PDA

Visualizza Versione Completa : Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10



RobyDark
02-18-2011, 12:40 PM
Genova, Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10: illesi tedesco e lituana


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/RobyDark/2011218133646_Zonda Genova.jpg
145,73KB

Non dimenticherà facilmente la disavventura il giovane tedesco K.S., 28 anni, che due notti fa ha distrutto la sua Pagani Zonda nera, l’ultimo modello da un milione e 200 mila euro, sbattendo violentemente contro il guardrail dell’autostrada A10, subito dopo il casello di Spotorno, e uscendo miracolosamente illeso dall’abitacolo insieme alla ragazza che viaggiava con lui, una lituana di 21 anni.

La super car ha compiuto ancora 300 metri dopo la sbandata e l’impatto, finendo per centrare un’altra vettura: una Mercedes occupata da due persone (ferito lievemente il guidatore, passeggero illeso). L’auto ha riportato gravi danni e le ruote sono state divelte dal cozzo a bordo strada.

La Pagani Zonda ha targa monegasca e si trova ora in’autofficina di Savona a disposizione degli inquirenti. Il tedesco, dopo aver superato a 320 all’ora le auto che stavano viaggiando in direzione Genova, ha perso il controllo del bolide che, a seguito di un testacoda, è rimbalzato sulla parte destra della carreggiata, si è schiantato contro il guardrail di sinistra e infine ha esaurito la corsa contro la Mercedes. I due giovani a bordo sono riusciti ad uscire illesi dall’abitacolo. La polstrada ha tolto la patente all’incauto corridore.



Fonte articolo: http://www.genova24.it/2011/02/genova-si-schianta-a-320-kmh-esce-illeso-dalla-sua-pagani-zonda-8435
Fonte Foto: http://www.lettera43.it/foto/9013/schianto-a-320-kmh-in-autostrada-illeso.htm#view

alain
02-18-2011, 01:41 PM
Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????

Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????

Ma vaffanculo!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!

Hoga
02-18-2011, 01:45 PM
più che altro a 28 anni 1mil e 200 mila euro di auto :D!!

jjlio
02-18-2011, 01:57 PM
Parlate bene voi di "fortuna", ma quale fortuna?? Gli hanno fin tolto la patente.
[:246]

(ci sarà un comma del codice stradale che dice: "vietati rapporti orali a 320 km"? Mah..)

firebird71
02-18-2011, 02:10 PM
Cavolo! ho sempre sognato di vedere una zonda volare dalle mie parti.....peccato... un'occasione persa!!!!
Comunque a proposito di bamboccioni ricchi sfondati, 3 o 4 anni fa ho lavorato a un megayacht da 60 milioni di euro di un ragazzotto inglese che aveva poco piu di 30 anni....... probabilmente anche lui avra' una zonda per andar a far la spesa.....

RobyDark
02-18-2011, 02:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Parlate bene voi di "fortuna", ma quale fortuna?? Gli hanno fin tolto la patente.
[:246]

(ci sarà un comma del codice stradale che dice: "vietati rapporti orali a 320 km"? Mah..)


Considerando che le ferrari con impatti simili si sbriciolano[xx(], la Zonda in questione ha resistito alla grande:).

Eheheh jj effettivamente il codice della strada parla di cinture di sicurezza da tenere allacciate, ma non accenna minimamente a quante persone possa contenere un sedile o che posizione si debba adottare ;)

Cmq per la patente non credo che uno di 28 anni che gira con un'auto da 1Mil e 200K avrà grossi problemi a procurarsene un'altra senza troppi problemi:(.

La nota + dolente é per la povera zonda che ha cessato di esistere e verrà sostituita senza troppi problemi...... perché parliamoci chiaro, uno che ha un'auto del genere, vuoi che non abbia una super polizza assicurativa senza neanche la franchigia x lo scoperto, quindi entro fine settimana ne avrà una nuova parcheggiata nel box.[:0][:0][:0]

alain
02-18-2011, 03:06 PM
Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!

fabri
02-18-2011, 04:29 PM
gran macchina, come dice Oracho il peso é nemico oltre i 110 Km/h , tutta massa grassa che ti fa schiantare più forte e ti scuote gli organi vitali , nel peso inutile ci metto pure gli air bag , il navi e tutte quelle cazzate che oggi ci vendono come hi tec

ermano
02-18-2011, 04:36 PM
però se ha salvato la pelle vuol dire che oltre ad aver avuto culo anche la macchina qualcosa ha fatto ...
dai un milione e duecento valgono anche per salvare la pelle sono convinto che la zonda abbia
i suoi accessori per la sicurezza.

Steve
02-18-2011, 04:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????

Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????

Ma vaffanculo!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!




:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D

Meglio così Presidè, tieni famiglia....non puoi anda' a zoccole! :D:D:D:D

Ray Stinger
02-18-2011, 04:53 PM
Bho... è tutto da vedere che andasse a 320kmh !!! é vero che se fai "solo" carambola è diverso che schiantarsi netto, ma io con una macchina del caxxo ho fatto la stessa cosa a 180kmh e l'auto era distrutta allo stesso modo.... a 320 finivo al creatore, ve lo assicuro !!!

Rocket-C6
02-18-2011, 05:31 PM
Si anch'io dubito sul fatto che i 320kmh siano un po'(tanto) esagerati...

spider3ple
02-18-2011, 05:41 PM
Per come la vedo io,se vai a quelle velocità ovunque tu ci vada, sei alla stregua di un drogato che punta la pistola e spara in mezzo alla gente...mi spiace per i tizi che sono rimasti coinvolti (fortunatamente rimasti illesi). Il minimo che si possa fare è togliere la patente per sempre...il minimo. Poi se ammazzi una persona, guidando da pazzo, magari drogato, il MINIMO sono 30 anni di galera, paro, paro agli omicida.

Hoga
02-18-2011, 06:05 PM
spider, c'è dove si può e dove non si può, basta sapersi regolare.

RaffoZ06
02-18-2011, 06:12 PM
per me zonda io nn zonda ha avuto una gran bella dose di culo e stop.... poi certo per andare tanto forte sulla milano genova che di certo nn è il massimo delle autostrade per me un po fuori di testa lo era di sicuro...

spider3ple
02-18-2011, 06:16 PM
A 320,sempre che sia vero, ma pure a 280, non è che cambi la cosa...ci vai se la strada è libera e chiusa al traffico , altrimenti sei un coglione. Tutti sti fenomeni con le auto mi hanno rotto i coglioni, tutti forti , tutti piloti...vai in pista e fai quello che vuoi in sicurezza, su strade cittadine non si gioca, soprattutto se rischiano altre persone. Sinceramente se il 28enne fosse morte non me ne sarebbe fregato un cazzo, un coglione in meno, mi sarebbe dispiaciuto se a rimetterci fosse stato un povero cristo che andava tranquillo per i fatti suoi...scusa Hoga, ma su sto discorso mi ci hai trovato fresco, fresco:(è meglio che lascio perdere perchè ridirei cose di cui già mi sono "un po" pentito qualche giorno fa

lastout
02-18-2011, 07:28 PM
Io quoto spider in pieno!
Ringraziamo questi "geni" se poi le FdO vengono a triturarci le palle solo perche' abbiamo un'auto sportiva.

Umberto
02-18-2011, 07:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!





Paesa',la Bamba nn l'hanno trovata perche'l'avevano pippata gia'tutta...
Daltronde con una Zonda sotto il Kulo e una Lituana vicino chi nn si lascerebbe prendere un po'la mano...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

tunedport
02-18-2011, 07:41 PM
Ne ho vista una presso un preparatore della mia zona,Ermano c'e' stato,era nascosta sotto un bel telone,c'erano anche una Ron Fellow con tanto di adesivo Corvette Italia!di un nostro caro collega corvettista,chissa come lo dirà al paparino:D:D

piero
02-18-2011, 07:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da lastout

Io quoto spider in pieno!
Ringraziamo questi "geni" se poi le FdO vengono a triturarci le palle solo perche' abbiamo un'auto sportiva.

Quoto anch'io in pieno...
Questi grandissimi bastardi che vanno a 320km sulla genova -xxmiglia sono degli assassini potenziali.
Faccio quell'autostrada piu' volte alla settimana e andare li',a quella velocita', e' tentato omicidio,senza se e senza ma.
Non esiste strada aperta al traffico che permetta di raggiungere quella velocita' con un minimo di sicurezza per se',ma,soprattutto,p er gli altri...
Tanto per essere chiari,senza presunzione,ho fatto rallyes e pista,quindi ritengo di non essere proprio un chiodo al volante e capisco la voglia di velocita' etc...ma esseri come questo bastardo devono essere sterminati...e chi pensa che in fondo non e' successo nulla,preghino che non succeda a loro di essere le vittime di un o di questi,ripeto,grandi ssimi bastardi.

Ortega
02-18-2011, 07:54 PM
Pagani è un mio cliente e sono andato varie volte in Pagani per lavoro. Tutto quello che mi sento di dire è che l'azienda cura ogni minimo particolare viti comprese... La scocca è interamente in carbonio telaio per il supporto motore a parte. Se si sono salvati è grazie alla cella in carbonio e tanta fortuna.
Comunque non è la prima che si schianta....
Questa è la nuova C9 sempre Pagani...
http://www.markusauto.com/?p=13155
L'abitacolo è sempre intatto.... non ci sono cazzi il carbonio è molto resistente e negli urti assorbe energia senza rompersi in mille pezzi.
Costeranno molto ma sono adeguate in tutto alle prestazioni che hanno.

Dario

micbarxjr
02-18-2011, 10:17 PM
[V][V][V]
peccato per la macchina ....... foto della lituana nooo ?!?!?!

:D:D:D

gladiatore
02-19-2011, 06:43 AM
certamente dobbiamo mettera da parte quello che ha fatto questo scemo......28 anni con una fichettina di 21.....si e messo a rischiare la vita x scopare dopo la caxxata che stafa facendo......e invece momenti ci rimetteva la pelle anzi le palle..........che coglione.......:(:(: (

pero' chi e la persona che non si e lasciato andare almeno una volta in queste caxxate?.......

una cosa seria la voglio dire.......voglio fare i complimenti al sig pagani x come sono costruite queste supercar e rimasta la cellula integra sono scesci sensa un graffio...veramente un grande costruttore di auto prima la sicurezza e poi le prestazioni......gra nde pagani.....;);););); );)

pero' caxxo un milione e due...pagani sei un po' caruccio e che caxxo...eeeeeeeeeeee eeee:D:D:D:D:D

Alex73
02-19-2011, 09:13 AM
...siamo tutti bravi a parlare quando le cose succedono agli altri...a fare congetture e sparare cazzate...se ha 28 anni ed ha la Pagani zonda beato lui se ha un lituana di 21 anni arieato lui...come dice giampy chi è senza peccato scagli la prima pietra...e via sù cerchiamo di essere meno ipocriti![V][V]

laclac
02-19-2011, 11:41 AM
La cosa importante è che sia andata bene e che nessuno ci ha rimesso le penne o salute, e che poi l'unico vero dolore lo ha avuto lui al porta monetine ... caxxi sui.

Hoga
02-19-2011, 12:26 PM
Io invece manderei affanculo il signor pagani, ho avuto la fortuna di provare una zonda di un cliente (non so dirvi il modello preciso, ne aveva 3 comunque [8D]) e per codesto motivo mi sento di mandarlo a cagare con tutto il cuore! Solo perchè sono hoga dovrebbe darmene due, una per la settimana e una per il we.

Comunque spider, non prendiamoci per il culo. Tu rispetti i limiti?mi pigli per il culo? ;)

tunedport
02-19-2011, 01:21 PM
personalmente,parlan do di corvette ,se ho bisogno di testare la macchina percorro sempre una strada della mia zona doppia carreggiata, a due sensi separati e con ciclabile separata compresa tra due rotatorie e senza un solo innesto laterale da entrambi i lati,praticamente un nastro per il quarto di miglio,non ci passa mai nessuno e' illuminata ed è il meglio che uno puo' fare in termini di coscienza se vuole superare i limiti,sapendo comunque di essere nel torto...

gladiatore
02-19-2011, 01:59 PM
andate in pista....anzi magnateve un piatto de pasta che e meglio dateme retta......panzoni.. .ihihihihihihihihihi hihihih;);););););); )

ps....scopate de piu' e andate piano se' no' fate la fine del tedesco...ihihihihih ihihihih
;);););););););););) ;);););););););)

Ortega
02-19-2011, 02:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...siamo tutti bravi a parlare quando le cose succedono agli altri...a fare congetture e sparare cazzate...se ha 28 anni ed ha la Pagani zonda beato lui se ha un lituana di 21 anni arieato lui...come dice giampy chi è senza peccato scagli la prima pietra...e via sù cerchiamo di essere meno ipocriti![V][V]
Alex ti quoto in pieno... io non mi sono comprato una Corvette per andare piano! Ditemi pure che sono un criminale o un coglione non mi importa.Ovvio che non faccio 160 in centro abitato... ma in tangenziale di notte o su strade poco trafficate lascio sfogare i miei 404 puledri.
Basta un cretino che ti rompe le scatole attaccato al paraurti e una serata storta e trovarsi a 200 Km \h è un attimo... il tempo di una 3a piena.Il 100% delle volte li ho sempre lasciati passare in situazioni di traffico o pericolose mantenendo la mia andatura ma siamo umani e se ci girano le [8][8][8] fare come il 28 enne con la Zonda è un attimo e senza fare 320 km\h.

Dario

Mauri 58
02-19-2011, 04:25 PM
Perlomeno è servito per fare alla Zonda un crah-test veramente reale e constatare che in termini di sicurezza e resistenza agli urti è veramente un 'auto sicura al 100%, con una cellulla di sicurezza a prova di bomba.
Per Pagani può anche essere un'ottima pubblicità promozionale per lodare la sicurezza passiva delle sue auto.
Non penso vi siano tante altre auto che ti garantiscono la vita salva dopo un impatto a 300 all'ora.

Alex73
02-19-2011, 05:43 PM
...ma come hanno fatto a sapere che nadava a 320...sbaglio o la Pagani ha la telemetria...???

micbarxjr
02-19-2011, 06:47 PM
oltre ai rilievi in strada volendo si puo risalire a tutti i dati con notevole precisione visto che ha l antifurto satellitare con un sistema integrato per rintracciare la macchina in caso di guasto 24 ore su 24 x 365 giorni all anno ........ almeno cosi ci hanno detto alla Pagani quando siamo andati a visitarla

micbarxjr
02-19-2011, 06:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

andate in pista....anzi magnateve un piatto de pasta che e meglio dateme retta......panzoni.. .ihihihihihihihihihi hihihih;);););););); )

ps....scopate de piu' e andate piano se' no' fate la fine del tedesco...ihihihihih ihihihih
;);););););););););) ;);););););););)


io infatti uso prevalentemente la C4 per tour eno-gastronomici .......

[:p][:p][:p]

Alex73
02-19-2011, 06:58 PM
...anche io...;)

micbarxjr
02-19-2011, 09:24 PM
:D:D:D
meno male che non sono l unico !!!
:D:D:D

Ste
02-20-2011, 10:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????

Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????

Ma vaffanculo!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!




:D:D:D

corvAldo
02-20-2011, 12:11 PM
...quello andava in macchina seduto su una cifra che risolverebbe la vita a moooolti di noi...e stamo pure a parlà!?

Sculati si nasce, ricchi sfondati pure, beato a lui.

piero
02-20-2011, 01:06 PM
Queste alcune righe di articolo sull'accaduto....il giovane tedesco alla guida e' questo qui....

Korbach è recentemente stato il protagonista della rinascita del prestigioso tuner Genballa e del ritorno sul mercato della Porsche Cayenne, nella versione limitata Tornado 958, dopo che la gestione precedente era finita in bancarotta e la casa automobilistica era stata posta in liquidazione dalla autorità tedesche. Proprio Korbach, insieme ad alcuni concessionari nordamericani di auto sportive, s'è impegnato al sostegno delle finanze del marchio, i cui diritti sono stati acquistati da Andreas Schwarz....

Ora se questo qui non e' un bastardo al cubo!!!!...perche',e videntmente non e' proprio uno sprovveduto...
Ripeto andare su strade aperte al traffico a 320km e' tentato omicidio.
Spero vivamente che gli vengano contestate le piu' gravi infrazioni e conseguente sospensione della patente(spererei a vita ...ma sara' difficile...)

Alex73
02-20-2011, 01:17 PM
...che discussioni penose come se nessuno di noi non fosse mai andato altre i 300 km/h...ma la volete smettere di fare illazioni congetture e via dicendo di una persona che non conoscete di cui non sapete niente ci penserà l'autorità competente a contestargli le infrazioni del codice della strada...

piero
02-20-2011, 01:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...che discussioni penose come se nessuno di noi non fosse mai andato altre i 300 km/h...ma la volete smettere di fare illazioni congetture e via dicendo di una persona che non conoscete di cui non sapete niente ci penserà l'autorità competente a contestargli le infrazioni del codice della strada...

Le discussioni penose sono le tue...tra l'altro come ti permetti...
Senti ,un bastardo che va a 320 km su strada aperta al pubblico e' un potenziale assassino e non so come fai a difenderlo...vorrei vederti dire le stesse cose(tocca pure ferro..) se si fosse schiantato sulla tua auto o su quella di qualche tuo parente stretto!!!
Ma come si fa' a ragionare(?) cosi'!!!incredibile davvero.

pippo
02-20-2011, 02:26 PM
mi sento di dire una cosa...probabilmente la zonda non si è schiantata a 320 km/h, basta toccare il freno e la velocità scende di botto con quell'auto! da 200 si ferma in pochi secondi! poi quel tratto di autostrada l'ho fatto varie volte, c'è un viadotto rettilineo lunghissimo che incita a spingere anche se 2 corsie senza corsia di emergenza, anche a me a volte è venuta voglia di andare. Tuttavia, concordo che non si può andare a quelle velocità in strade "normali", se vuoi vai in pista e ti diverti.
E' vero anche che siamo tutti bravi a parlare dopo che i fatti capitano, ma quante volte avete violato il codice per eccesso di velocità con le vostre vette?

Alex73
02-20-2011, 03:42 PM
...a piero come mi permetto di fare cosa? Di contraddirti? Di non pensarla come te? Io dico la mia tu di la tua e ribadisco che sono discussioni penose prive di senso...e continui pure a dare del bastardo a una persona che non conosci...se la pensi così allora parli con tutti bastardi e potenziali assassini chi non ha mai superato i 200 con la vette (forse tu con la c3)...nessuno lo difende...ha sbagliato e pagherà come chiunque "incappa" in questi incidenti.

piero
02-20-2011, 04:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...a piero come mi permetto di fare cosa? Di contraddirti? Di non pensarla come te? Io dico la mia tu di la tua e ribadisco che sono discussioni penose prive di senso...e continui pure a dare del bastardo a una persona che non conosci...se la pensi così allora parli con tutti bastardi e potenziali assassini chi non ha mai superato i 200 con la vette (forse tu con la c3)...nessuno lo difende...ha sbagliato e pagherà come chiunque "incappa" in questi incidenti.


TE L'HO GIA' DETTO!!! come ti permetti dire discussioni penose prive di senso...
Questa e' un'affermazione parecchio cafona.
Personalmente nella mia carriera di pilota ho fatto parecchi rallyes e pista e appunto per questo affermo che andare a oltre 300 kmh e' da insensati su strada aperta al traffico...
Mi sembra tra l'altro che non hai molto ben chiara la differenza tra i 200 kmh e i 320 km...se hai pazienza magari in un altro post te lo spiego...
Certo lo ripeto!!! chiunque vada a oltre 300km su strada e' un insensato chiunque esso sia.

Alex73
02-20-2011, 04:32 PM
...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?

Ray Stinger
02-20-2011, 06:15 PM
vabbè.... non litigate, comunque la pensiate avete (a modo vostro) raginone entrambi :

- molti di noi hanno ben superato i 250 kmh con la propria Corvette.
- molti di noi lo hanno fatto "perchè siamo o siamo stati" ragazzi...
- molti di noi è lecito che per questo si prendano del "bastardo"
- molti di noi nonostante questo rimangono fondamentalmente "persone per bene"

Insomma, il detto latino dice : "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"....
Costui non lo conosciamo, diamogli quindi il beneficio "di una seconda chances", diversamente aggiungeremo al Bastardo anche altri epiteti... ;)

Alex73
02-20-2011, 06:47 PM
...ma infatti io non dico che il doich sia dalla parte della ragione anzi...ma proprio "noi" (e mi ci metto pure io) ci mettiamo a fare i moralisti?
...e via sù un pò di coerenza...[:o)][:o)]

piero
02-20-2011, 07:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?

Nel mio post precedente avevo glissato al tuo accenno(ironico?) sulla capacita' della C3 di raggiungere i 200 kmh...
Questa frase ,da sola ,non e' proprio di buon gusto ed educazione verso di me e verso tutti i possessori di C3.
Se ti ritieni un grande guidatore solo perche' guidi a 300 kmh su strada mi fa' piacere per te ...ma non sei il solo ad avere un volante fra le mani.
Per quanto riguarda i disegnini(e qua di nuovo insulti gratuitamente...)li puoi magari usare per scopi,diciamo cosi',meno nobili.
Avendo gia' scritto anche troppo per i miei gusti su questo topic,mi fermero' qui.

firefox
02-20-2011, 08:37 PM
mi chiedo.......come si sarebbero comportate le nostre vette (c6/z06) nello stesso tipo di incidente???????

ingsteve
02-20-2011, 10:40 PM
Al posto suo mi spiace dirlo ma avrei fatto uguale se avessi avuto una lituana accanto ad incitarmi...

micbarxjr
02-20-2011, 11:46 PM
[:I][:I][:I]
santa patata ......... certe volte non e possibile dire di no .........
[:I][:I]

ItaloAmericanoZ06
02-21-2011, 04:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi meraviglio come non gli abbiano trovato un bel po di cocaina in macchina...... eh ..... cazzo il festino se lo devi fare lo devi fare per bene!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ripeto.......

MAVAFFANCULO!!!!

Non credo che stavano facendo alcuno di "blow", ma invece quella Lituana stava dare un bocchino a lui e ha perso control... [:0]

A parte gli scherzi, quei due giovani sono molto fortunati. Anche, loro hanno i culi che sono appena troppo grandi... ;)

(Ma non hanno mai postato una foto del quella zòccola Lituana, eh?) [}:)]

Alex73
02-21-2011, 06:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da piero


Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...certo che non hanno senso come non avrebbe senso allora comprare macchine che superano i limiti di velocità...vediamo allora se qualcuno non ha mai superato i 250 e altre km/h con la corvette mettendo a repentaglio la vita sua quella degli altri...certo è diverso fare una carambola a 250 oa 300 è diverso e mono male che si un pilota...eh quanti ne ho conosciuti di piloti...ma riesci a capire quello che voglio dire o ti devo fare un disegnino?

Nel mio post precedente avevo glissato al tuo accenno(ironico?) sulla capacita' della C3 di raggiungere i 200 kmh...
Questa frase ,da sola ,non e' proprio di buon gusto ed educazione verso di me e verso tutti i possessori di C3.
Se ti ritieni un grande guidatore solo perche' guidi a 300 kmh su strada mi fa' piacere per te ...ma non sei il solo ad avere un volante fra le mani.
Per quanto riguarda i disegnini(e qua di nuovo insulti gratuitamente...)li puoi magari usare per scopi,diciamo cosi',meno nobili.
Avendo gia' scritto anche troppo per i miei gusti su questo topic,mi fermero' qui.


...e v à be che sei Genovese e io sono Spezzino però mi sembri un pò troppo permaloso non pensi?:D

gladiatore
02-21-2011, 07:23 AM
non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....;););););););); );)

gladiatore
02-21-2011, 07:35 AM
caxxo che mazzata........non guidate cosi pero'.........;););) ;)
http://www.youtube.com/watch?v=wGqdL6wmMLI

gladiatore
02-21-2011, 07:37 AM
alex e la sua c5 ecco come guida...ihihihihihih ihihihih

ho le prove.............;) ;);););););)

http://www.youtube.com/watch?v=ubE5mj-RR10&NR=1

gladiatore
02-21-2011, 07:40 AM
adesso facciamo le brave persone x che' quando vedi queste cose poi x strada vai piano.....

http://www.youtube.com/watch?v=orhyNIyfmZo&feature=related

Alex73
02-21-2011, 12:01 PM
...guardate questi due che hanno combinato...
http://www.youtube.com/watch?v=hydn5Ec6LKs&NR=1&feature=fvwp
...anche questo è interessante...c'e' una enzo che arriva a 350...
http://www.youtube.com/watch?v=jz9MTFYDgl0&NR=1&feature=fvwp

spider3ple
02-21-2011, 06:13 PM
:Deh, eh,eh...le risposte che mi aspettavo;););)

vabbè lascio perdere...già me so andato a confessà 2 domeniche orsono.:D:D:D

spider3ple
02-21-2011, 07:03 PM
Comunque una cosa credo sia sicura, a 320 Zonda o non Zonda, ti polverizzi se infroci (tanto per dirla alla romana)
però vi prego non ve ne uscite con i discorsi un po stucchevoli (senza voler offendere nessuno, giuro) del tipo: "chi non ha mai infranto il codice della strada alzi la mano..." è ovvio che tutti hanno infranto il codice della strada, ma che caspiterina c'entra con questa cosa. io ho la passione delle armi, vado spesso a tirare, ma mica mi metto a provarla in centro, tirando ai cartelli stradali , se lo facessi sarei un pazzo, se tirassi contro un albero in un bosco forse lo sarei un po meno, ma il rischio comunque c'è (l'ho fatto qualche volta). Bisogna gradare le colpe e le azioni umane, non buttarle tutte in un grosso pentolone bollente, così tanto per far confusione e buttarla in caciara. Si, posso trasgredire il codice della strada, ma andare a 320km (sempre che sia vero) è un altro paio di maniche e...di macchina:D:D:D:D
Poi ragazzi, sono un po di parte...purtroppo! E' un discorso che non mi fa essere molto lucido ne obiettivo:(:(:(Bisog na trovarsi di fronte a situazioni del genere ed a persone che per provare l'ebrezza...della ...velocità tolgono dalla faccia della terra, un'intera famiglia. andateglielo a dire ai superstiti: "dai non essere ipocrita, tu non hai mai pigiato sull'acceleratore?"[}:)]. Io l'ho fatto,anche se mai su strade aperte al traffico ho raggiunto velocità neppur simili ai 320 e quando l'ho fatto mi è andata bene e sono stato un gran coglione e bastardo in quella circostanza[:I]Il fatto che ti vada bene e che non succeda niente non mitiga la cosa. A maggior ragione, sapendo cosa significa dico che, quando superi la sottile linea rossa, sei al pari di un cazzone, che a Capodanno, tanto per fare il grosso, spara con la pistola dal balcone e ammazza un povero cristo, colpevole solo di trovarsi, ironia della sorte, nel "momento giusto al posto giusto"...

Mauri 58
02-21-2011, 09:02 PM
Secondo me la Zonda, auto superstabile fatta per le alte velocità, è sbandata per qualche notevole irregolarità del fondo stradale, dato che le nostre autostrade non hanno un fondo piatto come il piano di un bigliardo, e a 300 all'ora, anche con una Pagani, basta un leggero avvallamento del fondo per decollare.
I 320 sono realmente troppi per le nostre autostrade dal fondo non sempre buono, anche in caso di assoluta mancanza di traffico e con una Zonda nuova sotto il sedere.
Comunque non facciamo troppo i bacchettoni moralisti dato che le nostre cazzate giovanili (e non ) le abbiamo fatte tutti, al giovane magnate tedesco è andata male (anzi bene, perchè poteva non essere più tra noi!) e ci ha rimesso una supercar nuova, se gli fosse andata bene sarebbe a vantarsi del tempo record fatto tra Monaco e Montecarlo.
E non dimentichiamo un'altra cosa, che in Germania in autostrada in vari tratti a veloce percorrenza non vi sono limiti di velocità, forse il tedesco aveva dimenticato che una volta varcato il confine austriaco le leggi cambiano.
Ricordo sempre il racconto di un mio conoscente che si recò con un raduno di Porsche d'epoca in visita a Stoccarda, una volta messe le ruote in territorio tedesco tutti a tavoletta in autostrada, e quelli che avevano le veloci 911 turbo seminarono tutti.

Hoga
02-21-2011, 09:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Al posto suo mi spiace dirlo ma avrei fatto uguale se avessi avuto una lituana accanto ad incitarmi...

Non me ne volere ingsteve, non è una cosa cattiva quella che ti dico, ma se ti fai incitare a rischiare la vita, sul bagnato, a 320km/h, in mezzo alle auto, per una troietta, sei proprio un coglione. :D


(scusa della parolaccia)

micbarxjr
02-21-2011, 10:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....;););););););); );)


io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]

ItaloAmericanoZ06
02-22-2011, 12:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]


Anch'io solo volevo vedere la foto....:(

Fellow
02-22-2011, 12:39 AM
Daje non state a discute, è ovvio ke andare a 320 su una 2 corsie non è sinonimo di aver fatto la scelta giusta, sicuramente lo troveranno con qualcosa di estraneo nel sangue, ma non ce state a litigà sopra.
1) Tanto chi spende quei soldi per una gt gira con la casco.
2) La lituana dopo quell'esperienza avrà pensato ke se sbatteva con una panda a 130 era morta, cosi ha deciso di rimanere con lui.
3) se stavate con me e Tony questo passato fine settimana a fare passi dolomitici con le motoslitte non stavate a incazzarvi con ste cose .


Guardateve ste foto e rilassateve.



http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Fellow/201122212958_0178 .JPG




http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Fellow/201122213043_0204 .JPG





http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Fellow/201122213443_0246 .JPG






http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Fellow/201122213530_0272 .JPG

ItaloAmericanoZ06
02-22-2011, 01:06 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow

2) La lituana dopo quell'esperienza avrà pensato ke se sbatteva con una panda a 130 era morta, cosi ha deciso di rimanere con lui.


Mi sarebbe pensato che, data la scelta di morire o in un Panda o una Zonda .... Si potrebbe fa una meglio figura a morire nella Zonda.... [8D]

Hoga
02-22-2011, 12:10 PM
fellow che belle, where?

Fellow
02-22-2011, 12:13 PM
meglio un giorno da leoni che cent'anni da panda!!!

spider3ple
02-22-2011, 12:17 PM
Romano, ti odioooooooo...:D:D:D :D:D:D

ingsteve
02-22-2011, 02:02 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga


Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Al posto suo mi spiace dirlo ma avrei fatto uguale se avessi avuto una lituana accanto ad incitarmi...

Non me ne volere ingsteve, non è una cosa cattiva quella che ti dico, ma se ti fai incitare a rischiare la vita, sul bagnato, a 320km/h, in mezzo alle auto, per una troietta, sei proprio un coglione. :D


(scusa della parolaccia)


Io credo che se avessimo una Zonda la penseremmo diversamente...detto questo, com'è che dicevano fino a qualche tempo fa "fiero di essere un coglione"...

spider3ple
02-22-2011, 02:52 PM
Io credo che, a prescindere, se uno non ha il cervello per certe cose, le cazzata le fa pure con una Panda

ingsteve
02-22-2011, 03:19 PM
Scusa ma la cazzata quale sarebbe?
Essersi schiantato o non aver valutato il tipo di strada dove spingere?

No perchè su qualche altro post si parlava della Z06 che arriva a 340km/h di head up display (membri del forum) e mai nessuno si è scatenato con frasi del genere.
Questo solo perchè non hanno avuto incidenti?

Non capisco, scusa...

Hoga
02-22-2011, 03:58 PM
1 non lo fai con una persona vicino
2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.


Tutto questo sono giudizi su quello che hai detto, e non sulla tua persona ingsteve,
perchè non ti ho ancora mai visto e quindi mi riservo di giudicare in seguito.
A prescindere da ciò, se uno mette a rischio la vita altrui è un Decelebrato che non dovrebbe neanche ritrovarsi la patente,
a mio modesto parere.
Un abbraccio.

spider3ple
02-22-2011, 04:10 PM
Tanto di cappello Hoga, rispondi ad affermazioni con concetti, a mio modo di vedere, assai ponderati;)

SPIDER

RaffoZ06
02-22-2011, 06:20 PM
Io sono uno di quelli dei 340 km/h ... sono coscente Cmq che ho rischiato ma nn l'ho di certo fatto nel bagnato... E' successo 1 sola volta per vedere fino a che punto arrivava la vette (visto i lavori fatti da Christian volevo un metro di paragone reale con le prestazioni di da stock) in un tratto di autostrada largo 12 metri appena asfaltato ed alle 4 del mattino con un rettilineo di quasi 3 km senza nessuno davanti... E vi garantisco che nn sono variabili messe dette così per passare per quello che ora vuol fare il responsabile ma solo la pura verità.. Sinceramente nn mi sognerei mai di tirare l'auto in una 2 corsie in mezzo ad altre auto a quella velocità e pergiunta col bagnato.. Faccio parecchi km con la zeta e vi posso garantire che a parte qualche strigliata quando capita la porsche la lambo o la ferrari di turno (cioè rarissime volte qui giù da noi)nn vado mai oltre i 150 km/h (velocità secondo me che ti permette di macinare km in sicurezza e ad una media dignitosa senza incidere troppo sui consumi che come sapete tutti in media sono sui 9 al litro a tale velocità) vi dico solo che con un treno di gomme ci ho tirato oltre i 40000 km stesso vale per le pasticche (e questo a dimostrazione del fatto che il 95% dei km fatti è ad una media molto bassa rispetto le prestazioni dell'auto e che uso davvero il meno possibile i freni..)
Inoltre con certe misure di gomma nn riesco davvero a capire come sia mai possibile arrivare a certe velocità sul bagnato... la mia zeta a 150 sul bagnato risulta davvero ingestibile quindi nn ho idea di come il tizio sia riuscito mai ad arrivare a 320...
Concordo con hoga che sicuramente sarà stato fuori di capoccia e che è un gran coglione

spider3ple
02-22-2011, 06:53 PM
E' chiaro che il rischio c'è sempre, ma farlo come tu hai detto, è tutto un altro discorso. Io credo in ciò che hai scritto ed alle dinamiche grazie alle quali ti sei messo alla prova, ma rispondere ad un fatto con semplici affermazioni tipo "tutti trasgrediscono..." o giù di li...mi lascia un po perplesso, ma ognuno la vede come crede, ci mancherebbe, tant'è....

micbarxjr
02-22-2011, 09:06 PM
Fellow ma .........
ti invidio soprattutto per i panini e il vino [:p][:p][:p]............. c erano lituane dove siete andati voi con la motoslitta [8D] ???





[:o)][:o)][:o)]

Ortega
02-23-2011, 12:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr


Citazione:Messaggio inserito da giampy

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....;););););););); );)


io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]
N 2 Ortega Corvette C6 FUORILEGGE!!!:D[8D]:D[V]

Dario

ItaloAmericanoZ06
02-23-2011, 05:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Io credo che, a prescindere, se uno non ha il cervello per certe cose, le cazzata le fa pure con una Panda


Ho provato molto con una Panda nuova che ho affittato per fare le cazzate sul la A1, durante viaggiando a Napoli, da Roma.... [}:)]

Anche che lo provato per lo fa, io lo mai riuscita per la fare queste cavolo di cose.... :([}:)]:D;)

king of the hill
02-23-2011, 06:26 AM
Orca l'oca che vespaio ha scatenato stà discussione!
Allora ci metto anche la mia![^]
La "pagani zonda" a parte il nome semplicemente ridicolo (qualunque cosa significhi rimane cmq ridicolo) a me non piace neanche un pò.. e sono gusti:D poi certamente sarà un'auto che tecnicamente vale tutto il suo prezzo, nulla da dire.

Alcuni lo hanno detto quasi timidamente, io lo ribadisco per far si che si capisca che non è opinione: non esiste NULLA al mondo in grado di schiantarsi a 320 km lasciando che qualcuno all'interno rimanga vivo. Ma quale carbonio... e Kryptonite! ih ih ih non fatemi ridere[:o)] Bisogna non scordare che viviamo in un paese ridicolo dove il giornalista medio non capisce neanche perchè quando mette la benzina l'auto si muove[:o)] però capisce bene che riassumere a proprio piacimento è più produttivo che dettagliare realisticamente una notizia. Io l'articolo non l'ho neanche letto ma è chiaro che il tipo andava si a 320, ma non certo quando ha impattato. Diversamente della zonda o di un carro armato sarebbe rimasto solo un cubo pronto per la fusione e riciclo per lattine di coca cola e simili[8D]

Poi per illuminare chi è all'oscuro(e trattasi del 90% dei guidatori di qualunque veicolo) ecco perchè quando andiamo forte sbattiamo e non capiamo il perchè: 100 kmh sono cosa ben diversa da 200 e 300 lo sono ancora e ancora di più, ok si capisce facilmente.
Però..uno pensa: in fin dei conti andare a 200 è due volte 100...e 300 e tre volte 100 no?...NO!
No fin quando la velocita deve fare i conti con l'energia cinetica; questa aumenta al quadrato della velocità, quindi se x es. a 100km, pestando al max sui freni servono (ipoteticamente) 3" per fermarsi e 30mt di strada, a 200km servono si 6" ma BEN 120mt di strada e così via...usando questa base fatevi i conti di quanta strada avete bisogno per fermarvi alla vs. ipotetica velocità e capirete quanto/perchè sia pericolosa la velocità stessa:)

Detto questo io non mi sento di "condannare a morte" il pirla che guidava la zonda; giacchè non ha ucciso nessuno gli si può dare una seconda possibilità. Tutti possono sbagliare... cmq io non ho mai superato i 180 con la mia vette in strada,(e se avete afferato la formuletta sopra capite anche che 180 sono tanti in strada anzi tantissimi) e normalmente non vado oltre i 140/150... certo mi piacerebbe vedere sul tachimetro il fatidico 300 ma non ci tengo così tanto da rischiare la mia e altrui pelle, forse durante una partita dell'italia percorrendo un rettifilo con visibilità 100% e chiuso al traffico... beh forse si[^]
Oh beninteso io non sono un "santo"! sgommare, scodare, staccare al limite etc etc sono tutte cose che reputo divertenti e che faccio...e anchio, come molti, sono quindi un "fuorilegge"!:( però queste cose si possono fare a velocità molto basse, quindi le preferisco all'alta velocità in assoluto, che reputo inutile se non in pista[^]

Cmq ricordiamoci che quelli che fanno più danni sono gli ubriachi in città con i loro catorci dopo le bisbocce del sabato sera....

ingsteve
02-23-2011, 09:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

1 non lo fai con una persona vicino
2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.

...


Ok concordo, stiamo dicendo le stesse cose...il discroso sembrava strumentalizzato sul fatto che andasse a 320...in realtà è il come ed il dove il punto...

Rocket-C6
02-23-2011, 09:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ortega


Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr


Citazione:Messaggio inserito da giampy

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....;););););););); );)


io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]
N 2 Ortega Corvette C6 FUORILEGGE!!!:D[8D]:D[V]

Dario


N.3 Rocket...280km/h con una clio a pochi centimetri dagli scarichi di un 996 turbo...SuperFuorile gge!!! :D[}:)]:D[}:)]

spider3ple
02-23-2011, 11:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve


Citazione:Messaggio inserito da Hoga

1 non lo fai con una persona vicino
2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.

...


Ok concordo, stiamo dicendo le stesse cose...il discroso sembrava strumentalizzato sul fatto che andasse a 320...in realtà è il come ed il dove il punto...


certo,se vai a 320 su strade aperte al traffico, con altre macchine sulla stessa corsia (tanto è vero che ne ha presa una...) sei un pazzo criminale , se lo fai in una strada deserta, il rischio c'è comunque, ma è mitigato dalla diversa condizione. Comunque io non so se vi rendete o meno conto di cosa significhi andare a 320Km su una strada con altre macchine.

marslab
02-23-2011, 12:13 PM
io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero

ItaloAmericanoZ06
02-23-2011, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da marslab

io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero


Codardo squattrinato.....;) LOL

RaffoZ06
02-23-2011, 06:07 PM
si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara ;);););) lol

gladiatore
02-23-2011, 06:49 PM
n1 gladiatore fuorilegge
n2 ortega fuorilegge
n3 rochet fuorilegge
n4 er siculo fuorilegge
tutti qui mi sembra che andate piano........brutti zozzi puzzolenti ma quante cazzate sparate.......;););) ;););)

che brave persone che siete....ihihihihihi hihih
;););););););););)

ItaloAmericanoZ06
02-24-2011, 06:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara ;);););) lol


Magari, ma il codardo che sta respira ancora, né anche è stato pagato.... [}:)];):D LOL

Henry
02-24-2011, 12:04 PM
Io sono andato a 320 un'unica volta su un bel rettilineo di una pista che c'è fra Brescia e Cremona[:o)].
Devo dire che, pur larga, la pista sembrava moooolto stretta[:o)][:o)][:o)], pur con traffico zero.
Circa il boato della Z06 a quella velocità, devo dire che era abbondantemente sovrastato dalle urla di mia moglie, sfortunatamente a bordo in quell'occasione!:D:D :D:D:D:D
Comunque è talmente forte la resistenza dell'aria che basta mollare il gas senza frenare e si perdono 100 km/h in un attimo.

Fellow
02-24-2011, 03:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Fellow ma .........
ti invidio soprattutto per i panini e il vino [:p][:p][:p]............. c erano lituane dove siete andati voi con la motoslitta [8D] ???





[:o)][:o)][:o)]


Michele tu dovresti saperlo che quando ti muovi con Tony l'aperitivo di mezza mattina si consuma a champagne!!


[:p][:p][:p][:p][:p]

Fellow
02-24-2011, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

fellow che belle, where?


Sopra Sappada diretti a Sauris dolomiti orientali quota 2000 con 80 cm di neve fresca.

:D:D[8D]

Fellow
02-24-2011, 03:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Romano, ti odioooooooo...:D:D:D :D:D:D



Gian nn devi rosicà devi solo decidere se entrare a far parte di questo gruppo.
Non ci sarebbero problemi ad inserirti per l'uscita del prossimo anno, si arriva a Sappada il giovedi sera e si ritorna a casa la domenica.
Quest'anno eravamo 8 moto slitte noleggiate tutto il giorno.

:D:D:D[:p][:p][:p][:p]



Comunque per non portarvi fuori tema vi posto qualcosa di molto interessante.
Quello a 320 ci sarà pure andato ma la Zonta l'ha pure riportata alla casa madre. Elia testimone.;)



http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Fellow/2011224165453_zonta record .jpg

micbarxjr
02-24-2011, 10:25 PM
io mi accontento di un panino con la mortadella accompagnato da un bicchiere di lambrusco (rosso) delle terre emiliane ......... [:I]
[:p][:p][:p]

spider3ple
02-25-2011, 08:45 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fellow


Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Romano, ti odioooooooo...:D:D:D :D:D:D



Gian nn devi rosicà devi solo decidere se entrare a far parte di questo gruppo.
Non ci sarebbero problemi ad inserirti per l'uscita del prossimo anno, si arriva a Sappada il giovedi sera e si ritorna a casa la domenica.
Quest'anno eravamo 8 moto slitte noleggiate tutto il giorno.

:D:D:D[:p][:p][:p][:p]

Non tentarmi, io sono montanaro di indole...moto slitta, slittino, sci o snowboard per me è uguale, basta che l'elemento dominante sia la neve[:p][:p][:p]

Stingray
02-25-2011, 01:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da giampy

n1 gladiatore fuorilegge
n2 ortega fuorilegge
n3 rochet fuorilegge
n4 er siculo fuorilegge
n5 stingray fuorilegge ( sfigato )
tutti qui mi sembra che andate piano........brutti zozzi puzzolenti ma quante cazzate sparate.......;););) ;););)

che brave persone che siete....ihihihihihi hihih
;););););););););)


dati i 3 velox presi nel 2010 e 1.200 euri [V]:( pagati...
penso di avere i numeri per entrare di diritto in classifica...
pur avendo una C3 che non ha mai passato i 170 km/h :D:D

Stingray
02-25-2011, 01:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io mi accontento di un panino con la mortadella accompagnato da un bicchiere di lambrusco (rosso) delle terre emiliane ......... [:I]
[:p][:p][:p]


ma che mi dici Mic [:0][:0]....con quel ben di Bacco che vi trovate in Valpolicella cerchi del lambrusco??[:0][:0]
poso capire la mortazza ma il lambro no ...[:o)]
W L'AMARONE :D:D:D:D
ciao vecio...a presto..!!!

micbarxjr
02-25-2011, 08:47 PM
:D