PDA

Visualizza Versione Completa : Vendesi VIPER GTS



BlackTower
02-19-2011, 06:20 PM
Come da titolo vendesi Dodge Viper GTS anno 2000 , 21.000 mls , colore nero, interno cuoio,perfetta in ogni sua parte , con molte parti sostituite( di cui si forniscono tutti i dettagli e le relative fatture di acquisto) Le parti originali sono disponibili nel caso di un ritorno a stock.
Molti di Voi la conoscono per cui non mi dilungo oltre: prezzo richiesto 47.000€.
Cedo per probabile temporaneo inutilizzo ( e poi avrei un altro progetto in mente....)
Foto allegate
saluti
Blacktower :D
Per solo realmente interessati allego email: chevyc5ls1@yahoo.it e il cel: +348 3616136
visibile e disponibile

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/blacktower/201121918353_Frontal e Viper Black Gts 2000.jpg
65,3KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/blacktower/201121918436_Pilot cockpit ViperGts 2000.jpg
156,31KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/blacktower/20112191852_Dichi Viper.jpg
101,5KB



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/blacktower/201121918739_Posteri ore ViperGts 2000.jpg
186,29KB





[

Ste
02-19-2011, 06:34 PM
ti redimi e torni alla vette ?

:D:D

Alex73
02-19-2011, 06:40 PM
...nooo lo scarico posteriore noooooooooooooo!:([V]

VETTESHARK
02-19-2011, 09:06 PM
Per chi fosse interessato all'acquisto posso solo dire che l'auto di Paolo non è perfetta, ......è di più!;)

Stroker
02-19-2011, 10:59 PM
Bhè...... chi lo conosce non ha bisogno di commenti! :D

RaffoZ06
02-20-2011, 01:09 AM
non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..

Alex73
02-20-2011, 02:46 AM
...bè considerando che ormai è una fuoriserie...che ha un pò di elaborazioni magari il prezzo anches se un pò altino ci stà...se poi non ha fretta di venderla...magari qualche maniaco viperista lo trova,...

BlackTower
02-20-2011, 11:44 AM
Volevo innanzitutto ringraziare la Community per avermi permesso di accedere alla sezione non essendo più un possessore di Corvette.
Credo corretto , essendo questa una sezione dedicata alla vendita, non commentare ma aggiungere alcune precisazioni al mio annuncio:

1) Non devo svendere ma cercare un intenditore x questo tipo di vettura

2) La vettura é perfetta, mai incidentata (cosa abbastanza comune per molte Viper !!)
e tutto dai kilometri agli interventi effettuati sono documentabili inequivocabilmente

3) Modifiche effettuate:

a) Sostituzione dischi freni anteriori e posteriori EBC Sport
b) Scarico posteriore ( che nel GTS Gen II é strettamente posteriore e non laterale come per la RT10 )
c) Sostituzione catalizzatori con modello High Performance in Inox 304 L Ceramizzato mod.Racing
d) Termostato 170 °C
e) Filtro Aria K&N +Polished Aluminium Intakes
f) SCT X Calibrator per la mappatura centralina con 3 possibili modalità
g) Volante Sparco Racing
h) Cinture Sparco Racing a 4 punti
i) Suspension bushing

Grazie ancora e saluti
Blacktower
:D

ValveT
03-12-2011, 01:37 PM
guarda adesso che ho letto che hai messo il volante della sparco la prendo subito!!! :-) gran macchina comunque!!per quanto riguarda il prezzo a cui la vendi e' molto difficile ma te lo auguro!

gladiatore
03-12-2011, 02:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..

parole sante... 2 solo telefonate solo purciari che volevano darmi 40 mila....caxxo li ho cacciati di casa...ihihihihihihi hihih;););););););); );)
;);););););)

gladiatore
03-12-2011, 02:42 PM
x il vaiperista......gran mezzo complimenti.......;) ;);););););)

michelesti
03-13-2011, 11:15 AM
Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
- le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
- la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
- anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?

ingsteve
03-13-2011, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da michelesti

Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
- le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
- la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
- anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?


Quoto100%

jackvette
03-13-2011, 01:49 PM
Perfettamente d'accordo con michelesti.;);););); ););)

BlackTower
03-14-2011, 10:57 PM
Grazie a tutti per i commenti..anche di quelli dei meno informati :D
Ho cercato di rispettare le regole del forum allegando foto+descrizione + prezzo ...
se qualcuno é realmente interessato può contattarmi e come si usa nel mondo reale si può negoziare...il valore di 47000 é stato volutamente fissato per evitare di ricevere offerte ...improponibili...
Solo per una corretta informazione, attualmente in vendita su siti specializzati ci sono non più di 4 GTS mentre di SRT10 almeno 15...RT10 forse 2...
Come sempre poi de giustibus....
Un abbraccio dall'Olanda
blacktower

Zorro
03-15-2011, 11:27 AM
Bella macchina e molto ben tenuta. Ci ha fatto compagnia anche ai Tornado Run precedenti :D


Z

king of the hill
03-24-2011, 06:47 AM
sono d'accordo con il fato che commenti (inlcuso il mio[V]) scritti da chi non è interessato all'acquisto intralcino l'intenzione di vendere e anche di comprare, a parer mio agli annunci dovrebbe rispondere solo chi è interessato.
la honda NSX è già "auto storica" e oggi è sicuramente più interessante di una C5 che invece al momento è solo un'auto vecchia; nè d'epoca nè di particolare interesse ovvero, al momento, la corvette meno ambita, nè carne nè pesce...Ecco perchè:D
cmq se io avessi una C5 non farei cambio con 2 nsx[^]
(oh e non fare più stì paragoni blasfemi eh?;))


Citazione:Messaggio inserito da michelesti

Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
- le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
- la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
- anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?

michelesti
03-26-2011, 12:13 PM
La C5 ha 10 anni, l'NSX 20, la Z06 ha 4-5 anni al massimo, la Viper GTS almeno 10 e è molto più rara da trovare, nera poi in vendita in Italia a memoria è la prima che vedo.....ecco perchè ne le prime ne le seconde sono paragonabili, ognuno può scegiere quello che preferisce, ma le cifre sia per una Z06 che per una Viper GTS sono quelle....
Beh, io per una NSX a posto lo scambio con la C5 lo farei eccome, se non altro come futuro investimento, e poi è un'auto fantastica anche se non è una Vette! Non mi sembra un paragone blasfemo, semmai il contrario...;)

RaffoZ06
03-27-2011, 12:44 AM
La nsx è davvero un auto che ha fatto la storia... presentata nel lontanissimo 89 è stata la progenitrice ed ispiratrice della maggior parte dei motori moderni a fasatura variabile... tecnicamente equilibratissima aveva un rapporto cavalli telaio freni da fare di gran lunga invidia alle ferrari dell'epoca che tralaltro in pista umiliava... in italia è stata venduta in soli 169 pezzi in 7 anni di vendite nella rete honda ufficiale.
Secondo me è un ottima vettura ed un buon investimento anche io penso che per molti versi valga più di una c5 anche se non ha la sfruttabilità dei motoroni delle vette che sono sempre tondi e corposi fin dai bassi regimi...

michelesti
03-28-2011, 06:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

La nsx è davvero un auto che ha fatto la storia... presentata nel lontanissimo 89 è stata la progenitrice ed ispiratrice della maggior parte dei motori moderni a fasatura variabile... tecnicamente equilibratissima aveva un rapporto cavalli telaio freni da fare di gran lunga invidia alle ferrari dell'epoca che tra l'altro in pista umiliava... in italia è stata venduta in soli 169 pezzi in 7 anni di vendite nella rete honda ufficiale.
Secondo me è un ottima vettura ed un buon investimento anche io penso che per molti versi valga più di una c5 anche se non ha la sfruttabilità dei motoroni delle vette che sono sempre tondi e corposi fin dai bassi regimi...


Sicuramente l'NSX vale + di una C5, questo lo dicono i numeri.
Per tornare in topic, la Viper GTS secondo me è molto meglio di entrambe! Nera poi è stupenda e molto rara.