PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!! Come si sconnette l'allarme !!



motorettaspinta
02-13-2011, 03:43 PM
Ragazzi mi è successa una cosa !!!
Dall'interno volevo sbloccare la portiera del passeggero, che era chiusa e si è messo in funzione l'allarme con il clacson che funziona per 10 minuti !!! Ora tutte le volte che apro qualsiasi portiera si mette in funzione !! Io nemmeno sapevo che esisteva un allarme su una vette del 1988 !! Come si stacca? E sopratutto cosa è successo. Qualcuno ha una idea ? Sono disperato!! Ho messo in allarme tutto il condominio !!!

trinex65
02-13-2011, 05:39 PM
chiudi le chiusure con l'interruttore interno porta lato guida facendo attenzione ad avere le chiavi fuori dall'abitacolo,dopod iche' chiudi la porta e la riapri con la chiave.
La mia che era dell'88 l'antifurto si inseriva appunto chiudendo come ti ho detto e si disinseriva aprendo con la chiave,se invece chiudevo con la chiave non si inseriva
CIAO

motorettaspinta
02-13-2011, 06:02 PM
GRAZIE MILLE !!:)
:):):):):)

SunSeeker
08-04-2011, 08:58 PM
Mi associo ai ringraziamenti:D
dopo un minuto di panico, e vari vicini affacciati al cortile ho staccato il morsetto batteria[:o)][:I]

king of the hill
08-07-2011, 04:12 AM
orcaloca motoretto! non ci credo che da micragnoso appassionato bramoso di conoscenza quale sei... non hai letto il manuale d'uso della tua vette![:0]
in punizione! in ginocchio su un mucchio di candele usate (ac delco) reciterai 10 volte il manuale d'uso C4!!:D[:o)]


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

GRAZIE MILLE !!:)
:):):):):)

motorettaspinta
08-07-2011, 06:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

orcaloca motoretto! non ci credo che da micragnoso appassionato bramoso di conoscenza quale sei... non hai letto il manuale d'uso della tua vette![:0]
in punizione! in ginocchio su un mucchio di candele usate (ac delco) reciterai 10 volte il manuale d'uso C4!!:D[:o)]


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

GRAZIE MILLE !!:)
:):):):):)

ahahahahahahaha Questa è una mia richiesta di aiuto dei primi di febbraio..avevo la vette da 2 settimane ahahahahahahahahahah aha

king of the hill
08-09-2011, 05:00 AM
straorcaloca!!! ben 2 settimane e non avevi letto il manuale d'usooo???[:0][:0] e beh.... allora qui la cosa è seria!
Ti toccehrà la variante: sui bulloni e tenendo un monoblocco c4 sul groppone![^][:o)][8D]


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta


Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

orcaloca motoretto! non ci credo che da micragnoso appassionato bramoso di conoscenza quale sei... non hai letto il manuale d'uso della tua vette![:0]
in punizione! in ginocchio su un mucchio di candele usate (ac delco) reciterai 10 volte il manuale d'uso C4!!:D[:o)]


Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

GRAZIE MILLE !!:)
:):):):):)

ahahahahahahaha Questa è una mia richiesta di aiuto dei primi di febbraio..avevo la vette da 2 settimane ahahahahahahahahahah aha