PDA

Visualizza Versione Completa : cerco muscle car anni 70/80



gianniC5
07-13-2011, 08:32 PM
Ciao a tutti, da oggi ho preso la decisione di non avere più niente a che fare con macchine "moderne", sto cercando una muscle car anni 70/80 da usare come prima macchina, ovvero tutti i giorni...qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Grazie a tutti
Gianni

cinese
07-13-2011, 09:50 PM
bellissima idea sono con te.... ma non mi chiedere soldi per la benzina hi hi hi scherzo, ma dire addio alle auto moderne è una scelta che ho fatto nel 2007 e non me ne sono mai pentito.
di quegli anni io adoro le camaro Z28, gran torino, charger e GTO si beh quasi tutte:D

Stroker
07-13-2011, 10:10 PM
Wè..... Gianni..... che fine avevi fatto???????

gianniC5
07-14-2011, 08:56 AM
ohh Stroker.....ma che fine vuoi aver fatto..sempre le solite...ogni tanto come vedi mi si chiude la vena...te come stai?
Via dammi qualche consiglio anche te...
a presto
G

corvAldo
07-14-2011, 09:42 AM
Per tutti i giorni non hai che da scegliere per una bella C5. Anche se un pò più recente, ma questo è solo un vantaggio rispetto alla manutenzione. :D:D:D:D:D:D

...e guarda caso c'è in vemdita la mia... [^][^][^][^][^][^][^][^]

Scherzi a parte, la c5 te la consiglio come prima macchina, poichè ne faccio lo stesso uso. Poi vedi tu! ;);););););)

jack
07-14-2011, 12:29 PM
Ciao GianniC5,
ieri ho appena sdoganato questa bella Bambina del 65

Mustang Fastback colore bianco tenuta molto bene e con molte parti sostituite prima di partire dagli Usa.

guarda questo link:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=1929 81254

a breve va in officina da Stroker x un controllo generale.

Saluti
Jack

motorettaspinta
08-06-2011, 07:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da gianniC5

Ciao a tutti, da oggi ho preso la decisione di non avere più niente a che fare con macchine "moderne", sto cercando una muscle car anni 70/80 da usare come prima macchina, ovvero tutti i giorni...qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Grazie a tutti
Gianni

Se cerchi vetture performanti con un migliore assetto generale guarda le produzioni fine anni 80 , consumano anche meno. Le 70 sono un classico ma non te le consiglio come vetture da usare tutti i giorni.