PDA

Visualizza Versione Completa : Dài e dài..... lo hanno beccato!



Stroker
05-03-2011, 12:45 AM
Osama Bin Laden è stato accoppato!

Era ora.....!

king of the hill
05-03-2011, 04:51 AM
eh si[^]
però perchè hanno gettato la salma in mare?[:0]
non mi pare che pin laden fosse proprio un marinaio...[:o)]
e adesso.. se io, così per sport, voglio accertarmi che sia davvero lui...lassotto come faccio?[:I]
mah...[8D]



Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Osama Bin Laden è stato accoppato!

Era ora.....!

tunedport
05-03-2011, 07:02 AM
Se fosse veramente lui la salma sarebbe rimasta in un congelatore dell'NSA per sempre...non mi convince sta fretta di sbarazzasi dell'unica prova certa,cosi al volo dopo qualche ora e un prelievo di dna...ma dai, pensiamoci,qui da noi che siamo dei buffoni per quanto concerne la giustizia si tengono le salme 5-6 mesi prima del nulla osta del magistrato alla sepoltura,e li, fanno 10 anni di guerra,senza risultati, poi ,lo trovano,lo ammazzano e lo fanno sparire in 2 ore in mare?comunque se è lui tanto meglio;)

max76
05-03-2011, 07:03 AM
Infatti....per me è uno dei tanti sosia...

Marconi
05-03-2011, 07:10 AM
Anche secondo me.. questa cosa è troppo strana..
mah...

Steve
05-03-2011, 10:06 AM
Mah... speriamo che sia vero...gli Stati Uniti ogni tanto ci propinano qualche bufala, non sarebbe la prima volta.
Il problema purtroppo però è che vero o no, è probabile che l'organizzazione terroristica che il folle aveva creato vada avanti anche senza di lui...
Curiosa coincidenza poi, che dopo dieci anni e proprio mentre si è impegnati a fermare un altro "pazzo scatenato" come Gheddafi, venga accoppato quest'altro.... mah!

Henry
05-03-2011, 11:36 AM
Mah, vedremo se si farà chiarezza sui fatti.
Certo è semplicemente inconcepibile pensare a una tomba di Bin laden o qualsiasi luogo di sepoltura riconoscibile: si trasfomerebbe seduta stante in un santuario del terrorismo. Sparizione giusta, ma perchè tanta fretta?

ingsteve
05-03-2011, 11:58 AM
sul sito FBI lo danno deceduto...

Alex73
05-03-2011, 01:02 PM
...va bene così...parliamo di cose più grandi di noi che non sappiamo!;)

alain
05-03-2011, 01:25 PM
Chi ci crede è un babbeo!!!:D:D:D:D

Alex73
05-03-2011, 01:37 PM
...eh come dicono a Napoli...che Cristo è morto n'goppa ao scuterone! ahahaha

temugin73
05-03-2011, 03:14 PM
Era ora che lo prendessero (?), ma che marea di bufale inverosimili...

Sarà anche morto (?), ma tutta la notizia è raffazzonata in maniera oltremodo improbabile.

Probabilmente è l'unica versione ufficiale possibile al momento, ma che figura da ricottari.

spider3ple
05-03-2011, 05:51 PM
Morto o non morto che vi cambia? I terroristi continueranno ad esserci e a metter bombe, o Dio solo sa cosa...anche senza Bin Laden (alla sua morte, preferisco porre il mio interesse, e ci credo anche, al fatto che non sia solo lui a reggere le fila di Al Quaeda, ma tanti altri capi Imam sparsi per il mondo...quindi). Se non è morto sarà lui a smentirlo a brevissimo,se ciò non accadrà, prova o non prova certa ( dove sta scritto che gli americani la debbano dare), vorrà dire che è morto o...qualche cosa di simile;)

tanto questa diverrà un'altra vicenda, piena di se e di ma, come tante altre nel passato.

corvAldo
05-03-2011, 07:29 PM
mha secondo me potrebbe addirittura esserci qualche losco accordo sotto......a buon intenditor...

cinese
05-03-2011, 11:09 PM
beh anche se fosse davvero...anzi se era davvero lui comunque sono contento perchè se lo meritava, ma
per quanto riguarda la fine del terrorismo c'è poco da gioire...come dice il proverbio morto un terrorista se ne fa un altro...o era riferito al Papa??? ah ah ah ah

Stroker
05-03-2011, 11:21 PM
Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!

Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?

king of the hill
05-06-2011, 05:27 AM
ehh vabè stroker, questo lo dicono sempre loro...
"loro" hanno confrontato il dna...e corrisponde ma chi può verificare?
certo era meglio propinare un sosia[^]

cmq dice bene henry; una sepoltura regolare implicherebbe
tutta una serie di eventi controproducenti...
figuriamoci c'è chi va in processione sulla tomba di elvis o di morrison, chi frega le salme[:0] (ma a proposito che fine ha fatto la storia della salma di mike bongiorno??) chissà cosa sarebbero capaci di fare i terroristi... magari tentare di clonarlo![:o)]
e poi c'è anche un aspetto simbolico nel lasciarlo agli abissi...
insomma sono scuse che tengono ..volendo..;)


Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!

Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?

Henry
05-06-2011, 06:13 AM
E comunque mi fido di piu' di Obama che di Assad,Gheddafi,Kim yon Il,Ahmadinejad, Fidel Castro,Abu Mazen, quel cazzuto in Venezuela di cui al momento mi sfugge il nome (ah, si, Chavez) e tutta la cricca di dittatorelli piu' o meno sanguinari che costellano Africa, America centrale e medio-estremo oriente!!!!!!

ermano
05-06-2011, 07:33 AM
la cosa puzza anche secondo me ...

Tatoz
05-06-2011, 12:16 PM
La cosa puzza? Ma state scherzando?
Non so come le notizie sono state gestite qui in Italia (anzi a dire il vero lo so, sempre drogate dalla sinistra.....Silvio docet ahimè) ma certo è che se le vedeste in America, dove mi trovo, avreste tutt'altra opinione.
Osama Bin Laden è morto grazie a Dio ed ai servizi segreti Americani che sotto la conduzione di Panetta (un Italo-Americano a capo della CIA) hanno saputo riscattarsi dopo le non proprio brillanti figure del passato.

E' morto da codardo e da impostore, imboscato nella villettina da nababbo mentre voleva far credere ai suoi seguaci che lui è un duro e puro, tutto grotta, corano e Kalashnikov. Povero stronzo, non si è nemmeno fatto saltare per aria (e quindi niente vergini per lui) ma come appena riportato dalla FOX i suoi ultimi istanti sono stati contraddistinti dalla confusione e dalla codardia

http://www.foxnews.com/politics/2011/05/05/official-1-killed-bin-laden-raid-armed-firing/

alain
05-06-2011, 12:29 PM
Mi puzza....

1) perchè nel conflitto sono morti tutti tranne la moglie e la figlia?
2) perchè sull'aereo c'era gia il cappotto di legno (bara) per lui?
3) perchè gettare subito in mare il cadavere?
4) perchè non mostrare le foto?
5) perche lo hanno trovato solo dopo 10 anni?

Provo a commentare i punti sopra....

1) Mi puzza di accordo, lo hanno loro vivo, e tra le condizioni ci sono quella di lasciare vivere lui e la sua famiglia!
2) Era gia scritta la commedia!
3) Ovviamente.... buttato in mare, niente corpo, niente inchiesta, niente domande!
4) Dovrebbero mostrare decine di foto, con la tecnologia usata (roba che manco immaginate) avrebbero dovuto avere tutti i filmati in SUPER FULL HD e centinaia di foto alta risoluzione...... forse non è vero un cazzo?
5) solo ora..... hanno trovato un accordo, anzi, ritrovato, dal momento lo avevano 10 anni fà prima che si rompesse il giocattolo!

Ma sapete le tecnologie che hanno a disposizione? Microfoni che possono ascoltare attraverso i muri anche a 2km di distanza? Droni che scattano foto dettagliatissime anche da 30km di altezza e in tutto il mondo anche in culo al mondo, tutte le trasmissioni telefoniche, umts, e gsm e satellite e tutte tutte sono scannerizzate 24h.... dai....... mica ci volevano 10 anni!!

Bah..... non so......

E poi sti americani lo sappiamo, so cazzari laureati!! :D:D:D

Henry
05-06-2011, 12:30 PM
Non preoccuparti che da noi è molto in voga la dietrologia come sport nazionale.
C'è chi afferma che Obama sarebbe in realtà Osama travestito e che la first lady Michelle sarebbe un trans......
Qui, in certi ambienti, vale molto di piu' una parola di Fidèl , leader maximo, o di Mahmoud Ahmadinejad, indiscusso campione nel rispetto dei diritti umani, che un discorso di un Presidente USA![:o)][:o)]:):)

Tatoz
05-06-2011, 12:34 PM
Bravo Henry, ti Straquoto! :D

Tatoz
05-06-2011, 12:39 PM
Del resto lo sappiamo, qui in Italia i sospetti diventano le prove nei processi......... e ne è esemplare il caso di quella ragazza Americana condannata a Perugia che ha fatto accapponare la pelle all'America.

spider3ple
05-06-2011, 02:40 PM
Ma secondo voi, vengono a dire al mondo la verità dettagliata in full hd:D...ma daiiiii!!!

ripeto morto o prigioniero che cazzo vi cambia:D:D:D Anzi, se fosse prigioniero il mio applauso sarebbe garantito;)far credere a tutti che è morto (tra l'altro è proprio grazie alla tecnologia attuale che non ci sarebbero problemi a mostrare materiali audio-video pure falsi, al pari del contrario;););)) ed averlo vivo e vegeto da qualche parte sarebbe strategico.

Stroker
05-06-2011, 09:41 PM
Bla bla bla....

Ma che si continua con le teorie complottistiche?

Pure la figlia di Osama dice che è morto...... e poi, scusate, se fosse vivo non sarebbe già apparso in qualche filmato a fare "marameo" a Obama?

Continuate a pensare ai complotti...... che mi sa vi piace proprio! :D

Mauri 58
05-06-2011, 10:16 PM
Che sia morto ci posso credere e ne gioisco, però mi spiace una cosa, che l'abbiano fatto fuori con una raffica di mitra senza farlo soffrire.
Un criminale simile meritava una fine più atroce, io l'avrei catturato vivo, portato in America, processato e condannato a morte, ma una morte lenta, magari murato vivo in una cella senza viveri e bevande come fecero con il povero conte Ugolino appellato nella Divina Commedia di Dante.

king of the hill
05-07-2011, 06:59 AM
ih ih ih:D come sempre 2 tesi: complotto? o fatti come vengono raccontati?

sapete cosa penso? penso ciò che dovremmo pensare tutti: chi cacchio se ne frega se è morto o vivo... e del resto non è che un morto in più possa addrizzare i torti passati..

vivo o morto importante è CHE SIA SIA LEVATO DALLE PALLE!![^]

ingsteve
05-07-2011, 09:23 AM
be se lo hanno detto anche i talebani mi sa che è schiattato davvero....

Stroker
05-07-2011, 07:39 PM
Sono sicuramente "politically incorrect".... ma amerei che tutta quella masnada di merde bipedi fosse vaporizzata!

Cosa ci si aspetta da gente che se la moglie chiede di divorziare, le siolgono la faccia con l'acido?..... oppure le tagliano via naso ed orecchie con un coltellaccio?

ZZZZOT!

......vaporizzati!

E ci pigliamo il petrolio, cazzo!!!!........ mica sono ipocrita io!!!!! [}:)]