PDA

Visualizza Versione Completa : corvette c3 o c6



luciowrx
07-23-2011, 10:32 AM
ciao a tutti, sto cercando una vette 1968/72:) con motore 427 o 454 manuale, in alternativa mi piace anche la c6 competition, l'unico problema è che devo vendere la mia carrera4 cabrio, ho sentito un paio di concessionari[:o)] ma mi svalutano troppo la mia o vogliono vendere vette del 70 taroccate:( a prezzi folli, sapreste indicarmi commercianti seri o qualcuno del forum che sia interessato alla mia per potermi finalmente avvicinare al mio sogno americano? grazie a tutti
:D

DreamBikes
07-23-2011, 11:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da luciowrx

ciao a tutti, sto cercando una vette 1968/72:) con motore 427 o 454 manuale, in alternativa mi piace anche la c6 competition, l'unico problema è che devo vendere la mia carrera4 cabrio, ho sentito un paio di concessionari[:o)] ma mi svalutano troppo la mia o vogliono vendere vette del 70 taroccate:( a prezzi folli, sapreste indicarmi commercianti seri o qualcuno del forum che sia interessato alla mia per potermi finalmente avvicinare al mio sogno americano? grazie a tutti
:D


Ciao Lucio (mi sa che ci si conosce poi ti mando MP)
Trovare una chrome bumper big block in ottime condizioni qui in Italia non è poi così facile, se poi è tutta originale matching beh, a meno di 35 mila è quasi impossibile a meno che si trova il disperato di turno ma ripeto è veramente difficile per i pochi esemplario disponibili sul mercato. In alternativa bisogna attingere sul mercato americano dove hai più scelta e trovi ancora qualche affare vista la crisi che li ha colpiti di recente, aumentano però tempi di attesa e complicazioni burocratiche.
Bisogna poi capire cosa intendi per "taroccate"...
Qui sul forum ad esempio c'è una bella 68' convertibile di BLU427 in vendita.

luciowrx
07-23-2011, 05:28 PM
ciao, per taroccate intendo dire messe in vendita come maching number e facendo una verifica VIN e n° motore vai a scoprire che non corrisponde, ci conosciamo???? può darsi:D tra patiti di motore...... cmq il tempo non è un problema, il problema principale è vendere il porsche il prima possibile! per quanto riguarda la vette in vendita sul forum è bellissima ma preferisco una coupè

stingray75
09-01-2011, 02:27 PM
Cos'ha la tua Porsche ? Perche' la vuoi vendere?
Con hardware top vero?
Dammi qualche info in più' ...
;)

Marco