PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto elettrico C3 68



toniarkanoide
07-16-2011, 08:48 PM
Ciao a tutti,
sto cambiando l'impianto elettrico e nonostante il nuovo sia quasi identico a quello vecchio (tranne per tagli, bypass e aggiunte varie), ho un paio di dubbi su un paio di attacchi.
La macchina e' una C3 1968 327 con condizionatore, i dubbi riguardano l'impianto nel vano motore: non trovo l'alimentazione del motorino del tergi e una spina rettangolare a 3 piattine non so a cosa serva... tutto il resto e' ok !
C'e' qualcuno che puo' aiutarmi ? Vi ringrazio fin d'ora!



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/toniarkanoide/2011716214714_spine vano motore.jpg
372,9KB

Briz
07-18-2011, 08:39 PM
ciao...
anche io monto il tuo stesso motore,su identico modello di auto,con A.T.
non mi sono messo a sostituire tutto l' impianto elettrico, ma solo quello necessario, sopratutto all'interno dell'abitacolo.
ho trovato nel vano motore e anche all'interno dell'abitacolo, terminali di cavi senza nulla attaccato.
mi č stato detto e ho letto in alcuni manuali, che non č insolito trovare questi finali senza nulla collegato.
furono "creati" per possibili esigenze/optional che avrebbero potuto necessitare di quei tipi di attacchi..
se funziona tutto come prima e non ti restano parti che necessitano di attacchi, io direi che puoi tranquillamente festeggiare il fine lavoro...
complimenti....
ma hai fatto tutto tu??
in garage?
solo e soletto??

bravo bravo davvero.
nel caso ti contatterņ se posso, senza disturbarti per ...

Briz.

toniarkanoide
07-19-2011, 08:32 PM
Mah... e' troppo preciso per avere terminali non collegati, comunque verificherņ se e' c'e' tutto!
io faccio il "contorno", Elia della Team car docet.
Comunque i 2 impianti del motore sono un giochetto da sostituire (senza il motore dentro), i mal de panza iniziano con quello del dash.

festeggiare il fine lavoro ? c'e' tempo, molto tempo....[B)]

di che anno e' la tua ?

ciao e grazie