PDA

Visualizza Versione Completa : vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.



gladiatore
05-07-2011, 06:55 AM
domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere.....chi vuole venire e ben accolto e sara dei nostri....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........la giornata e divisa cos: turni auto da corsa e prove libere privati.....filippo e giampy 6 turni da 40 minuti.......ce' da ridere.......chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato anche degli amici con una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura....ihihihihiihi hihihihih
;);););););););););) ;););););););)

SAETTA McQUEEN
05-07-2011, 09:24 AM
6 turni da 40 minuti?
Ma volete friggerle?[xx(][xx(]

Rocket-C6
05-07-2011, 09:57 AM
Ma dai Saetta..un pistaiolo come te si fa' questi problemi?! Vieni pure tu con la tua, cosi' il fritto e' piu' gustoso e abbondante per tutti!! [:p]:D[:p]:D

gladiatore
05-07-2011, 03:24 PM
fotografo ufficiale rochet c6..ihihihihihihih;) ;);););)

Rocket-C6
05-07-2011, 04:15 PM
Certo Giampy..ci puoi contare!! Vedo che tu e Filippo siete gia' belli carichi!!
Finalmente posso sentire dal vivo la voce della tua bestiolina, e non solo su youtube..
Ma la Porsche di cui parli e' quella di Francesco?

gladiatore
05-07-2011, 08:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Certo Giampy..ci puoi contare!! Vedo che tu e Filippo siete gia' belli carichi!!
Finalmente posso sentire dal vivo la voce della tua bestiolina, e non solo su youtube..
Ma la Porsche di cui parli e' quella di Francesco?



del mostuoso francesco......lo devo crepa..con quella caxxo di porsche va fortissimo.......... .550cv....;););););)

Rocket-C6
05-09-2011, 06:53 PM
Per capire, e' Francesco l'ex proprietario della Zeta06 grigia, giusto? Ma e' un 996 0 un 997?

gladiatore
05-09-2011, 07:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Per capire, e' Francesco l'ex proprietario della Zeta06 grigia, giusto? Ma e' un 996 0 un 997?


no quello e francesco frenky...porsche turbo 996......oltre a lui ce' anche francesco porsche turbo 997 gemballa...;);););); )
ti aspetto........;);); )

Rocket-C6
05-09-2011, 07:31 PM
Ahh sissi o capito...allora l'ho conosciuto un po' di mesi fa' sempre a Vallelunga, non sapevo pure lui si chiamasse Francesco..beh allora l'ho visto girare, e' un bel mostriciattolo quel 997 nero, poi con la trazione integrale usciva sparatissimo dalle curve..me sa tanto che sara' dura per voi, oltretutto e' anche un bel manico..e poi il 458? che robba, c'e' da leccarsi i baffi..
Ma Tatoz e Fellow non vengono?

gladiatore
05-09-2011, 07:48 PM
speriamo che arrivano sarei veramente felice...e poi un gruppo di z06 da urlo.....a presto...;);););)

laclac
05-09-2011, 08:20 PM
Azz peccato, sono impegnato in una comunione altrimenti sarei venuto a salutarvi

Rocket-C6
05-09-2011, 09:44 PM
AUTODROMO DI VALLELUNGA

SABATO 28 MAGGIO

AUTO STRADALI MATTINO SOLO A PACCHETTO 220 €

•09,00-09,40
•10,20 -11,00
•11,40-12,20

AUTO STRADALI POMERIGGIO SOLO A PACCHETTO 150 €

•14,00-14,30
•15,00 -15,30

MATTINA E POMERIGGIO PACCHETTO UNICO 350 €
ANCHE OPEN PIT LANE LA SERA DALLE 18,00 ALLE 20,00 190 €
PACCHETTO AUTO COMPETIZIONE 40+40+40 MIN MATTINA E 30 + 30 MIN POMERIGGIO 490 €

DOMENICA 29 MAGGIO

AUTO STRADALI PACCHETTO MATTINA 220 €

•09,30-10,00
•10,30,00-11,00
•11,50-12,25

AUTO STRADALI PACCHETTO POMERIGGIO 220 €

•14,00-14,40
•15,20-16,00
•16,40-17,20

MATTINA E POMERIGGIO PACCHETTO UNICO 390 €

TURNI SINGOLI SOLO DOMENICA

•11,40 -12,2O A 90€
•16,40-17,20 A 90€

PACCHETTO AUTO COMPETIZIONE 40+40+40 MIN MATT E 40+40+40 MIN POM 590 €
NECESSARIA LA TESSERA 2011 DELL ORGANIZZATORE A 85 €

SECONDO PILOTA 90 € PASSEGGERO 25 €

VETTESHARK
05-09-2011, 10:07 PM
Ciao Giampy, purtroppo ho già preso impegni per quella data (Raduno in Svizzera). Sarà per la prossima volta e........fatevi onore!;)

gladiatore
05-10-2011, 06:55 AM
grazie vetteshark......alla prossima..mugello... ...a presto...;););)

Tatoz
05-10-2011, 07:40 AM
Bravi ragazzi, tenete alto l'onore delle Corvette.
Io questa volta devo passare, troppi impegni di lavoro accumulati e i weekend se non sono a casa, cito Fellow al Varano "...le mogli ce le danno....."

AHIA!

Fellow
05-11-2011, 02:08 PM
Tempi e videocamera, questo è l'equipaggiamento della giovane marmotta, figuriamoci in pista.

Arrivano sino qua le voci di un romano che cerca cerchi da 19/20 per una corvette che deve girare a vallelunga con pisten-club.

Divertitevi e fatevi onore.
:D:D:D:D:D:D:D

Rocket-C6
05-11-2011, 05:25 PM
Se e' quello che penso io non e' romano..ma laziale!! dai Fellow, non depistare...
Perche' con i cerchi 19/20 si abbassano i tempi? Magari sta' cercando strategie per abbattere i tempi di Tatoz e Fellow..:D;)

Fellow
05-11-2011, 05:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se e' quello che penso io non e' romano..ma laziale!! dai Fellow, non depistare...
Perche' con i cerchi 19/20 si abbassano i tempi? Magari sta' cercando strategie per abbattere i tempi di Tatoz e Fellow..:D;)





No Rocket.....è proprio romano. Però i cerchi non sono disponibili da subito quindi......si gira con i stock.

Giampi va li per prendere confidenza con la pista[:132] quindi non ci sono grosse aspettative.
Deve prima fare le stesse modifiche che abbiamo fatto io Tatoz e Tony se vuole salire dai tempi di una media stradale.
Solo dopo formeremo il gruppo delle "meraviglie";).
Mentre attenzione a Filippo. Lui si potrebbe sferrare il giro record, ce l'ha già in canna!![:p]

Il giro record deve comunque essere filmato altrimenti nisba!

:):):):D;)

Rocket-C6
05-11-2011, 06:34 PM
Ma un pollice in piu' uno in meno poi alla fine non e' che ci sia tutta sta' differenza..il fatto sono le gomme, voi avette girato con le slick, ma Giampy? Con che gomme ha intenzione di provare?
Perche' dici che non ci sono grosse aspettative, che non conosce Vallelunga? non ci credo..

Mentre Filippo se ne sta' nell'ombra, zitto zitto..me sa che ci reserva qualche sorpresa..pero', l'utima uscita che ha fatto con voi, non sappiamo i suoi tempi, top secret?? si vedeva che andava forte, ma nessuno l'ha cronometrato?

Elia
05-11-2011, 10:38 PM
se il tuo amico a bisogno di di qualcosa bastava , in uno spirito di amicizia , semplicemente chiederlo , senza farlo chiedere a........comunque, complimenti per questa bellissima iniziativa , ricordati ,che se vengo giu , desidero che tu mi faccia compagnia e da magnare !!!!!!!!!!!!

Rocket-C6
05-11-2011, 11:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Elia

se il tuo amico a bisogno di di qualcosa bastavo , in uno spirito di amicizia , semplicemente chiederlo , senza farlo chiedere a ........


Chiedere che cosa..non so', forse ti riferisci alla misurazione dei tempi, o qualcos'altro?
Non so', io sono arrivato motlo tardi, e non avevo idea dei crono, neanche ho chiesto a Filippo o Manuel in che tempi avessero girato, oltretutto o dedicato tutto il tempo a far foto..quindi i giorni successivi speravo di saper qualcosa di lui, oltre a Romano e Tatoz,,ma per semplice curiosita'...

gladiatore
05-12-2011, 06:27 AM
troppe chiacchiere...ihihih ihihihihihihih

vado in pista a spasso x campagnano e dintorni...ihihihihi hihihih
;);););););););););) ;););););)

gladiatore
05-12-2011, 06:35 AM
con le runflat io sicuramente un giro veloce secco sono nel 1.51......poi i freni si salvi chi puo'.......basta con sti caxxo di tempo su auto che non sono da gara......ma solo delle ottime gt stradali............ ........;);););););) ;);)

prima di settembre voglio fare delle modifiche piu' profonde al motore x fare gare di accellerazione...que sto e il mio desiderio....ho visto tante gare estive e voglio partecipare a nome dello scuderia....se posso....chiedo autorizzazione al presidente alain...;);););)[;)

gladiatore
05-12-2011, 06:45 AM
rachet lasceli chiacchiera' poi vedemo...ihihihihihi hihihihihih

Rocket-C6
05-12-2011, 08:05 AM
Per cambiare un'attimo discorso, ma il famoso e desiderato "Tour del Gladiatore" quest'anno non l'organizzi?

Fellow
05-12-2011, 09:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

con le runflat io sicuramente un giro veloce secco sono nel 1.51......poi i freni si salvi chi puo'.......basta con sti caxxo di tempo su auto che non sono da gara......ma solo delle ottime gt stradali............ ........;);););););) ;);)

prima di settembre voglio fare delle modifiche piu' profonde al motore x fare gare di accellerazione...que sto e il mio desiderio....ho visto tante gare estive e voglio partecipare a nome dello scuderia....se posso....chiedo autorizzazione al presidente alain...;);););)[;)




Se in pista si va con una fiat 500 ci si va per la curiosità di conoscere la pista.

Se ci si va con più di 550 cavalli e con le sembianze di una super gt, ci si va per andar più veloce degli altri. E questa non è solo un opinione.

Se confermi quel tempo con le runflat non sei solo su una buona stradale, ma dimostreresti si essere più veloce di Filippo che invece in pista si comporta giustamente come se fosse su un auto da gara.

Le gare di accellerazione lasciale fa a chi è bravo solo sul dritto, tu meriti di più!


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

Fellow
05-12-2011, 09:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

rachet lasceli chiacchiera' poi vedemo...ihihihihihi hihihihihih



"Tempi e video completi del giro"

...... tutto er resto....... serve solo per far prender sonno ai ragazzini quando li metti a letto.;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D

Fellow
05-12-2011, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........ chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura



Scusa Giampi ma non era partita cosi l'uscita in pista.
ihihihihihih.....ihi hihihihi


... vedi de mantenere le promesse che qui tutti aspettano il giro record e la distruzione degli avversari.
[:p][:p][}:)]

Fellow
05-12-2011, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Se e' quello che penso io non e' romano..ma laziale!! dai Fellow, non depistare...
Perche' con i cerchi 19/20 si abbassano i tempi? Magari sta' cercando strategie per abbattere i tempi di Tatoz e Fellow..:D;)



Più allarghi il cerchio più diminuisci la spalla, meno spalla più rigidità, è questo il concetto.

Filippo si sta preparando alla grande.

Dopo la scorsa esperienza dove Tatoz gli ha dato 2,5 secondi, è stata la prova che non basta modificare collettori albero camme coppia conica rapporti scarichi, ti fa guadagnare 3 secondi nei 2 rettilinei di Vallelunga ma non bastano se poi ne perdi 4,5 nel misto contro una vettura che mantiene una meccanica motore originale, ma in questo caso ha influito anche la diversa tipologia di guida.

;)

Rocket-C6
05-12-2011, 11:22 AM
Scusa Romano, quello della spalla e' un discorso un po' complesso, e' vero aumenti la circonferenza-diminuisci la spalla-aumenti la rigidita, ma per un utilizzo stradale...nelle competizioni sembra vero il contrario...

Capitolo tempi: se non ricordo male Tatoz aveva girato in 1'48" mentre tu Fellow il tuo migliore crono era stato di quasi 1'52" dico male? Allora se Giampy girasse in 1'51" farebbe uno strepitoso tempo, no? con le runflut e freni originale, non sarebbe male..considera che il miglior crono quello fatto dal tipo Nissan Gtr bianca con runflut e' stato di 1'50"54 questo per dire che all'incirca le due supercar si equivalgono..

Quindi Filippo ha subito un distacco di 2,5s? Avrebbe girato in 1'50/51"? Pero' non aveva su le slick, mi pare..correggetemi.
E non mi sembra neanche il cammes..
Come tipologia di guida che intendi? Forse la sua un po' piu' aggressiva e spettacolare rispetto a voi, che prediligede la pulizia delle linee..no?

Fellow
05-12-2011, 11:49 AM

Fellow
05-12-2011, 12:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Scusa Romano, quello della spalla e' un discorso un po' complesso, e' vero aumenti la circonferenza-diminuisci la spalla-aumenti la rigidita, ma per un utilizzo stradale...nelle competizioni sembra vero il contrario...

Capitolo tempi: se non ricordo male Tatoz aveva girato in 1'48" mentre tu Fellow il tuo migliore crono era stato di quasi 1'52" dico male? Allora se Giampy girasse in 1'51" farebbe uno strepitoso tempo, no? con le runflut e freni originale, non sarebbe male..considera che il miglior crono quello fatto dal tipo Nissan Gtr bianca con runflut e' stato di 1'50"54 questo per dire che all'incirca le due supercar si equivalgono..

Quindi Filippo ha subito un distacco di 2,5s? Avrebbe girato in 1'50/51"? Pero' non aveva su le slick, mi pare..correggetemi.
E non mi sembra neanche il cammes..
Come tipologia di guida che intendi? Forse la sua un po' piu' aggressiva e spettacolare rispetto a voi, che prediligede la pulizia delle linee..no?




1.48,69 questo è stato il tempo di Tatoz....aggiungi 2.5 e vedi che parliamo di 1.51 basso, questo è il miglior passaggio registrato al nostro box.
Per quanto riguarda le gomme , Filippo montava delle sport cup e quindi delle semislick.

Ecco perchè dico che il Giampi con le ran-flat farebbe bingo a girare con 1,51, il mio pronostico è di un 1,54 considerando che ha 50 cv più di me.


Il tipo di guida di Filippo è classica di un ex rallista, spettacolare. Entrata di curva forte, uscita più lenta.

Ma ha sensibilità e volontà di modificarsi che quanto prima che quanto prima potrebbe diventare un valido antagonista a Tatoz.

A proposito di spalla.

Ti do un riferimento sul quale riflettere.
Le slick della Michelin che abbiamo usato, che sono poi quelle del gt3 con mescola media, hanno una spalla da 25.

Valli a vedere quel giorno Rocket, cosi vediamo quanto lontano sono andato dalle previsioni. Comunque al Giampi ho appena ordinato le sport cup, se no 1,51 se lo sogna....e comunque non basta.

:D

Rocket-C6
05-12-2011, 01:06 PM
Pero' che peccato non vedervi tutti insieme...la nera, la gialla, la bianca, la grigia...ci sarebbe stata tutta la scala dei colori delle Zeta..

Ci sto' ancora pensando sul distacco che Tatoz ha inflitto a Filippo..possibile 2,5sec? Ma il tempo della Z di F. e' stato preso manualmente, non sara' così preciso.. lo sai perche' dico cio', perche' dall'esterno, tutti abbiamo avuto l'impressione che la sua Zetona nera avesse dato la paga a tutti, compresa la Z grigia..da fuori l'ho vista in questo modo, ovvero quel tratto di pista che si puo' vedere stando nel paddok, poi dopo dal curvone in poi, non so' che dire..certo alla staccata dei cimini avra' sofferto non poco la nera per inserire il muso dopo una frenata a circa 240, con quei freni che si ritrovava...quindi va be', considerando lo svantaggio dei freni, assetto e gomme, ci puo' stare un 2-3 sec...

Pero' una mia opinione, non e' riferita al caso vostro, ma a tutti quelli che partecipano ai track day, secondo me le gomme slick non andrebbero concesse o montate...in quanto falsano troppo tutte le analisi, paragoni e/o commenti che si possono fare a posteriori, perche' le auto con cui giriamo in pista, sono poi auto che la maggiorparte di noi le usa pure nel quotidiano, auto targate destinate all'utilizzo stradale, non sono formule, prototipi..tanto e' vero che la maggior parte delle porsche ferrari lotus, al massimo montano semislick. Ognuno di noi si gioca la propria carta vincente, pero' la gomma slick la vedo un po' come una scorrettezza nei confronti degli altri, visto che nelle open pit laine entra di tutto, e allora ti ritrovi con le civic o altro ancora, con le slick che tengono il passo delle M3, e ci fanno pure i fighi, si vantano, sbandierano sui forum ho girato con lo stesso tempo del....noo..tutto e' permesso, percarita', ognuno e' libero di trasformare la propria auto come vuole, ma secondo me, le gomme al massimo dovrebbero essere le semislick e no di piu'..basti vedere tuute le discussioni o polemiche che nascono quando una casa costruttrice con un determinato modello di auto pubblica il giro record sulla Nordeschaifle...non si dice se meccanicamente se era originale, ma solo che gomme montava?

gladiatore
05-12-2011, 04:55 PM
aaaaaaaaaaaooooooooo oooooooooo bastaaaaaaa che palleeeee.....
la mia tattica un giro lento x raffradare il motore e freni e uno veloce...poi vediamo i tempi.....;););););) ;)

Fellow
05-12-2011, 05:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

aaaaaaaaaaaooooooooo oooooooooo bastaaaaaaa che palleeeee.....
la mia tattica un giro lento x raffradare il motore e freni e uno veloce...poi vediamo i tempi.....;););););) ;)



In pista se non prendi il ritmo, e non lo prendi con un giro lento e uno veloce, è meglio che ci vai col braccio fuori del finestrino perchè il tempo diventa solo....... metereologico. ihihihihih

Fellow
05-12-2011, 05:14 PM
Rocket quando si va in pista per conoscere la situazione di chi gira....non basta ascoltare il rumore...quello inganna...serve il cronometro.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D

Poi possiamo esser daccordo sul discorso slick.

Ma dato che mi ero rotto nel sentir dire che le porsche come mai erano più veloci delle corvette mi sono dovuto adeguare.:)

Oggi se vuoi sapere come vai rispetto agli altri, altrimenti che senso ha andare in pista, devi andare a varano, è l'unico autodromo che gestisce i tempi, non il pilota o il box;)


Mi piacerebbe li vedere i 4 colori corvette e le loro classifiche.

Poi se vogliamo divertirci non servono le slick e neanche le preparazioni da migliaglia di euro.

:)

gladiatore
05-12-2011, 05:40 PM
allora cambio di nuovo il motore..ihihihihihih ihihihih

Rocket-C6
05-12-2011, 05:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Ma dato che mi ero rotto nel sentir dire che le porsche come mai erano più veloci delle corvette mi sono dovuto adeguare.:)





Ti sei adeguato in che senso? montando le slick?
Ma intendi le Porsche che girano a Varano..
Perche i GT3 e i Turbo qui a Vallelunga montano le semislick...

gladiatore
05-12-2011, 06:19 PM
sul dritto li rovino a tutti........qui nun ce' piove........;););); ););)

rachet tu guarda quando passo sul dritto....ihihihihih ihihihihihihih
;););););););););)

filippo mena a tutti a vallelunga 12 anni di relly e 3 volte campione gruppo A con delta integrale.....;););) ;););););););)

Rocket-C6
05-12-2011, 07:00 PM
Sii che te guardo!! E pure te sentoo..anzi, vedi de passacce gratis qualche cuffia antirumore,come quelle da gara, perche' quando passi davanti ai box tu ce sfonni i timpani...e pure i cronometri!!:D:D
E poi un giro da passeggero con la tua bestiona vedi di riservarmelo..sono in astinenza da parecchi mesi..[:p];)

Sapevo di Filippo, ma 3 volte campione noo..ammazza, complimenti!! ma cmq pure Manuel non e' da meno...

Tatoz
05-12-2011, 08:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Rocket quando si va in pista per conoscere la situazione di chi gira....non basta ascoltare il rumore...quello inganna...serve il cronometro.


Vangelo fratello!

Rocket, per la cronaca, quando siamo stati a Varano all'inizio di Aprile siamo entrati in autodromo che le Porsche GT3 e GT2 giravano già e a sentire il fragore che facevano sembrava girassero delle formule. Io mi sono preso pure paura pensando che questi ci massacravano.

Cominciamo a girare ed io e Fellow sembravamo degli agnellini e nessuno che ci guardava dall'esterno, magari, ci dava una cicca perché i nostri V8 non urlavano come gli altri.

Beh il resto è storia, il cronometro non è un'opinione e non si fa ingannare dal rumore.

Peccato solo che a Vallelunga non ci sia la cronometria ufficiale, però se chiedi all'organizzazione ti danno i crono della GET in prestito gratuito come avevo fatto io l'ultima volta.

tonyrigo
05-12-2011, 09:55 PM
Sono d'accordo anche io sul fatto SLICK, nel senso che stravolgono macchina e prestazioni.

Ma, pur non avendo mai girato con la VETTE con le SLICK, ho la netta impressione che solo con queste gomme la ns. vettura (che ha i problemi di trazione che tutti noi "pistaioli" ben conosciamo) diventa davvero competitiva.
ECCOME!!!
A giudicare dai tempi spropositati che FELLOW e TATOZ hanno messo a segno!!!

Comunque bisogna provare nella pista che fa la differenza:
il MUGELLO.

Li, se è vero il rapporto di 2-2,5 secondi al chilometro con le SLICK, dovremmo scendere sotto il 2.10 e allora credo che tutto il mondo dei track day ne parlerebbe ...

Ma questo è forse solo un sogno.

:):):)

gladiatore
05-13-2011, 06:46 AM
rochet porta il casco che facciamo un bel giro insieme.......i nordici lasceli parla che hanno speso un fortuna x correre in pista ma quelli so' da polenta con l'uccelletto......no i magnamo li focioli co' le codiche e le sarccicie alla brace.......semo piu' ruspanti quelli so' fichettini sensa fica........ihihihih ihihihihihihihihihih
pi ce' il romanini che che fa' er nordico ma e piu' romano de me'...ihihihihihihih ihih;););)

filippo e un gran manico si vede e i numeri parlano chiaro...manu il figlio come protrebbe essere da meno con un padre cosi......e crescuto in auto da corsa io ho tutto da imparare da loro...ihihihihihihi hihih
;);););););););););) ;););););)

Rocket-C6
05-13-2011, 07:23 AM
Bella Gia...sei er mejooo!!! E' vero, semo piu' ruspanti in tutto, no solo a magna' e in pista..pure in artri posti..e' li che famo grandi numeri!!! :D:D:D:D

Tatoz
05-13-2011, 07:40 AM
Giampy,

Io automobilisticamente parlando non sono nessuno, non ho mai fatto campionati, non ho mai corso in gare, non avevo mai fatto giri in pista e non avevo mai guidato auto GT sino ad un anno fa quando mi è arrivata la Z06.
Quindi ripeto, non mi ritengo nessuno.

Ho sempre avuto passione per le auto e la meccanica e mi piace scoprire quali sono i miei limiti.

Detto ciò ti racconto che prima che mi arrivasse la Z a Marzo dell'anno scorso mi sono responsabilmente andato a fare un corso di Guida Sportiva, un'intera giornata a cui poi ne è seguita un'altra e poi un'altra ancora.
Io credo sia stata più questa formazione che mi ha permesso di staccare i tempi che ho fatto, tempi per i quali, credimi, il più sorpreso sono sempre io: "ma come? nemmeno un anno che ho toccato la pista e già questi tempi che stanno alla pari con chi ha anni di auto alle spalle?".

Si, hai ragione, di soldi ne abbiamo spesi ma non penso meno di quelli che hai speso tu per la tua giallona.
Li abbiamo spesi dove conta la sostanza e non l'apparenza.
Anche a me piacerebbe ruggire quando passo sul rettilineo ma poi mi chiedo "a che serve?".
I cavalli sulle Z06 ci sono e quindi non serve metterne ancora, semmai il problema è metterli a terra e metterli a freno quando sei proiettato a folle velocità verso la staccata.

Se posso darti un consiglio da "fichettino del nord" è (come ti ha già suggerito il nostro giocatore "straniero") quello di farti dei corsi di guida sportiva, la passione e il cuore ce li hai, mettici anche la testa.

Fate bello a Vallelunga che IL MONDO VI GUARDA.

Tatoz

Fellow
05-13-2011, 08:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Bella Gia...sei er mejooo!!! E' vero, semo piu' ruspanti in tutto, no solo a magna' e in pista..pure in artri posti..e' li che famo grandi numeri!!! :D:D:D:D


stai attento Rocket che al tuo compare gli è già sfuggita una parola di troppo.
Racket!! Si la leggi appena sopra.

A noi nordici, ci ricordate quei tipi fuori degli autogril muniti di banchetto pronti a fare "il gioco delle 3 carte".

Cè chi "tiene il banco".
Chi fa il "partecipante perdente".
E cè chi grida "via tutti la polizia".


Assegnateve i ruoli che la partita è iniziata.ihihihih... ihihihih
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

Fellow
05-13-2011, 08:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet porta il casco che facciamo un bel giro insieme.......i nordici lasceli parla che hanno speso un fortuna x correre in pista ma quelli so' da polenta con l'uccelletto......no i magnamo li focioli co' le codiche e le sarccicie alla brace.......semo piu' ruspanti quelli so' fichettini sensa fica........ihihihih ihihihihihihihihihih
pi ce' il romanini che che fa' er nordico ma e piu' romano de me'...ihihihihihihih ihih;););)

filippo e un gran manico si vede e i numeri parlano chiaro...manu il figlio come protrebbe essere da meno con un padre cosi......e crescuto in auto da corsa io ho tutto da imparare da loro...ihihihihihihi hihih
;);););););););););) ;););););)





Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.:D:D:D:Dihihihi :D:D:D:D:Dihihih

Rocket-C6
05-13-2011, 08:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Bella Gia...sei er mejooo!!! E' vero, semo piu' ruspanti in tutto, no solo a magna' e in pista..pure in artri posti..e' li che famo grandi numeri!!! :D:D:D:D


stai attento Rocket che al tuo compare gli è già sfuggita una parola di troppo.
Racket!! Si la leggi appena sopra.







Va' capito, Roma'...Giampy e' uno ruspante, uno che ce l'ha grosso..er dito, non fraintendete, quindi quando scrive se po' sbaglia'..e poi e' uno che lavora, mica sta' a fa' er fichetto come voi sul bordo piscina col Mac ha scrive le cazzate,ihihihih, lui su le gambe c'ha appoggiate altre cose, lui e' uno che non batte solo sulla tastiera...non lo conosci bene, e' bravo a fare il suo mestiere, il suo punto di forza e' dove sono le perdite, cioe' "attappare i buchi".....:D:D:D

SAETTA McQUEEN
05-13-2011, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da giampy

[size=4]size=4]



Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.:D:D:D:Dihihihi :D:D:D:D:Dihihih




Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D

gladiatore
05-13-2011, 02:57 PM
allora venite giu' chiacchieroni del caxxo mettete le runflat e freni originali e vi spacco il culetto e ve'lo' faccio rosso rosso tanto come il culo de un bambuino cosi in macchina non tornate...ihihihihih ihihih...

nordidi polentoni........... ;);););););););););) ;););)

gladiatore
05-13-2011, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN


Citazione:Messaggio inserito da Fellow

[quote]Messaggio inserito da giampy

size=4]



Se lo porti al luna park dell'EUR, sulle macchinette da scontro, lui se diverte di più, tu spendi meno e io comunque rido.:D:D:D:Dihihihi :D:D:D:D:Dihihih




Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D
[/quote

[size=4]tu scappi come una ventata de' culo...;););)
ti aspetto caxxaro vieni giu' te te doppio.,.....;););); ););)

Fellow
05-13-2011, 05:25 PM
Citazione:

Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D
[/quote

tu scappi come una ventata de' culo...;););)
ti aspetto caxxaro vieni giu' te te doppio.,.....;););); ););)



A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
Saetta è uno giusto.
Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha

VETTESHARK
05-13-2011, 10:21 PM
Romano sei troooopppoooooo forteeeeeeeeeeeeeeee !:D:D:D:D:D

Rocket-C6
05-13-2011, 11:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:

Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D
[/quote

tu scappi come una ventata de' culo...;););)
ti aspetto caxxaro vieni giu' te te doppio.,.....;););); ););)



A Giampi....adesso non comincià a balbuzzià..."te te doppio"...no non va bene...dimostra che non sei abituato a farlo.
Saetta è uno giusto.
Lui sa dove può rischiare la figuraccia...e li non ce se caccerà mai.
Medita...medita....n un te butta allo sbaraglio....rendi di più alla tastiera....non segui l'imbocchi che te stà a tira Rocket...lui dopo dalla tribuna torna a casa e ce dorme sopra..... ma tu dopo la pista n'dovai!!!ihihihih.. .ihihih...ahahahaha








No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!

Vuoi sapere il risultato? Allora 2-0 per noi..Romani Vs Veneti...
Carta nera vince sulla grigia...carta gialla vince sulla bianca...:D:D:D

gladiatore
05-14-2011, 06:54 AM
rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....;);););); ););););););)

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....;););); ););)

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?;););)

tonyrigo
05-14-2011, 08:27 AM
1.55

Fellow
05-14-2011, 08:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

[quote]Messaggio inserito da Fellow

[quote]

Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D





No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!

Vuoi sapere il risultato? Allora 2-0 per noi..Romani Vs Veneti...
Carta nera vince sulla grigia...carta gialla vince sulla bianca...:D:D:D



Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih

Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih


:D:D:D:D:D:D:D:D

Rocket-C6
05-14-2011, 08:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....;);););); ););););););)

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....;););); ););)

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?;););)



Fa' piano Gia'.. che poi spaventa' qualcuno quando arrivi col bestione giallo!! Li' a Vallelunga ce stanno tutti pischelli, quelli co' la punto abarth, la mini cooper...se j'arrivi a cannone co' la tua, je fai passa' la voglia de prova' le Volkswagen...
Io vado, certo, sto' a parti adesso, pero' sto' giro m'ha detto sfiga...non sono riuscito ad accreditarmi, in concessionaria da me, avevano finito i posti..:(

Questo il sito: http://www.volkswagen.it/powerdays/

Rocket-C6
05-14-2011, 08:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55


Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
Allora non sei fiducioso del Gladiatore...

Rocket-C6
05-14-2011, 08:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

[quote]Messaggio inserito da Fellow

[quote]

Romano mi fai scompisciare dalle risate.
E sto Giampy che prima fa l'aquila rapace minacciando grandi sfide e poi gli bastano due paginette per ridimensionarsi e ritornare beccaccia in fuga...:D:D:D





No,no..te stai a sbaja..de Giampy me posso fida'....Vallelunga e' la sua casa, vedrai che fara' un figurone! Da vero Gladiatore sono sicuro non mollera mai finche' non battera' il tuo 1'51.. Ce posso scommette sopra!

Vuoi sapere il risultato? Allora 2-0 per noi..Romani Vs Veneti...
Carta nera vince sulla grigia...carta gialla vince sulla bianca...:D:D:D



Finalmente giocamo a carte scoperte!!....basta Ko'sti farsi atteggiamenti....nun ve portono da nessuna parte....so più precisi i naufraghi de Lampedusa.ihihihihih ...ihihih

Purtroppo nun me posso ancora fidà...cosi se volete che ve credemo dei tempi che andrete a dichiarà....dovete portavve dietro "er notaio"....ma no quello dei "pacchi" di affari tuoi....ihihihih...i hihihihih


:D:D:D:D:D:D:D:D








Fidati di me!! Tengo tutto sotto controllo..sono imparziale..mmmh..:D :D

Fellow
05-14-2011, 09:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....;);););); ););););););)

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....;););); ););)

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?;););)




Rocketè su questo è stato preciso....Vallelung a è la casa der gladiatore...ma non basta!...è inutile che per fà er tempo ormai hai abbandonato la famglia e vivi dentro ar Doblò bordo pista!!:D:D:D:D:D:D: D:D

.....maledetto er giorno che noi nordici semo vennuti a Vallelunga e vavemo informato che esistono i cronometri.......cos i per miglioratte me vai a girà con lo "scirocco"...quando le previsioni meteo per quel giorno chiamano "tramontana"...ihihihihihih...al lora vedi che non te devi arrabbià..... se te dico......và aggiustà le caldaie e torna a casa.....ce guadagnamo tutti !!...ihihihi...ihihi hih


:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Fellow
05-14-2011, 09:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6


Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55


Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
Allora non sei fiducioso del Gladiatore...



No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
Magari fosse er tempo!

gladiatore
05-14-2011, 12:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6


Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55


Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
Allora non sei fiducioso del Gladiatore...



No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
Magari fosse er tempo!





gioca gioca...ihihihihihih ihihihih

Rocket-C6
05-14-2011, 04:05 PM
Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?

Fellow
05-14-2011, 07:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?


Adesso basta con le foto de tutte ste macchine....te posso difende una volta ma poi bastaaa!

A noi interessano le foto del Gladiatore con lo "scirocco" e di conoscere le prime impressioni..... dopo il suo primo giro a Vallelunga.

Come sarebbe a di ke non l'hai visto?

Rocket-C6
05-14-2011, 07:50 PM
Non lo so', io sono andato questa mattina, a pranzo me ne sono andato, non l'ho sentito...forse lo scirocco soffiava troppo forte che se l'e' portato via..ihihihihih

Fellow
05-14-2011, 08:49 PM
E lui tace....
Chissà....



[:137]

Fellow
05-14-2011, 11:08 PM
Notte Tony;)

gladiatore
05-15-2011, 09:42 AM
rochet ci siamo stati dal pom...ma non posso parlare con chi eravamo...troppo utili le informazioni che abbiamo appreso.........ihih ihihihihihihihihihih ih;);););)

Fellow
05-15-2011, 09:48 AM
Adesso non stà a far er purciaro! ihihih
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?

:)

Rocket-C6
05-15-2011, 10:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet ci siamo stati dal pom...ma non posso parlare con chi eravamo...troppo utili le informazioni che abbiamo appreso.........ihih ihihihihihihihihihih ih;);););)


Allora manteniamo un certo segreto...altrimenti potrebbe essere un vantaggio per il "nemico" la prox volta che scendono di nuovo qui a Vallelunga...

Fellow
05-15-2011, 10:58 AM
Ma ditemi se questo è il modo di fare automobilismo.[:0]

Va in pista.....ce stressa la vita.....torna... e tace.[:252]

AHOO....Gladiatò.... . stai ancora a studià![:50]

Tatoz
05-15-2011, 09:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?


I bagni?

Ortega
05-15-2011, 10:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz


Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?


I bagni?
Ahahahahahahah ho appena letto questo thread di fila.....
Mi sono cappottato a forza di ridere con tutte le cavolate che avete scritto.
Bravi.

Dario :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Ortega
05-15-2011, 10:15 PM
Gladiatore vogliamo i tempiiiiiiiiiiiiiiii .... poche chiacchere!!!!!!

Dario

gladiatore
05-16-2011, 06:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Gladiatore vogliamo i tempiiiiiiiiiiiiiiii .... poche chiacchere!!!!!!

Dario


tu sta' bono con quel trappolone de c6.....;);););)
i tempi so' quelli pe' magna un piatto de' pasta.....;););)

gladiatore
05-16-2011, 06:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz


Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?


I bagni?


infatti ho fatto un bel preventivo x rinnovare tutta vallelunga.....;);); ););););)

Fellow
05-16-2011, 03:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ortega


Citazione:Messaggio inserito da Tatoz


Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?


I bagni?
Ahahahahahahah ho appena letto questo thread di fila.....
Mi sono cappottato a forza di ridere con tutte le cavolate che avete scritto.
Bravi.

Dario :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]



Mo tecemetti pure te...a Ortega vedi de non fa de tutta l'erba un fascio !!


Qui le cazzate le fa solo el Gladiatore!

Cominciamo col carramba che se compra na corvette....lui che fà? Ride!

Semo tutti dietro alla preparazione del giro della vita...e dopo che l'ha provato con la "scirocco"......lui che fà? .. non ce risponde più!


Sè impegnato tutto per fa cresce sta caxxo de zetona..... cosi dell'originale a mantenuto solo il libretto de circolazione...... poi scrive che montà le slick non va bene perchè stravolge l'auto.

Sentendosi schiacciato dall'evidenze trova er modo de venirne fuori..... chiama Rocket...er compare de merende.

Poro fio....da mesi vive de sussidio....cosi.... pur de arrivà ar fine mese passa le giornate a Vallelunga.....con la speranza de pote vende foto....fa lo scoop della vita e invece de pià sordi, pià parole.....

Adesso te poi inventà de tutto.... ma non sta a di a noi nordici che spargemo caxxate....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D

gladiatore
05-27-2011, 06:48 AM
questa mattina ritiro gli adesivi della scuderia corvette italia verde bianco rosso poi quando abbiamo l'autorizzazione dello sci metteremo la scritta racing...........spe riamo presto......ho visto un casco americano molto bello questa sera vado e me' lo' compro.........siamo quasi pronti la bigavette scalpita ieri sera l'ho messa in moto gli rodeva veramente il culo ha tramato casa....ihihihihihih ih
;);););););););););) ;);)

Fellow
05-27-2011, 07:26 AM
Vai a lavorà....fannullone .!
Lascia perde er casco e vedi de mette la "camera car".....no la camera dove dorme la biga ....quella la conoscemo .....ma la cinepresa....quella non sparerà caxxate!! ihihihihihi.....ihhi hihih

gladiatore
05-27-2011, 07:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow






Vai a lavorà....fannullone .!
Lascia perde er casco e vedi de mette la "camera car".....no la camera dove dorme la biga ....quella la conoscemo .....ma la cinepresa....quella non sparerà caxxate!! ihihihihihi.....ihhi hihih






gia' montata e nun spara caxxate stai tranquillo vedi de' lavora' tu' anzi vedi de anna' a fatte un giro...ihihihihihi

Rocket-C6
05-27-2011, 08:43 AM
X Giampy, ma se stamattina ritiri gli adesivi, perche' non li metti, solo per domenica, così facciamo un po' di foto, vediamo come ci stanno..non vedo qual'e' il problema per due adesivi..

Rocket-C6
05-27-2011, 10:01 AM
Vorrei vedere Filippo e giampy uscire di curva così....

http://www.youtube.com/watch?v=5nChEJ1z9wA&feature=mfu_in_order&list=UL

tonyrigo
05-27-2011, 05:41 PM
Quel video è fatto alla "ZAGABRIA" di RIJEKA.

La curva più lenta del circuito: un tornantino a sx che si percorre con le ns. VETTE in 1 o 2° marcia (dipende dai gusti) a circa 50/60 KM/h.

Fare drift a quella velocità non è difficile.
E spero proprio che IL GLADIATORE non adotti quella tecnica.

Perchè fare i tempi a RIJEKA, come a VALLELUNGA, si che è difficile!
E non si fanno, i tempi, facendo il drift.

Attendiamo con ansia i crono di domenica.

1.55?

;)

gladiatore
05-27-2011, 06:14 PM
viaggio oggi a vallelunga con la biga x parlare con delle persone...ma resta un segrato...ihihihihih ih...;)

sentite la biga quanto e incazzata sali di giri che e una meraviglia.....;);); ););)

http://www.youtube.com/watch?v=I7L8rEnGfGI

gladiatore
05-27-2011, 06:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Quel video è fatto alla "ZAGABRIA" di RIJEKA.

La curva più lenta del circuito: un tornantino a sx che si percorre con le ns. VETTE in 1 o 2° marcia (dipende dai gusti) a circa 50/60 KM/h.

Fare drift a quella velocità non è difficile.
E spero proprio che IL GLADIATORE non adotti quella tecnica.

Perchè fare i tempi a RIJEKA, come a VALLELUNGA, si che è difficile!
E non si fanno, i tempi, facendo il drift.

Attendiamo con ansia i crono di domenica.

1.55?

;)

spara meno caxxate tu e quel veneziano de' roma...ihihihihihih se tutto va bene ve' sfonno......;););)

gladiatore
05-27-2011, 06:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

X Giampy, ma se stamattina ritiri gli adesivi, perche' non li metti, solo per domenica, così facciamo un po' di foto, vediamo come ci stanno..non vedo qual'e' il problema per due adesivi..


no no non metto racing ma scuderia corvette italia....io porto avanti i colori dello sci...........e vero' preside'?...e che caxxo........ihihihi hihihihihihihihihih

il n 7 sulla biga di quando giocavo a calcio..e le scritta sci...uno sprttacolo.........i hihihihihihihihih

tonyrigo
05-27-2011, 07:47 PM
1.55

tonyrigo
05-27-2011, 07:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

viaggio oggi a vallelunga con la biga x parlare con delle persone...ma resta un segrato...ihihihihih ih...;)

sentite la biga quanto e incazzata sali di giri che e una meraviglia.....;);); ););)

http://www.youtube.com/watch?v=I7L8rEnGfGI


Ma VALLELUNGA è un circuito stradale, tipo l'ISOLA DI MAN, oppure è una pista?

Non perchè qui mi pare (nel video e nel suo titolo) che ci sia strada e ... TRAFFICO IN PISTA ...!!!

[:o)][:o)][:o)]

Ed io, ai miei tempi, con una bicicletta, una molletta, ed una cartolina mi toglievo delle bellissime soddisfazioni che - PURTROPPO - non vengono più ...

[:o)][:o)][:o)]

Sarà l'età.

:D:D:D

Rocket-C6
05-27-2011, 08:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Quel video è fatto alla "ZAGABRIA" di RIJEKA.

La curva più lenta del circuito: un tornantino a sx che si percorre con le ns. VETTE in 1 o 2° marcia (dipende dai gusti) a circa 50/60 KM/h.

Fare drift a quella velocità non è difficile.
E spero proprio che IL GLADIATORE non adotti quella tecnica.

Perchè fare i tempi a RIJEKA, come a VALLELUNGA, si che è difficile!
E non si fanno, i tempi, facendo il drift.

Attendiamo con ansia i crono di domenica.

1.55?

;)


Aspetta un'attimo Tony, il traverso e' da applausi, perddipiu' con un Gt2, magari trovare gente che fa' queste cose in pista! con auto da svariati centinaia di euro, sbagliare un drift puo' costare carissimo! Vi ricordate il Carrrera Gt fotografato a Vallelunga da me contro il muro? E lui non stava facendo drift! Guidare pulito non e' difficile, guidare forte e di traverso e' una pratica riservata a pochi eletti, e raramente si vedono queste cose dagli aspiranti piloti della domenica..io preferisco vedere un Giampy girare in 2'05 a vallelunga, ma lasciare ad ogni curva una doppia striscia nera di gomma sull'asfalto! Lì serve manico, piuttosto che abbassare il tempo di un secondo...due tecniche di guida differenti, ma pensando al puro divertimento, sia fuori che dentro all'abitacolo, per lo spettacolo meglio la guida sporca. Ce ne stasse di gente che guida Ferrari e Porsche come Manu con il Gt2! Chissenefrega del tempo!

Guarda bene il video..non drifta a 50/60 come dici tu, si vede dal camera car del Gt3, la velocita in digitale..arrivano alla staccata ai 200km/h, inseriscono a 100km/h e nel momento in cui mette la macchina di traverso e' intorno ai 75 km/h..badate bene gente non e' facile! provate a farlo...;)

tonyrigo
05-27-2011, 09:13 PM
BOH!

Io a RIJEKA ci ho girato e detengo pure il record di CLUB, se così si può dire (intendo di CORVETTE): 1.50.
Non è un tempone, per carità, ma il migliore della giornata.
Ed eravamo in alcune CORVETTE ...

A quella curva ci si arriva sui 210-220, si inserisce a molto meno (visto che con le VETTE si può mettere anche la prima ...) e di drift così ne facciamo quanti ne vuoi ... in prima ...
Guidare veloce è difficile, guidare sporco no (ed io ne so qualcosa, visto che sono della seconda categoria...).
E quello del GT2 è certamente uno che ha una bella sensibilità, ma non è questo il discorso: DRIFT è una cosa, GUIDA VELOCE un'altra!
Poi uno può saper fare (e sono d'accordo) entrambe.

MA PROVATE UN PO' A ANNAH IN PISTA DALLA PARTE DER VOLANTE, INVECE DE PARLA'!!!

Come direbbe n'amico mio ... VENETO DE ROMA ... (o ROMANO DER VENETO ...) ...

[:o)][:o)][:o)]

1.55

Tatoz
05-27-2011, 10:39 PM
1.56

Fellow
05-27-2011, 11:36 PM
Adesso basta.....cosi me lo state a condizionà.
Ha cominciato allisciandose il presidente, poi è passato alla mossa tattica del lasciare a casa la scritta Racing, poi ha fatto saltà fori dal cilindro er compare dell'autogril con la novità dell'ultima ora "er drifting". Ovvero la disciplina per eccellenza del manuale del pilota.

A cazzari annateve a nasconde

La verità è un altra ed è quella della volpe che sa che nun po arriva a l'uva.
Cosi so usciti fori cor drifting.

A cazzari non state neanche a entrà a Vallelunga che se ve sentono ve bastonano!! ihihihihih.....ihihi hihih....ihihihihihi h


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D



NB Le tribune de Monza se riempiono pe anna a vede er drifting.... ma vedi de driftà da nantra parte!! ihihihihihi..iihhhih ihih

Fellow
05-27-2011, 11:41 PM
Giampy... voglio esse n'amico.


1,54.9 [:143]

Rocket-C6
05-28-2011, 12:11 AM
Caro Fellow Tony e Tatoz, questa e' tutta pre-tattica! Non sapete, col drfiting il Gladia scalda le gomme bene bene per poi fare il tempone! ihihihih.....

Rocket-C6
05-28-2011, 12:18 AM
Lasciatelo stare il Giampy, e' troppo carico, vi stupira' a tutti!!
Ahh Fellow...macchi se nasconde! Vieggiu' con quel pistoletto bianco, che te lo facciamo vede' noi come se fa'! Il compare non po' partecipa', senno era un'altra batosta per voi..altro che 1'55'' pe' fortuna che ce stanno quell'altri due volponi, altro che uva, quelli se magnano tutto er vigneto! :D:D:D

king of the hill
05-28-2011, 04:20 AM
Otimo ottimo bravi e bravi!:D
fate vedere che anche le corvette hanno qualcosa da dire "in proposito"[^]
oh cmq "la sella" sulla corvette ancora la devono inventare...[:o)]
direi magari al volante?;)

e mi raccomando fate video e postateli![8D]



Citazione:Messaggio inserito da giampy

domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere.....chi vuole venire e ben accolto e sara dei nostri....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........la giornata e divisa cos: turni auto da corsa e prove libere privati.....filippo e giampy 6 turni da 40 minuti.......ce' da ridere.......chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato anche degli amici con una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura....ihihihihiihi hihihihih
;);););););););););) ;););););););)

gladiatore
05-28-2011, 06:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

1.56


manca te responno...anzi si....ma pialo in culo...ihihihihihiuh i;););););)

gladiatore
05-28-2011, 06:43 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55

anche a te unguale a tatoz....pero piu' grande..ihihihihihih ih


se non faccio......1.52.... con gomme e frani stok....non entro nello scuderia racing...mi dispiace ma non me lo merito....e basta co' sti tempi che poi do' i numeri.......oggi pom sono a vallelunga vado a vedere un po' di amici che girano anche in corvette ma non sono iscritti a nessun forum............;); ););););)

Fellow
05-28-2011, 08:07 AM
A Giampy.....basta con ste visite parenti a Vallelunga....li ce se va per girà in pista.....la chat la fai qui ...li se gira e se guardano i tempi.
Guarda...se te stai a mette d'accordo con qualcuno che te deve sostitui alla guida...noi se ne accorgemo! Si certo se ne accorgemo con la prova del DNA appena scende dalla macchina.:D
Preparate a scopri l'avambraccio!!ihihi hhihihih....ihihihih ihih

Rocket-C6
05-28-2011, 10:46 PM
Attenzione all'uscita dell'autodromo...ogg i a fine giornata c'era la sorpresina..



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528234555_P10306 63_980x735.jpg
96,23KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528234610_P10306 64_980x735.jpg
95,02KB

Rocket-C6
05-28-2011, 10:48 PM
Niente allarmismo, mi sembra di aver capito che controllavano che tutti i veicoli in uscita, avessero la targa montata anteriormente...occh io dunque!
Difatti, il ragazzo per andarsene, ha dovuto montarla difronte a loro...

Rocket-C6
05-28-2011, 10:52 PM
Un piccolo assaggio...



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528235028_P10306 47_980x735.jpg
123,88KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528235053_P10306 46_980x735.jpg
78,82KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/201152823519_P103064 5_980x735.jpg
78,69KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528235143_P10306 48_980x735.jpg
104,66KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Rocket-C6/2011528235156_P10306 49_980x735.jpg
92,73KB

tonyrigo
05-29-2011, 10:02 PM
Allora sti tempi?

1.55???

:D:D:D

Fellow
05-29-2011, 10:42 PM
Tutto tace....!!

Se non avessi parlato con Giampy oggi pomeriggio....ci dovremmo preoccupare.

No secondo me stanno preparando un comunicato stampa ufficiale.
Portiamo pazienza..!!

Tatoz
05-30-2011, 08:36 AM
Portiamo pazienza? Ho già preso due Valium questa mattina.........:D

ingsteve
05-30-2011, 08:44 AM
i freni di quella scuderia sono assurdi...

Rocket-C6
05-30-2011, 10:11 AM
State bonii!! Ho preso io i tempi, tutto regolare! :D:D

Corvette gialla e nera stratosferiche! Dominatrici dell'intera giornata!
Non c'era x nessuno...si sono piegate tutte, ferrari e porsche, infilate come spiedini dal Gladiatore e quel guerriero di Filippo!

ingsteve
05-30-2011, 12:15 PM
az anche dal gladiatore con freni stock?!?!?!?!?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Tatoz
05-30-2011, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

State bonii!! Ho preso io i tempi, tutto regolare! :D:D

Corvette gialla e nera stratosferiche! Dominatrici dell'intera giornata!
Non c'era x nessuno...si sono piegate tutte, ferrari e porsche, infilate come spiedini dal Gladiatore e quel guerriero di Filippo!


Oddio ci risiamo......:)

SAETTA McQUEEN
05-30-2011, 02:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

State bonii!! Ho preso io i tempi, tutto regolare! :D:D

Corvette gialla e nera stratosferiche! Dominatrici dell'intera giornata!
Non c'era x nessuno...si sono piegate tutte, ferrari e porsche, infilate come spiedini dal Gladiatore e quel guerriero di Filippo!


Immagino che quello che faceva finta di vincere al gioco delle tre carte fosse il "Pannacci"... Che cartolina indimenticabile dall'Autogrill!!!!:D :D:D

gladiatore
05-30-2011, 04:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

az anche dal gladiatore con freni stock?!?!?!?!?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]


infatti ho finito tutto e rotto i dischi...sono a piedi....ihihihihi
ciao e grazie...sempre attento nelle tue risposte e giuste osservazioni.....gir o veloce 1.54.6...e credimi che non sono un pilota ma sto' davanti a tanti chiacchieroni...ihih ihih

un saluto di cuore ciao......;););););) ;);)

gladiatore
05-30-2011, 04:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN


Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

State bonii!! Ho preso io i tempi, tutto regolare! :D:D

Corvette gialla e nera stratosferiche! Dominatrici dell'intera giornata!
Non c'era x nessuno...si sono piegate tutte, ferrari e porsche, infilate come spiedini dal Gladiatore e quel guerriero di Filippo!


Immagino che quello che faceva finta di vincere al gioco delle tre carte fosse il "Pannacci"... Che cartolina indimenticabile dall'Autogrill!!!!:D :D:D


quando vuoi a te te doppio su tre giri...ihihihihihihi h;);););)

gladiatore
05-30-2011, 04:10 PM
x tutto il reso conto.....sto' preparando foto e video........;););); )

a dimenticavo...questo x la cronaca...filippo con feni stok e gomme semislick 1.50.2 e manuel il figlio....1.49.9.... ;););););););););)

SAETTA McQUEEN
05-30-2011, 05:47 PM
Caspita che tempi. E gli esami del sangue tutto ok?:D:D

laclac
05-30-2011, 06:03 PM
per i tempi ... so ragazzi che in pista si sbrigano, mica cotiche ;)

OTTIMO :D

Fellow
05-30-2011, 07:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Caspita che tempi. E gli esami del sangue tutto ok?:D:D



No Saetta non voglio neanche sentire quel termine!!

Si so ragazzi sganzi, voglio dire svegli, daltronde per prestare servizio agli Autogril devi pur fare un minimo di selezione.

Ma l'acqua&sapone è pur sempre la loro ricetta.

L'unica cosa che non capisco è questo loro modo di voler ostentare un determinato particolare stock, uno degli ultimi se non si considerano luci e targhe delle loro vetture.

Ma sta cavalleria in più, ormai siamo su livelli della C6R, quali vantaggi ha portato se sono ancora dietro.
Si il frastuono è imponente e fa girare la gente dalle tribune ma immagginiamo se fosse gara. Sarebbe da ridere.

Pronti...semaforo verde....via.

Alla prima uscita della Trincea (la curva che immette nella visuale delle tribune) si presenta una z06 grigia metallizzata, che suona come l'auto che ti trovi accanto al solito semaforo, silenziosa e discreta.
La gente si alza in piedi, preoccupata, e domanda.
Come mai la gialla e la nera sono dietro! Questo è il momento che salta fuori il solito compare dell'autogril, che grida!... "state tranquilli cè stato n'errore"...aspettate n'antro giro che mo la cosa la sistemano.....

Passa un altro giro e rispunta la grigia..... dopo 4 secondi la nera......e dopo e dopo 12 la gialla.
Er compare dell'autogril cambia posto ma la gente continua a domandarsi....perchè ?.

Passaggio del 6 giro...la grigia imperterrita ha già percorso la curva Roma che immette sul rettilineo delle tribune...la nera esce dal tornantino e la gialla deve ancora uscire dalla trincea.
Un disastro.
Gara finita!
Ma questa è la dura legge della pista.
Parlare sempre dopo.... è una regola fissa.
Cosi che....quel ragioniere silenzioso discreto con la sua corvette di tutti i giorni ha ridato vita e speranza a chi non ha la sfrontatezza di alzare la voce, diventando un idolo di tutti perchè sembrava il più debole.


;)

Alla prossima puntata!:D

Tatoz
05-30-2011, 08:00 PM
Mitica la grigia, il rumore fa pena ma il resto fa paura [:246]


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Tatoz/201153021012_vettona .jpg
73,88KB

gladiatore
05-30-2011, 08:02 PM
imfatti noi siamo andati a campagnano a fare una bella scampagnata e se' semo ' pure mangnati le sarciccie...ihihihih altro che tempi infatti noi annamo a fa' le gare di accellerazioni e basta in pista nun semo boni.....lasciamo a voi la gloria..ahahahahahah ahahahahaahahahahaha hah.....rochet attento che sei il compare de' merenne...sta' bono non di' la verita' che i nostri tempi so pari a quelli pe' magnasse na' minestra..ahahahahah ahahahah;);););););) ;);););););););););) ;););););)

Tatoz
05-30-2011, 09:02 PM
Comunque ben fatto a tutti e due i nostri Corvettisti romani che nonostante l'impianto frenante non adeguato hanno girato in tempi di tutto rispetto.
Complimenti per la tenacia nel voler correre con il tallone d'Achille della GT di Bowling Green (leggasi i freni), tallone con il quale io personalmente non farei un giro nemmeno nella pista del Luna Park.
Ci vuole coraggio!

Aspettiamo i video con le "sarciccie" che cuociono sui dischi...

Rocket-C6
05-30-2011, 10:13 PM
Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?

Fellow
05-30-2011, 11:07 PM
Ragazzi di tutta questa storia rispetto lo spirito goliardico che avete applicato ad un contesto che tratta solo numeri.
E quelli non si interpretano....si leggono.

Cosi come apprezzo il titolo rivisto e correttto "persa la guerra"....no direi persa la battaglia....ma quella non è l'ultima a meno che qualcuno giustamente cambia attività.
Gare di accellerazione.
Ben detto e ben fatto, visto quello che avete curato di fare, massa piuttosto che dinamica.
;)

corvAldo
05-30-2011, 11:08 PM
mmmmmmm come godo a sentì ste cose....[:p][:p][:p][:p][:p]

dai mettete un pò di video che mi devo consolare della mancata presenza

Fellow
05-30-2011, 11:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?


Stà bono Rocket, non insiste, la gente della tribuna stà presentando la richiesta di rimborso biglietti.....visto che gli attori invece de corre se stavano a magnà le "salcicce".

Non cè più urlo in pista e non ci sarà più.
Loro fanno gli attori ma non so stupidi, altrimenti rischiano de fa bancarotta....e si.
Il giorno che decideranno di intervenire su quello che dovevano far prima...." freni, gomme e assetto", dovranno valurare se è sufficiente per chiudere il gap.

Se cosi fosse..... daranno a noi motivo di intervenire sulla cavalleria, cosi alla Trincea rispunterà la solita grigia per prima.

Ma se cosi fosse....chi mette mano alla loro meccanica farà bene a trovarsi altri piloti....o altrimenti per par condicio.... a loro di trovarsi un'altra officina.[:0]

Nel dubbio io se fossi loro inizierei a fa le gare de "rumore". ihihihihih....ihihih ihih....:D

Fellow
05-30-2011, 11:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

mmmmmmm come godo a sentì ste cose....[:p][:p][:p][:p][:p]

dai mettete un pò di video che mi devo consolare della mancata presenza





tu non stà a gode....solo perchè hai avuto la fortuna che con pochi giri di Vallelunga ti ho detto quello che nn devi mai fare!

I conti senza l'oste.;)

corvAldo
05-31-2011, 12:52 AM
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gladiatore
05-31-2011, 06:49 AM
iniziamo a mettere le cose a posto.....non sono un pilota e non sono uno che va in pista di frequente 3 volte in 5 anni una si e spaccato il motore.....il mio spirito e quelo di andare a divertirmi e girare con la mia vette....le gare e i tempi non mi interessano..anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....a me la medaglia non me la deve dare nessuno............. ..................ho vinto x che ho portato a casa la mia corvette sana e senza freni...ihihihihihih ih
x filippo la classe non e acqua....i 3 titoli di relly si vedono tutti...un gran manico e davvero spettacolare vedere come mette di treverso a qualsiasi velocita la corvette....scioccan te......;);););););)

Fellow
05-31-2011, 07:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

iniziamo a mettere le cose a posto.....non sono un pilota e non sono uno che va in pista di frequente 3 volte in 5 anni una si e spaccato il motore.....il mio spirito e quelo di andare a divertirmi e girare con la mia vette....le gare e i tempi non mi interessano..anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....a me la medaglia non me la deve dare nessuno............. ..................ho vinto x che ho portato a casa la mia corvette sana e senza freni...ihihihihihih ih
x filippo la classe non e acqua....i 3 titoli di relly si vedono tutti...un gran manico e davvero spettacolare vedere come mette di treverso a qualsiasi velocita la corvette....scioccan te......;);););););)



Stà bono...tu la medaglia adesso non te la meriti e se te la dovessimo dà sarebbe de latta.ihihihih....ih ihihih
Quando non si ha rispetto degli avversari e per rispetto intendo intendo ad alzare la spada con l'intenzione di colpire, no quello non è più spettacolo, se poi ce vieni a raccontà che in pista ce vai per rompe li freni!! ihihihih...ihih..hah ahahah

Giampi te voglio bene e lo sai.....ma vedi de veni fori dalla curva della "Trincea"....la folla ha lasciato la tribuna perche sè stufata de aspettà.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D

SAETTA McQUEEN
05-31-2011, 07:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?


Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
:D:D:D:D:D:D

Fellow
05-31-2011, 07:56 AM
Questo è il futuro

PREDATOR...!!!


http://www.predators.it/prodotti/pc008/Pc008.html



Darà a tutti il piacere di girare in pista in pieno divertimento apprendendo l'arte della guida con costi contenuti!:D

gladiatore
05-31-2011, 07:56 AM
ma annate a fanculizzarvi un pochino che vi fa' bene....;);););););) ;);)

SAETTA McQUEEN
05-31-2011, 08:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

ma annate a fanculizzarvi un pochino che vi fa' bene....;);););););) ;);)


:D:D:D:D:D
Ah Giampy mi fai morire.

Fellow
05-31-2011, 08:10 AM
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN


Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Un moment please...non date giudizi affrettati, domani vi spiego meglio com'e' andata...sto' analizzando la telemetria..
dovete sapere, io come tutti gli spettatori, siamo ancora sotto schok dall'urlo del V8 di Giampy e di Filippo..le tribune di vallelunga ancora tremano...ihihihihih ihi...il loro passaggio e' stato un'onda d'urto come un terremoto, che si e' propagata fino al nord..vero Fellow e Tatoz?


Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
:D:D:D:D:D:D



10 e lode


A SAETTA .....me stai a fà..mori de ride!!

Caxxo hai un futuro come fumettista!! Lascia fà li bagni!:D:D:D

Penso che con questo i 3 dell'autogril so stati debellati

Adesso tutti sapete come comportarvi quando parcheggiate al Fini di Bologna piuttosto che alla Bazzera de Mestre o chissa dove so finiti.

Occhio al tavolino con chiusura rapida...se lo vedete...chiudete bene la vostra auto....nascondete oggetti di valore...attraversat e il piazzale e non alzate lo sguardo verso il tavolino!! Se vi sentite chiamare..... tirate dritti ne va la vostra autonomia economica....e se potete senza farvi accorgere avvisate le "forze dell'ordine".
Bisogna metter fine a questo pessimo costume italico.

Grazie della collaborazione.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D



[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]

Tatoz
05-31-2011, 08:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
:D:D:D:D:D:D


AhAHAHAAHAHAH A AHAHAAHAHH HHA oddio muoio, HA HAH AH!
Saetta, basta basta, mi fai morire così................ ...

gladiatore
05-31-2011, 05:18 PM
http://www.youtube.com/watch?v=b6ZGBCKBF8I

mi basta questo commento x essere contento della giornata...gente che neanche conosco....;);););)

Elia
05-31-2011, 06:46 PM
aa... perooo:D:D:D non c'é tre senza quattro .... e poi ....e !!!!!!!

Fellow
05-31-2011, 07:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz


Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
:D:D:D:D:D:D


AhAHAHAAHAHAH A AHAHAAHAHH HHA oddio muoio, HA HAH AH!
Saetta, basta basta, mi fai morire così................ ...



Adesso basta....!
Si ho capito che ci siamo sentiti presi in giro dai proclami che ci avrebbero distrutto.
La banda è stata sgommata...no sgominata.
Pensiamo invece a cose più serie.
Giampy ha finalmente fatto un analisi attenta della sua qualità di guida. Questi gesti di autocritica appartengono solo a chi possiede i cosidetti attributi, ma di questo non avevo dubbi.
Si è disconosciuto dalla banda dell'autogril, tantè vero che non scrive più er compare Rocket, che potrà scrivere quello e quanto vuole ma le cazzate le deve scrive da n'altra parte.

Adesso che Giampy si manifesta dicendo "io in pista ce so stato solo 3 volte" azzera tutte le nostre velleità. Senza dimenticare che ha cambiato il titolo del post. Da "bastoneremo i nordici" a "abbiamo perso" il passo è pesante.
Riscopriamo il Gladiatore forte e vincente, ma consapevole che anche LUI ha i lati deboli. Su questo noi non dobbiamo infierire, ma bensi rispettarlo.

Io al posto suo e con questo metto pure all'età sua, senza mai essere stato in pista e senza le nozioni di base, non avrei fatto sicuramente meglio. Ripeto, di quà del muretto siamo tutti bravi . Solo quando scavalchi al di la che la realtà appare diversa.

Rispetto e considerazione al Gladiatore e basta con l'autogril.


;)

ingsteve
05-31-2011, 07:30 PM
non ho capito i tempi degli altri...

ingsteve
05-31-2011, 08:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....


az avevi anche un occhio bendato?:):D:D

Tatoz
05-31-2011, 09:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Rispetto e considerazione al Gladiatore e basta con l'autogril.

;)


Romano, sono d'accordo con te, il rispetto è alla base di ogni relazione ed io ne ho sempre per tutti.
Qui si può scherzare, mandarsi a quel paese, prendersi per i fondelli ma il rispetto rimane.
Per me è sempre stato così e finché rispetto c'è io ci sarò.
[:249]

Fellow
05-31-2011, 10:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

http://www.youtube.com/watch?v=b6ZGBCKBF8I

mi basta questo commento x essere contento della giornata...gente che neanche conosco....;);););)


Giampy ma questo girava in 1,56.25...... non so se un suo giudizio può farti sentir bene.[:0]




questo si che avrebbe peso se ti complimentava...ma adesso basta pensamo al futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=5ftgpMlaZkI

gladiatore
06-01-2011, 06:41 AM
savioli....con porsche gt2 con assetto gomme e freni da gara.....;););)

gladiatore
06-01-2011, 06:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da giampy

http://www.youtube.com/watch?v=b6ZGBCKBF8I

mi basta questo commento x essere contento della giornata...gente che neanche conosco....;);););)


Giampy ma questo girava in 1,56.25...... non so se un suo giudizio può farti sentir bene.[:0]




questo si che avrebbe peso se ti complimentava...ma adesso basta pensamo al futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=5ftgpMlaZkI








vedi come dici tu ho tanta cavalleria ...si e vero...ma prova tu a ritornare in pista con gomme freni e assetto stock...anzi che ho fatto 1.54.6 che x me ha detta delle persone e stato un buon tempo.........ma lo ripeto a me va' bene cosi.....la medaglia e la corvette che e tornata a casa sana........alla prossima....;);););) ;);););););)

Fellow
06-01-2011, 07:23 AM
OK....
....passerai all'assetto gomme e freni e poi entri a far parte del gruppo, quello di Brands Hatch, che per stacce dentro bisogna soffri.;)

ingsteve
06-01-2011, 09:25 AM
mah, in realtà secondo me modificando la vettura ottieni dei tempi non più comparabili con quelli che hanno la stessa vettura....per quanto possa andare meglio il discorso di fondo è un altro...

Tatoz
06-01-2011, 10:09 AM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

mah, in realtà secondo me modificando la vettura ottieni dei tempi non più comparabili con quelli che hanno la stessa vettura....per quanto possa andare meglio il discorso di fondo è un altro...


E' vero quello che dici Stefano ma a questo punto chiariamo una cosa per quanto riguarda quella Scuderia Corvette Italia che con Romano vuole andare in pista:

IN PISTA SI VA CON FRENI, ASSETTO E GOMME DA GARA perché in pista ci si confronta con questo tipo di modifiche e se si vuole pensare di fare gara con gli altri bisogna giocare con lo stesso mazzo di carte.

Se noi pensassimo di entrare in pista con un assetto anche minimamente stock abbiamo già perso in partenza e saremmo ancora li a farci la battaglia del quartierino con M3, Mitsu, Subaru, Lotus ecc. ecc.

Quindi che questo serva da monito a tutti coloro che spendono i loro soldi nell'illusione che per andare forte in pista bisogna aumentare la potenza.
Non è un cliché quello dello spot Pirelli che diceva "La Potenza è nulla senza il Controllo"

E' LA VERITA'