avevo una Challenger R/T che ho venduto sfinito e deluso dalla difficoltà di trovare in zona qualcuno veramente esperto e organizzato per lavorare su questo tipo di vetture.