PDA

Visualizza Versione Completa : Museo Corvette Adesione #1



Sebastiano
12-06-2010, 10:31 AM
Il sottoscritto Sebastiano,
Proprietario di vettura Corvette
Modello C3 versione Collector Edition
Anno di produzione 1982
Concede in comodato d'uso gratuito alla Scuderia Corvette Italia la propria vettura integra ed originale (omologata ASI) come componente delle esposizioni museali che il Club deciderà di realizzare.
Il sottoscritto che custodisce l'auto, si impegna, altresì, a condurre personalmente la vettura nei luoghi deputati alla manifestazione museale e di presentazione della vettura, illustrando i componenti, la storia e le realizzazioni tecniche. Fornirà inoltre foglio informativo della vettura e delle caratteristiche da esporre davanti alla vettura in occasione degli eventi.
Signori Corvettisti il museo c'è, esiste, per ora c'è una sola vettura. Nessun altro fornisce il proprio mezzo ??
Le adesioni sono aperte!!!


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/sebastiano/2010126113014_3-4 fronte repertorio_rid.jpg
57,64(censurato)KB

micbarxjr
12-06-2010, 10:53 PM
bella storia
complimenti x l iniziativa
come mai questa idea ?

alain
12-07-2010, 05:25 AM
Sebastiano ha un'idea della quale mi ha accennato qualcosa! Me ne ha parlato al pranzo domenica.....

Io non ne ho potuto ancora parlare con il direttivo e nemmeno con i capigruppo. Sebastiano è partito gia in sesta.....

Sebastiano, aspetta un attimo :D:D:D:D:D, e poi questo club si chiama "Scuderia Corvette Italia" questa è la ragione sociale.
Poi per il museo adesso ci organizziamo!

Cmq l'idea di Sebastiano è quella di costituire un museo itinerante, cioè, i possessori di Corvette fanno una lettera di comodato d'uso alla Scuderia, la quale espone le vetture ai raduni..... le vetture continuerebbero a rimanere nei vostri garages.... ma di fatto potremmo costituire un museo, non statico ma itinerante, e guarda caso le giornate di esposizione coincidono con i raduni!

Il percè e il percome..... io non l'ho discusso bene con Sebastiano..... per il momento so solo che lui mi ha datto che aveva questa idea...... adesso lui ha lanciato qui la provocazione per poterne parlare insiem (credo) tutto qui!!

Adesso ne approfondisco con Sebastiano, capisco i benefici quali sarebbero..... e attiviamo questa iniziativa che secondo me è simpatica!!

Ste
12-07-2010, 06:56 AM
L'iniziativa è ottima....e anche senza averne parlato se ne intuisce benissimo l'utilita....
Spero vada in porto

Sebastiano
12-07-2010, 09:58 AM
Ciao a tutti, Alain sarò a Roma a giorni parlerò con qualcuno per sapere delle possibilità. Ti comunico.
Detto e non detto.
Quando si va in un luogo anzicchè dire ci facciamo una gita, facciamo un raduno di auto....
Bisogna andare dalla municipalità e dire: Il Club nazionale verrà nella vostra comunità per fare una esposizione tematica dei pezzi del proprio museo....
sembra poco ma un museo così lo possiamo fare solo noi. Praticamente dove ci sono auto dei nostri soci possiamo andare a fare una esposizione. Se vogliamo divulgare: eccoci...
Il costo della gita o del raduno, nessun extra...

alain
12-07-2010, 02:12 PM
Va bene Sebastiano..... adesso senza andare nei dettagli.
Vendiamoci le palle dell'orso quando........ no non erano le palle........ non mi ricordo!!! :D:D:D:D

micbarxjr
12-07-2010, 11:32 PM
l idea mi sembra buona !!!

condoglianze all orso ....... [xx(]