PDA

Visualizza Versione Completa : problema computer di bordo



dinolo00842000
02-15-2011, 01:33 AM
ciao ragazzi, in questi giorni ho finalmente montato gli specchi americani alla bimba, non c'e paragone... quando la guardo mi commuovo.. è troppo fica!! la prossima settimana ho appuntamento con il carrozzaio per trovare la giusta ubicazione della targa e poi sara SUPERRR. a parte questo ho scoperto un problemino... ho abbassato la temperatura interna di qualche grado di troppo e ora non vuol piu risalire.. mi spiego, schiaccio il tasto risso con la freccia in su per alzare i gradi ma non risponde.. quindi tutti i possessori di una vette c4 muoiono di caldo sia d'estate che d'inverno e io congelo d'inverno. cosa puo essere? a qualcuno di voi è capitato? ho la temperatura fissa a 15 gradi ma tutti gli altri tasti vanno. brrr che freddo..
p.s. la mia vette è una cupe del 90 quindi ho le lancette ecc..

king of the hill
02-15-2011, 05:49 AM
Che sono gli "specchi americani"? [?]

Io non ho mai avuto il problem adi cui parli però mi pare di aver letto alcune cose, su qualche forum U.S.A o qualche sito corvette sempre U.S.A, riguardo un problema "tipico" legato all'aria condizionata. Prova a fare un giro su "corvette action center" e simili:D
In ogni caso, se non ne hai già uno, procurati il manuale d'officina originale, che insieme alle risposte che riceverai qui, ti sarà mooolto d'aiuto [^]



Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000

ciao ragazzi, in questi giorni ho finalmente montato gli specchi americani alla bimba, non c'e paragone... quando la guardo mi commuovo.. è troppo fica!! la prossima settimana ho appuntamento con il carrozzaio per trovare la giusta ubicazione della targa e poi sara SUPERRR. a parte questo ho scoperto un problemino... ho abbassato la temperatura interna di qualche grado di troppo e ora non vuol piu risalire.. mi spiego, schiaccio il tasto risso con la freccia in su per alzare i gradi ma non risponde.. quindi tutti i possessori di una vette c4 muoiono di caldo sia d'estate che d'inverno e io congelo d'inverno. cosa puo essere? a qualcuno di voi è capitato? ho la temperatura fissa a 15 gradi ma tutti gli altri tasti vanno. brrr che freddo..
p.s. la mia vette è una cupe del 90 quindi ho le lancette ecc..

dinolo00842000
02-15-2011, 03:41 PM
grazie king!! ho dato un occhiata al forum inglese.. mi districo pochino e mi sembra di aver capito che devo staccare il controllo clima e provare a pulire i connettori... se qualcuno ha altre idee...
p.s. dove trovo il manuale? quanti ce ne sono? sono in italiano? suppongo di no..

dinolo00842000
02-15-2011, 07:58 PM
allora... ho smontato il cruscotto e ho messo del riattivatore contatti sui connettori, mi sembravano puliti e senza incrostazioni. per curiosita prima di smontare ho provato a far funzionare il tasto + per aumentare la temperatura e stasera funzionava dopo 3 giorni di assenza totale.. voi cosa ne pensate? possono essere i connettori anche se non sono incrostati?

micbarxjr
02-15-2011, 09:42 PM
puo essere un po di ossidazione a fare scherzi

il manuale lo trovi solo in inglese e lo puoi cercare su E-bay o fartelo procurare da CristianGM
cerca " Manual service Corvette 1990 " prendi quello rosso non le fotocopie

dinolo00842000
02-15-2011, 11:56 PM
infatti è proprio questo che mi lascia perplesso... i connettori sembrano nuovi... boh...

king of the hill
02-16-2011, 05:48 AM
Dice giusto Mic [^]
Cmq anche se non ti sembrano messi male dagli una pulita ai connettori, continua a cercare sui forum, spesso si trovano le soluzioni ai problemi più disparati.
Vedrai che il manuale ti ripaga della spesa[^]


Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000

infatti è proprio questo che mi lascia perplesso... i connettori sembrano nuovi... boh...

micbarxjr
02-16-2011, 10:18 PM
concordo pienamente