PDA

Visualizza Versione Completa : Corvette C3 (venduta)



Venom
04-07-2011, 05:04 PM
Auto venduta, grazie a tutti gli interessati.
Chiudo il topic per privacy (sarà il nuovo proprietario a presentarsi ;))

MAX 272809
04-10-2011, 09:07 AM
Io l'ho vista da vicino e posso dire che sta proprio bene nei piccoli dettagli..:):)

Marcolino
04-27-2011, 06:28 PM
non c'è niente di sbagliato, questo è segno di CRISI mi è ,e mi sta capitando anche a me, vorrei comprare ormai da tempo una C3 e per monetizzare ,avrei voluto vendere un altra auto americana d'epoca per poi passare al mito... ma..... nessuno propone sconti o ti chiede se il prezzo è trattabile
tutti a proporre scambi permute e baratti vari.

gladiatore
04-27-2011, 06:35 PM
secondo me...devi trovare chi gli piace la c3.....e poi il colore....altro ostacolo......pero' non e brutta......;);););) ;);)

fabri
05-26-2011, 11:24 AM
a me spesso mi chiamano per cercare una vette, vecchia o C6 che sia , tutti hanno oltre al limite del budget le idee chiarissime sui colori e gli allestimenti, di solito ne vedono una in foto e quella gli colpisce il cuore, la voglio così, cominciano a riempire i desk top del pc di quelle foto , ritagli di giornale eccc..... e quindi anche a trovarne una in buono stato ma di altro colore o motore diventa quasi una aggravante.

tutti mi dicono, caspita ho visto una vette ........ e così la voglio

fabri
05-26-2011, 07:52 PM
nessun riferimento , sto solo dicendo che uno cerca la vette come se la sta sognando, non é copa della crisi, la crisi é solo un alibi

fabri
05-27-2011, 11:46 AM
come anche sulle case..... le cose particolari anche se care vanno, quelle più generiche e diffuse anche se deprezzate sono invendibili , per esempio le dino 246 non fanno tempo a essere inserzionate che sono già andate, e il prezzo dal 1998 quando comprai la C1, si é quadruplicato , mentre la C1 ha circa raddoppiato il valore. entrambe erano sui 65 milioni di lire .....

cinese
06-22-2011, 12:48 PM
io adoro il nero e M.Sadle ,ma sono sceso a compromessi, sinceramente se avessi cercato una 81 la tua l'avrei presa in considerazione, anche secondo me adesso c'è crisi e dato che l'auto storica è un vezzo e un di più, il mercato va a rilento.

Venom
06-22-2011, 03:00 PM
Peccato davvero, l'auto è davvero in più che buone condizioni, ho visto vendere scassoni anche per prezzi più alti. Farà un affare chi la prende...

Alessandro76
08-24-2011, 12:44 PM
ciao venom,se posso esprimere un mio modesto parere a vederla cosi dalle foto, vale di piu di 15000.sembre una buona macchina.

cif
12-04-2011, 09:43 AM
ma scusami, l'avevo vista in asta e pensavo che l'avessi venduta (quasi regalata...), non mi dire che a quel prezzo il cogli@ne non ha portato a termine la transazione !!!



cif

masterverona
12-06-2011, 01:44 PM
A me piaceva già da allora quando me l'avevi proposta, ma chiedevi troppo per quello che volevo spendere io e mi sono andato ad inguaiare con una vette megarognosa di suo!!!

Confido a questo prezzo che non mancheranno gli acquirenti che volessero acquistare una gran bella macchina controllata tutta e con sostituito già quello che di suo andava sostituito per poterla far camminare!!!

Se allora non fossimo entrambi stati di idee diverse ora sarebbe mia... Ma il destino ha voluto punirmi!!!... Hehehe

Vedrai che andrà via in un lampo con questo prezzo, magari all'inizio dell'anno nuovo, quando la gente si decide a comprare in previsoone della primavera...

masterverona
12-18-2011, 10:26 AM
ecco bravo... positivo sempre!!!

e intanto un bell'up...

lucavette
12-22-2011, 10:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

a me spesso mi chiamano per cercare una vette, vecchia o C6 che sia , tutti hanno oltre al limite del budget le idee chiarissime sui colori e gli allestimenti, di solito ne vedono una in foto e quella gli colpisce il cuore, la voglio così, cominciano a riempire i desk top del pc di quelle foto , ritagli di giornale eccc..... e quindi anche a trovarne una in buono stato ma di altro colore o motore diventa quasi una aggravante.

tutti mi dicono, caspita ho visto una vette ........ e così la voglio


Purtroppo ti dò ragione! Io la mia vette la vedevo nera con interno rosso! Il mio sogno! La vette di venom è molto bella ma il colore la penalizza molto secondo me! Perchè capisco che si possa riverniciare, ma le foto sono così io la immagino come la vedo, di quel colore e mi sembra un'altra macchina, anche se la stessa..
Io mi sono interessato a questa c3 di venom, ma di colpo ho trovato la vette dei miei sogni qualche giorno dopo sono andato a vederlo e l'ho acquistata! Purtroppo la vette una persona la ha in testa come la vuole..
Io avrei dovuto cambiare il colore esterno, gli interni ed i fari,..
troppo.. L'ho trovata pèer filo e per segno come la volevo, in tutto!
Mi dispiace venom ti auguro di venderla, cmq dalle foto se ti colpisce la macchina, la compri, è amore a prima vista!!

cinese
02-04-2012, 11:28 PM
cavolo [V] la cosa mi spaventa un pochino anche io ho fatto un monte di lavori sulla mia vette e un giorno vorrei venderla per una coda tronca........ma svenderla non è proprio il caso.

in bocca al lupo Venom,.....così almeno ci fai vedere questa 68