PDA

Visualizza Versione Completa : Carovana vette dalla Sicilia a Desenzano :)))



RaffoZ06
03-30-2011, 07:16 AM
Parlando con Giampy in occasione del prox raduno del 16 - 17 aprile si era pensato di fare una bella carovana di vette dandoci appuntamento in varie parti dell'italia partendo dalla Sicilia a salire in su verso Desenzano... Visto che io sono l'africano che vive al confine con la tunisia ho aperto io il post :D;):D;):D... per quanto mi riguarda pensavo di fare un primo tratto in nave fino a Civitavecchia eppoi unirmi al primo gruppo dei Romani... chi ha deciso di partecipare al Raduno ed ha voglia di accodarsi alla carovana si può fare avanti non so perchè ma ho 'limpressione che ci faremo notare in giro per l'Italia vero Giampy ;);););););) !!!!!!!

Raffo presente :))

gladiatore
03-30-2011, 02:13 PM
caro raffo.....la bigavette la raffoxx e la belva di filippo fanno un trittico delle meraviglie ci sentiranno anche in valdaosta mentre saliamo............. .cosi i nordisti capiranno subito di che pasta e fatto il centro sud................. ...........ahahahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahahahaha hahaah
;);););););););););) ;););););););););)

Alex73
03-30-2011, 02:51 PM
...a cazzaroooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!

RaffoZ06
03-30-2011, 03:34 PM
ihihihihihihihihihi non ho dubbi .... bisogna solo vedere se tra i tanti a sentirci non ci saranno anche caramba o quelli della stradale... in tal caso mi sa che rischiamo davvero di non arriva più al raduno ;)[:o)];)[:o)];)[:o)];)[:o)];)[:o)];)[:o)];)[:o)];)

Zorro
03-30-2011, 05:12 PM
Raffo.........ma che dici, lo sanno tutti che qui al nord hanno il massimo della tolleranza nei confronti di ogni violazione al codice della strada [V][V][V][V][V]

Z

micbarxjr
03-30-2011, 11:05 PM
[?][?][?]
hai mangiato pesante Zorro ???
[?][?][?]

che stai dicendo ???
da noi sono permissivissimi !!!
tu puoi fare quello che vuoi alla macchina , e per parita dei diritti loro possono mandarti a revisione quante volte vogliono !!!

piu semplice di cosi !!!

[:o)][:o)][:o)]

Biuccio
04-01-2011, 04:09 PM
A..Raffo quando scenderai al porto di Civitavecchia troverai la G.D.F a posto di blocco che controllano qualsiasi cosa, (in questi giorni con i clandestini la cosa è peggiorata) a me con la mia mi hanno fermato chiedendo che lavoro facessi e altre cazzate ecc...dopo 20 minuti sono andato via quindi tutto ok!!
Volevo dirti che se farai la Civitavecchia-Viterbo per raggiungere l'A1 quindi la SS1 metti il limitatore di velocità perchè tutto quel tratto è di 90km/h a Vetralla addirittura è di 30km/h occhio che a me mi sono arrivati dei bei gratta e vinci...
Sicuramente Giampy lo saprà...buon viaggio e mi raccomando Foto e Video...;););)

gladiatore
04-01-2011, 06:46 PM
caxxo........sei di viterbo no siculo sai la strada benissimo......un saluto a presto....