PDA

Visualizza Versione Completa : sempre su C7....



Henry
06-08-2011, 09:51 AM
http://www.autolinemag.com/1898-2013-corvette-c7.html

A leggere, manterrebbe il V8 e pure potenziato.
Prezzi....bah, viene il vomito a vedere quelli previsti di massima negli USA a confronto coi nostri:(

Dave1
06-08-2011, 10:35 AM
sarebbe davvero bellissima fuori :D ma dentro sempra una MATIZ! [V]

Rocket-C6
06-08-2011, 10:53 AM
Gli interni sono orribili, spero non sara' così...

Alex73
06-08-2011, 11:17 AM
..eh bè "tanta roba"...bellissima anche gli interni!:D

fabri
06-08-2011, 11:44 AM
beh fuori é uno spettacolo !
dentro é molto caddilac e manca di personalità, se riescono a mettere un paio di dettagli che ricordano le vette passate il gioco è fatto, stessa cosa che han fatto con gli interni della camaro , hanno sfondato nel segmento muscle-nostalgia ....

se mettono un cambio doppia frizione si fanno un sacco di clienti nuovi in europa, quelli del manuale già li hanno

ottima anche la ampia forbice di prezzi e motori, come sulle 911 , stanno ingranando sempre meglio come accontentarci

piero
06-08-2011, 12:52 PM
Magari non capiro' nulla...ma a me non piace molto....senza particolari novita' di design,"pesante" e troppo spigolosa nel frontale.
Per quanto riguarda gli interni,e' evidente che sara' molto diverso,(almeno spero....)quello pubblicato appare davvero sciatto ed anonimo.

SATANIK82
06-08-2011, 01:05 PM
Io la trovo fantastica...la discrepanza di prezzi dal nuovo al vecchio continente invece è come sempre la solita ridicolaggine!!!


SATANIK...

fabri
06-08-2011, 02:59 PM
beh forse a piero non piace perchè non ha mai visto la SR2 dalla quale ha preso il muso, la coda dovrebbe riprendere la C2 coupè , finita sarà molto meglio come fu per la C6 e C5.

ai prezzi USA c'é da aggiungere circa un 10 % di tasse ( sempre escluse dai listini anche mc donald ) , in USA anche le bmw e porsche costano meno che da noi, se comprate una golf in danimarca vi costa più di una cayman S, vuoi per le tasse vuoi per la politica di mobilitazione di massa i mercati hanno "leggi" differenti , in usa il mercato dell' auto ha già passato fasi difficili e la mentalità delle 4 ruote é popolare per definizione, da noi si sta attuando ma resta sempre un bene di consumo da "signori" .

ingsteve
06-08-2011, 03:17 PM
è spettacolare!
Io la opziono...

ingsteve
06-08-2011, 03:23 PM
aggiungo...ma la targa anteriore dove la metteremo?[8D]

Henry
06-08-2011, 03:58 PM
Qui non si vede il didietro. Ricordo comunque che il capo del progetto ( mica un pirla qualsiasi) aveva parlato di lunotto a doppia finestratura in omaggio alle antenate.
Ritengo inoltre che non si possa spendere una sola parola per gli interni, non rappresentando sicuramente questi nemmeno un'indicazione di come saranno realmente, nel bene o nel male.

ingsteve
06-08-2011, 04:16 PM
il volante è bello:)

Sebastiano
06-08-2011, 05:32 PM
tante cose sono belle
ma tutto si perde nel porta lattine,
proprio, tu vai a comprare un'auto così e devi vederti accanto un porta lattine !
Ma chi compra un'auto da 100 mila $ non può bere a casa o al bar ....
O il secchiello con ghiaccio e champagne ??!!

gio
06-08-2011, 07:30 PM
non male[:p]

fabri
06-08-2011, 08:26 PM
oramai si é piegata anche la porsche ( con la 996 ) a inserire il portalattine in auto, adirittura che si apre a compasso e ti permette di rinfrescarla con la bocchetta dell' aria, se abiti a Los Angeles e ti fai le freeway bumper to bumper sotto al sole non puoi non avere sempre in auto il tuo bel pacco di bottigliette d' acqua, quindi ecco svelato il motivo dei porta lattine che ci fan tanto storcere il naso.

ingsteve
06-08-2011, 09:11 PM
anche la jaguar...vi dirò una cosa...su mercedes s500 del babbo quando mi è capitato di usarla ho iniziato invece a cristare che non c'era perchè ho preso una bibita al mcdrive, riparto faccio per appoggiarla e dico "e adesso?"...me la son dovuta tenere in una mano, fortuna del cambio automatico...è più utile di quanto si pensi...

DreamBikes
06-08-2011, 11:38 PM
Beh, rispetto al prototipo (quella argento nella prima foto), l'hanno molto addolcita come mi immaginavo...purtrop po!
Rimane comunque sempre molto bella, a parte gli interni...:D

fabri
06-09-2011, 07:17 AM
beh ragazzi quella blu si vede chiaramente che é una C6 fotoshoppata e non centra nulla con la C7

tonale
06-22-2011, 05:03 PM
è bella in foto ma bisogna vederla dal vivo ,è sicuramente sarà bella anche lì,
sapete se è gia in vendita in italia?
son curioso di vederla.