PDA

Visualizza Versione Completa : Taglio rivestimento sedili similpelle/pelle



Zorro
07-26-2011, 05:22 PM
Il buon Fabri qualche tempo fa, ha postato le foto degli interni della sua C1 prima e dopo il trattamento di riparazione di un piccolo foro su uno dei sedili fatto da una ditta specializzata nel sistemare gli interni di Verona.
Mi stavo domandando se in commercio si riusciva a trovare del materiale simile a quello che usano in questi centri, per chiudere dei piccoli taglietti da soli.
Ho provato da Beep's ma mi hanno detto che loro non lo tengono, qualcuno ha info al riguardo?

Z

Venom
07-26-2011, 05:47 PM
Ottima informazione da far girare...

masterverona
07-26-2011, 08:05 PM
ciao president... facilmente se chiedi a qualcuno dei vari tapezzieri vedrai che qualcuno ti potrà sicuramente indirizzare nel modo giusto...

Bert1
07-27-2011, 07:00 AM
Esistono vari kit per la riparazione di sedili in pelle/similpelle e anche in tessuto.
Sono lavoretti chiamati "Smart Repair"..e permettono di ottenere ottimi risultati...[u]se si sa come operare!</u>

I kit di solito sono molto completi e abbastanza costosi..ma soprattutto bisogna frequentare dei corsi di formazione appositi.

Ne esistono anche per la riparazione di piccoli danni su cruscotti etc..

Comunque per la pelle potreste anche provare a chiedere alla ditta Fenice, produttrice del KIt.
Vi sapranno indirizzare chi fa questi lavori vicino a casa vostra..

http://www.fenicecs.it/automotive-professionisti

Questa dovrebbe essere l'azienda di VR di cui si parlava
http://www.autoestetica.it/

Henry
07-27-2011, 12:52 PM
Ma dai Zorro, non fare lo spilorcio!!!:D:D:D:D e vai o al centro estetico di Verona o da Gambirazio a brescia, prima di fare delle cagate!!!!![:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Zorro
07-27-2011, 01:32 PM
Caro Henry lo sai che mi piace (quando posso), fare le cose da me, e questa è una di quelle che mi prende particolarmente. Poi al max se viene una cagata, sono sempre in tempo a farla rifare da uno bravo :)

Z